Anna
Super Sposa Maggio 2015 Taranto

Consigli per regalo gioiello per mia sorella nonchè testimone

Anna, il 15 Aprile 2015 alle 09:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Salvato
Rispondi

Ciao ragazze! Stavolta ho bisogno di voi!

Mia sorella mi farà da testimone e non so cosa regalarle: ero partita con una smartbox ma mi ha detto che preferirebbe qualcosa che le rimanga...

Ciò che preferisce sono i bracciali e gli anelli ma, a parte il marchio pandora che conosco perchè le mie amiche parlano continuamente di charme e quant'altro, non conosco alternative belle.

Mi sapete consigliare qualche marca bella e particolare? Vorrei spendere sui 350/400€ al massimo...

La mia dolce sorellina mi ha regalato le fedi nuziali e mi farà pure i capelli essendo parrucchiera.

Vorrei stupirla.

Grazie a chi mi aiuterà!Smiley winking

33 Risposte

Ultime attività da Filomena, il 28 Febbraio 2021 alle 19:03
  • Filomena
    Sposa Principiante Giugno 2021 Salerno
    Filomena ·
    • Segnala

Ragazze ma avete mai acquistato su tiffany outlet è sicuro come sito?

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    Che bellissimo regalo! Sará felicissima! Ottima scelta!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Grazie mille di tutti i consigli avuti! Alla fine ho optato per un punto luce conti diamante 0,15 carati (preso ad un prezzo eccezionale) e una borsa liu jo a bauletto gialla come il suo colore preferito.. . Sono molto felice! Grazie a tutte !
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala

Un punto luce?

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    A me piace molto tiffany... Trovi cose molto carine
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala

Wow! Spendi parecchio,è vero però che è anche tua sorella non solo testimone e che ti ha fatto un bellissimo regalo. Io se ti può interessare alla mia testimone femmina e a quella del mio fm ho preso un completo (collana e bracciale) di vere perle. Sono piccole per non essere troppo vistose ma brillano e al centro hanno 3 diamanti color oro per una,color argenot per un'altra. Li ho pagati 300€ a completo ma per le vere perle ne vale davvero la pena. Per l'altra mia testimone invece (la quale messa male economicamente) le ho pagato l abito e le scarpe per un tot di 200€ e con i restanti 100€ € le ho preso un bellissimo bracciale. Non è di una firma "grossa" come le altre ma è davvero stupendo. Il gioielliere mi ha detto che è della linea Damiani infatti ho trovato la foto su internet te la posto però è una copia. Non si intende con copia,falso. Si intende che è una ditta che copia questi capi così costosi per metterli alla portata di tutti. La differenza è solo nei diamanti che in quello economico ovviamente sono solo dei zirconi,ma brillano molto lo stesso. Lui mi ha detto però onestamente che possono col tempo (dipende l uso che se ne fa) cadere ma eventualmente si possono sostituire.Regalo per la testimone del mio fmRegalo per testimoneIdea per testimone

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala

Wow! Spendi parecchio,è vero però che è anche tua sorella non solo testimone e che ti ha fatto un bellissimo regalo. Io se ti può interessare alla mia testimone femmina e a quella del mio fm ho preso un completo (collana e bracciale) di vere perle. Sono piccole per non essere troppo vistose ma brillano e al centro hanno 3 diamanti color oro per una,color argenot per un'altra. Li ho pagati 300€ a completo ma per le vere perle ne vale davvero la pena. Per l'altra mia testimone invece (la quale messa male economicamente) le ho pagato l abito e le scarpe per un tot di 200€ e con i restanti 100€ € le ho preso un bellissimo bracciale. Non è di una firma "grossa" come le altre ma è davvero stupendo. Il gioielliere mi ha detto che è della linea Damiani infatti ho trovato la foto su internet te la posto però è una copia. Non si intende con copia,falso. Si intende che è una ditta che copia questi capi così costosi per metterli alla portata di tutti. La differenza è solo nei diamanti che in quello economico ovviamente sono solo dei zirconi,ma brillano molto lo stesso. Lui mi ha detto però onestamente che possono col tempo (dipende l uso che se ne fa) cadere ma eventualmente si possono sostituire.Regalo per testimone

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Chieti
    Lucia ·
    • Segnala

Collanina col suo nome e brillantino incastonato???!!

• Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2015 Venezia
    Patrizia ·
    • Segnala
    Ciao!!!!io alla mia testimone ho preso un bellissimo orologio,con cinturino in acciaio e quadrante in madreperla...è la mia migliore amica,quindi i gusti li so perfettamente...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Maria ·
    • Segnala

Che ne dici di una campanella Chantecler? Io le trovo adorabili ecco il link http://www.chantecler.it/

sono portafortuna da appendere ad un braccialetto, d'argento te la cavi con circa 80€, d'oro saliamo intorno ai 300€ ma parliamo di alta gioielleria.

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Beatrice ·
    • Segnala
    Io a mio fratello nonché testimone gli regalo una collana...con croce moderna e molto giovanile di oro bianco con 5 brillantini.
    • Rispondi
  • Kri
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Kri ·
    • Segnala
    Assolutamente si ... Prova daTiffany .. o in alternativa anche un gioiello Fendi o Gucci!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala

Con tiffany vai decisamente sul sicuro...io alle mie ho preso la collanina in oro bianco con il punto luce...semplice, ma di valore e non passa mai di moda...erano entusuaste entrambe e hanno potuto indossarla il giorno del mio matrimonio!!!

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    Il bracciale a catena con cuore Tiffany in argento.io ho fatto alla mia testimone e le è piaciuto tantissimo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    Concordo! Tiffany e un must have!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala

Penso che sarebbe una bella idea magari fargli fare un annello personalizzato... mi informerò! Grazie!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    Che tenerina!!!!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    Bhe Tiffany !!!
    Pomellato....oppure qualcosa oro bianco e diamanti.. se vai nei negozi tipo Stroili Oro e Bluespirit, hanno spesso ottime promozioni e puoi comprare molto spendendo poco!!
    Io qualche settimana fa ho acquistato da Franco Gioielli (ke fa parte di Stroili) collana+ciondolo in oro giallo 18kt per un battesimo, a prezzo pieno era sui 500€ ma scontato ho speso sui 300€
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala

Perchè non prendi in considerazione l'idea di andare da qualche orafo, magari nel suo laboratorio, a farti spiegare come lavorano e farti suggerire qualcosa di unico?

• Rispondi
  • Memole
    Sposa Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    Anche Giovanni Raspini trovi qualcosa sicuramente di unico Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala

Con 350/400euro, io punterei su tiffany!!! riuscireste a comprarle anche una bella collana, nonche il classico bracciale (270euro).. pandora, beh è bella, però essendo un bracciale componibile con 300/400euro glielo completeresti tu tutto (un singolo charm va da 19euro a 80euro)..venendo meno il significato stesso del bracciale (immortalare i momenti più importanti). se nn ti piace tiffany, con quella cifra riusciresti a regalarle anche un bel girocollo con punto luce di diamante...un diamante è per sempre :Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala

Guarda, io come ti ho detto sono per le cose piu' classiche tipo gioielli preziosi, che restano per sempre anche ai figli. Ma sei tu che conosci tua sorella e se queste cose la possono fare felice lo apprezzera' certamente! e gli charme sulla danza sono una bella idea!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala

Sinceramente Pandora non la amo particolarmente ma per mia sorella lo trovavo adatto perchè hanno charme che riguradano la danza che lei ama e sarebbe bello realizzarlo a tema... ragionando ho pensato: un bracciale pandora con charme dedicati alle sue passioni e una borsa a bauletto liu jo che nella nuova collezione fanno in giallo che è il suo colore top .

Che dici? Può essere apprezzato?

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala

Onestamente andrei da un buon orefice fidato e le regalerei dei begli orecchini tipo punto luce o perle (facendoti ridare 1Euro da lei!!) per quella cifra.

Tiffany, Pandora ecc lasciano il tempo che trovano con la moda..mentre se le regali qualcosa di veramente prezioso le restera' per sempre.

Alla mia testimone regalero' probabilmente gli orecchini di perle perche' i punti luce le sono stati regalati a Natale da sua mamma.

• Rispondi
  • Maryon
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maryon ·
    • Segnala

Smiley kiss Smiley kiss Smiley kiss

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Bacionissimi!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    Io prendero il ciondolo di tiffany...
    • Rispondi
  • Maryon
    Maryon ·
    • Segnala

Smiley winking

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Concordo!!
    • Rispondi
  • Maryon
    Maryon ·
    • Segnala

Potresti prenderle qualcosa della stroili oro... hanno cose belle a poco prezzo

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    Anch'io ti consiglio tiffany..un bel bracciale oppure collana, se prendi il cuore classico puoi scrivere anche una dedica.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala

Sinceramente i Tiffany costano un sacco e non mi piacciono particolarmente... ma grazie per il consiglio!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti