Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Taranto, Taranto · Da Dicembre 2012

Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte... Visualizza altro

Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte attesa! Ultima cosa, ma la + importante, ho accanto a me Mimmo, il ragazzo più stupendo del mondo... a volte lo guardo e mi chiedo "ma come faccio ad avere avuto tanta fortuna nella vita?"... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!

Felicemente sposati 🎉

15 Maggio 2015

3269giorni 17hh

Post

47
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Consigli per regalo gioiello per mia sorella nonchè testimone
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2015 alle 09:17

Ciao ragazze! Stavolta ho bisogno di voi! Mia sorella mi farà da testimone e non so cosa regalarle: ero partita con una smartbox ma mi ha detto che preferirebbe qualcosa che le rimanga... Ciò che...

Filomena, domenica 28-Feb-21 33 9.877
Anna
I miei fai da te e i dettagli che spero i miei invitati apprezzeranno!
Anna in Fai da te, Il 4 Maggio 2015 alle 15:45

Ciao ragazze ! Ora posso postare le poche cose fatte con le mie mani (oltrè al portafedi a cui ho dedicato un topic a parte)! Nello specifico abbiamo la mappa con le indicazioni x il ristorante, il...

Doriana, giovedì 21-Feb-19 94 5.955 2
Anna
Rivenditori Amelia Spose: help me!
Anna in Moda nozze, Il 19 Giugno 2014 alle 23:11

Ciao ragazze, sono alla ricerca disperata dei rivenditori dei vestiti Amelia spose in Italia e non so a chi rivolgermi! Sono stata sul loro sito è ho compilato il form di richiesta informazioni ma...

Selene, mercoledì 5-Apr-17 11 1.012
Anna
Aiuto! indicazioni per il mio matrimonio a taranto
Anna in Nozze Puglia, Il 30 Luglio 2013 alle 22:25

Ciao a tutte... sono una futura sposa di 25 anni. Sono di Taranto ma da 3 anni vivo a La Spezia. Devo iniziare ad organizzare l mio matrimonio con data presunta del 15 marzo 2015. Vorrei chiedervi...

Raffaella, giovedì 25-Ago-16 24 2.926
Anna
Paranoie per tutto: ma come si fa???
Anna in Future mamme, Il 8 Aprile 2016 alle 17:24

Ciao ragazze, non pensavo che si potesse entrare in paranoia per tutto in gravidanza! Mi spiego meglio: sono a 7+5 e proprio lunedì ho fatto la prima eco in cui ho sentito il cuore del mio fagiolino...

Maura, sabato 9-Apr-16 23 334
Anna
Qualche consiglio per la neoarrivata
Anna in Future mamme, Il 15 Marzo 2016 alle 09:19

Buongiorno ragazze, sono appena entrata in questo magnifico gruppo! Però ho bisogno di alcune delucidazioni da parte di chi è già passato per questo percorso. Questa è la prima volta che rimango...

Melissa, martedì 5-Apr-16 51 923
Anna
Come prevenire le smagliature?
Anna in Future mamme, Il 19 Marzo 2016 alle 13:17

Buongiorno ragazze! Quesito del giorno: come cavolo posso prevenire le smagliature quando inizierò a lievitare? So che si tratta principalmente di genetica (le ho sui fianchi e sul seno per lo...

Anna, mercoledì 23-Mar-16 26 427
Anna
Malessere inizio gravidanza
Anna in Future mamme, Il 18 Marzo 2016 alle 18:42

Ragazze ho bisogno di voi! Sono alla 6 settimana, prestissimo, oggi ho lavorato tutto il giorno (sono impiegata perciò nulla di troppo faticoso), prima la mattina in ufficio, poi mi sono andata a fare...

Vanessa, lunedì 21-Mar-16 15 9.870
Anna
Migliori siti per informazioni gravidanza
Anna in Future mamme, Il 15 Marzo 2016 alle 14:07

Buongiorno a tutte, nelle vostre esperienze quali siti mi potete consigliare come completi ed esaustivi su qualsiasi dubbio una futura mamma possa avere? Se ne trovano tantissimi e non so da quale...

Anna, martedì 15-Mar-16 11 361
Anna
Mi aiutate? secondo voi è positivo?
Anna in Future mamme, Il 13 Marzo 2016 alle 12:57

Ciao a tutte ragazze! Stamani ho fatto il test di gravidanza dopo un ritardo di 10 giorni ma non sono sicura del risultato. Ho usate il clearblue che, se positivo, dovrebbe vedersi una linea blu...

Vanessa, martedì 15-Mar-16 44 8.960
Anna
Please help me! Chi di voi è mai stata alla Masseria Torrepietra?
Anna in Nozze Puglia, Il 1 Ottobre 2013 alle 15:47

Ragazze ho bisogno di una mano!!! Allora io e il mio boy abbiamo scelto la Masseria Torrepietra come location sia perchè il posto è meraviglioso, sia perchè le recensioni sono ottime... io però, non...

Ros, lunedì 22-Feb-16 20 709
Anna
Prova menù masseria torrepietra
Anna in Nozze Puglia, Il 5 Gennaio 2015 alle 18:32

Buona sera! Finalmente è arrivato il momento della prova menù al nostro amato ristorante, la Masseria Torrepietra, il 1 febbraio, e siamo felicissimi!!! Ci saranno circa 40 copie di sposi e ero...

Anna, martedì 22-Dic-15 7 658
Anna
Acquisto abiti da sposo e sposa la spezia e dintorni
Anna in Nozze Liguria, Il 4 Settembre 2013 alle 16:14

Ciao Ragazze...sono una futura sposina alla ricerca del mio abito e dell'abito del mio boy. Il nostro matrimonio sarà a Taranto, la nostra città natale, ma noi viviamo a La Spezia. Vorrei chiedervi i...

Silvia, mercoledì 2-Dic-15 25 2.332
Anna
Ecco alcune foto del nostro giorno...
Anna in Just Married, Il 20 Giugno 2015 alle 21:45

Ciao ragazze! Dopo poco più di un mese ecco alcune foto del nostro matrimonio! A parte qualche piccolo intoppo (cambio chiesa il giorno prima del matrimonio e il mio ritardo di 50 minuti in chiesa!) é...

Kikka, venerdì 11-Set-15 28 1.196
Anna
Vestaglia raso in super offerta!
Anna in Moda nozze, Il 24 Giugno 2014 alle 11:24

Ciao Ragazze, una piccola dritta che sto sfruttando proprio io adesso: su groupon hanno messo una vestaglia in raso con inserti in pizzo sulle maniche a 9,99€ + 1,99€ di spedizione! c'è anche bianca,...

Annalisa, giovedì 16-Lug-15 27 1.184
Anna
Il mio unico innovativo portafedi!!!
Anna in Fai da te, Il 22 Aprile 2015 alle 21:37

Ciao a tutte! Vi posto in anteprima il mio unico e innovativo portafedi, il mio unico fai da te! Ho comprato un cofanetto a cuoricino dai cinesi, ci ho disegnato a matita il motivo che volevamo sui...

Anna, lunedì 4-Mag-15 89 2.676
Anna
Viaggio prenotato: crociera nei fiordi... chi come me?
Anna in Luna di miele, Il 14 Ottobre 2014 alle 21:09

Ciao belle ragazze! Finalmente domani andiamo a bloccare il viaggio di nozze: una crociera Msc sui fiordi norvegesi fino a capo nord! Mai avrei pensato ad un viaggio del genere, il mio fm l'ha...

Roberta, mercoledì 15-Apr-15 47 1.113
Anna
Siamo strafelici!!!
Anna in Luna di miele, Il 2 Aprile 2015 alle 12:24

Ragazze ieri ho avuto una sorpresa bellissima! Io e il mio fm abbiamo scelto una crociera msc nei fiordi norvegesi prenotando una camera con balcone... ci ha chiamato l'agenzia di viaggio e la msc ci...

Emma, venerdì 3-Apr-15 20 585
Anna
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Maggio 2015 - Taranto
Anna in Nozze Puglia, Il 26 Agosto 2013 alle 21:50

Ciao!!! Condividiamo una data importante... il nostro matrimonio! Ti va di conoscerci? Dove lo festeggiate e in che chiesa? Aspetto tue notizie!

Anna, lunedì 23-Mar-15 48 2.091
Anna
Scarpe decorate in offerta per chi interessa!
Anna in Moda nozze, Il 25 Febbraio 2015 alle 08:12

Ciao ragazze ho appena visto su showroomprive la vendita di scarpe decorate con disegni e trovate a 29€ anche le ballerine con i disegni degli sposi! Io non le ho prese perché non sono il mio stile ma...

Maryon, mercoledì 25-Feb-15 10 448
Anna
Vi piace il mio ultimo acquisto?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2014 alle 14:05

Ieri è stato il nostro nono anniversario e ho regalato al mio fm questi due orsetti che, quando avevo visto in negozio, mi hanno fatto letteralmente innamorare!!! Penso che li metterò sull'auto che...

Elena, mercoledì 25-Feb-15 31 708
Anna
Aiutatemi a trovare belle frasi di amore!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2015 alle 15:47

Ciao a tutte! A fine dicembre ho fatto il servizio prematrimoniale e la mia fotografa realizzerà un album da far vedere al matrimonio... le ho proposto di inserire qualche frase d'amore su alcune foto...

Andreina, giovedì 22-Gen-15 14 1.455
Anna
Cos'è per voi l'amore?
Anna in Vita di coppia, Il 31 Luglio 2014 alle 08:35

Buongiorno ragazze! Ultimamente me lo chiedo ogni tanto: cos'è per me l'amore? O meglio mi sono interrogata sul perchè amo il mio fm? Lo amo alla follia e a volte mi sono chiesta perchè : Perché mi fa...

Tatiana, venerdì 1-Ago-14 23 910
Anna
La mia bomboniera
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2014 alle 12:07

Buongiorno ragazze, voglio un parere sincero: questa é la bomboniera che avremmo deciso il e il mio fmi. Un profumatore + noi due sposini in fimo... poi la confezioneremo con nastri e confetti. Alla...

Titti, domenica 27-Lug-14 63 1.844
Anna
Non ce la faccio più...
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2014 alle 12:51

... ad aspettare il giorno del mio matrimonio!!!!! Ieri abbiamo terminato il corso prematrimoniale e mentre parlavano di dare imprtanza agli invitati, alla scelta delle letture e quant'altro mi veniva...

Alessandra, lunedì 21-Lug-14 24 682
Anna
Vi lascio il link di un sito di bomboniere on line fornitissimo!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2014 alle 20:17

Ciao ragazze, in ricerca di ipotesi alternative di bomboniere mi sono imbattuta in un sito super fornito!!! Vi lascio il link per chi fosse interessata: http://www.labombonieraonline.it/ Ciao e buona...

Emanuela, martedì 24-Giu-14 11 598
Anna
Parere su regali testimoni
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 2 Giugno 2014 alle 21:00

Ciao belle ragazzuole... vorrei anche oggi un vostro parere. noi abbiamo due testimoni, mia sorella e il migliore amico del mio fmi, e avevamo pensato a fargli due regali: il primo sarebbe una...

Marianna, martedì 17-Giu-14 11 394
Anna
Ho bisogno del vostro aiuto!!!
Anna in Nozze Puglia, Il 25 Aprile 2014 alle 19:49

Ciao belle ragazzuole!!! Oggi ho bisogno di voi... Non scrivo molto di solito ma vi seguo ogni giorno... Sono alle prese con la scelta della musica e animazione e devo decidermi... Vorrei sapere da...

Mauri&ste, lunedì 16-Giu-14 7 463
Anna
Enpals: mi spiegate bene cos'è e quando la devo pagare?
Anna in Ricevimento di nozze, Il 27 Aprile 2014 alle 11:44

Ciao a tutte donzelle... Ho un quesito: l'altro giorno sono andata a parlare con una musicista per il mio matrimonio che mi ha fatto un ottimo prezzo per il suo servizio ma ha detto che poi dovrò...

Maria, domenica 27-Apr-14 19 2.001
Anna
Cambio foto!!!
Anna in Assistenza, Il 28 Marzo 2014 alle 09:09

Ciao! Purtroppo è qualche giorno che la foto del mio profilo si cambia da sola. Ho sistemato per due volte il problema rimettendo quella giusta ma dopo pochi giorni si ripresenta... come mai? Grazie! ...

Gaia, venerdì 28-Mar-14 2 236
Anna
Finalmente ho prenotato il ristorante!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2013 alle 11:10

Ciao ragazze, volevo condividere con voi la nostra gioia: finalmente abbiamo bloccato il ristorante! Masseria Torrepietra, non potevamo chiedere di meglio! E abbiamo bloccato anche la fotografa! Saimo...

Alessia, mercoledì 12-Mar-14 17 1.549
Anna
Aiuto! animatori e musicisti cercasi!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 21 Agosto 2013 alle 15:28

Ciao a tutte! Io e il mio boy ci sposiamo a maggio 2015, siamo di Taranto ma viviamo a La Spezia. Non abbiamo modo di girare tantissimo a Tarnto x mancanza di tempo ma è li che festeggeremo il...

Giada, martedì 4-Mar-14 7 376

Gruppi generali

Ispirazione