COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Firenze, Firenze · Da Giugno 2013
Fiorentina, 30 anni. Fidanzata da 3, non vedo l'ora che sia luglio per essere finalmente marito e moglie! Piuttosto permalosa, ma non porto rancore, sono... Visualizza altro
Fiorentina, 30 anni. Fidanzata da 3, non vedo l'ora che sia luglio per essere finalmente marito e moglie! Piuttosto permalosa, ma non porto rancore, sono un'attenta osservatrice e mi piace ascoltare gli altri, sono semplice, testarda e romantica,impulsiva e a volte lunatica. Non sopporto i tradimenti, la superficialità, l'ipocrisia e la cattiveria gratuita! Mi piace fare shopping, andare allo stadio, mangiare, viaggiare e la buona musica!
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Vogliamo rendere il nostro matrimonio quanto più simile a noi...inserendo tanti piccoli dettagli che, speriamo, saranno graditi ai nostri invitati! Non ci piacciono le cose troppo classiche...sarà un matrimonio divertente e colorato!!!
Il racconto del mio matrimonio
A quasi tre mesi da nostro matrimonio, voglio raccontarvi quel giorno, che nei ricordi è ancora vivo come fosse ieri! Dopo più di anno di preparativi, arriva finalmente il tanto...
Vedere il racconto del tuo matrimonioFotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Qualcuno dei vostri fm ha preso un abito pignatelli outlet.... Noi dovremo andare domenica a vedere ma volevo sapere su che cifra si aggirano... Avete qualche delucidazione?
Qualcuno le ha usate??? Ne ho trovate di carine.... Tipo a forma di bottiglia di champagne.... Ma ho letto che non funzionano...sono da prendere secondo voi?
Bomboniera si o no? Sarebbe brutto nonfare nessuna bomboniera se si considera che durante la giornata ci saranno i ventagli, i segna posto costituiti da confetti intrecciati a cuore, confettata con...
Ho partecipato al Topic di Linda
1149 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Alessandra
1818 giorni faqualcuno le ha usate??? Ne ho trovate di carine.... Tipo a forma di bottiglia di champagne.... Ma ho letto che non funzionano...sono da prendere secondo voi?
Ho partecipato al Topic di Alessandra
1818 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie