Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Firenze, Firenze · Da Giugno 2013

Fiorentina, 30 anni. Fidanzata da 3, non vedo l'ora che sia luglio per essere finalmente marito e moglie! Piuttosto permalosa, ma non porto rancore, sono... Visualizza altro

Fiorentina, 30 anni. Fidanzata da 3, non vedo l'ora che sia luglio per essere finalmente marito e moglie! Piuttosto permalosa, ma non porto rancore, sono un'attenta osservatrice e mi piace ascoltare gli altri, sono semplice, testarda e romantica,impulsiva e a volte lunatica. Non sopporto i tradimenti, la superficialità, l'ipocrisia e la cattiveria gratuita! Mi piace fare shopping, andare allo stadio, mangiare, viaggiare e la buona musica!

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

3576giorni 15hh
Linda
Abiti sposo outlet pignatelli
Linda, Il 11 Maggio 2015 alle 05:47

Qualcuno dei vostri fm ha preso un abito pignatelli outlet.... Noi dovremo andare domenica a vedere ma volevo sapere su che cifra si aggirano... Avete qualche delucidazione?

Andrea, mercoledì 21-Nov-18 13
Alessandra
Bolle di sapone
Alessandra, Il 16 Febbraio 2016 alle 12:01

Qualcuno le ha usate??? Ne ho trovate di carine.... Tipo a forma di bottiglia di champagne.... Ma ho letto che non funzionano...sono da prendere secondo voi?

Filomena, giovedì 12-Mag-16 46
Denise
Bomboniera si o no? dilemma
Denise, Il 8 Febbraio 2016 alle 21:13

Bomboniera si o no? Sarebbe brutto nonfare nessuna bomboniera se si considera che durante la giornata ci saranno i ventagli, i segna posto costituiti da confetti intrecciati a cuore, confettata con...

Elisa, lunedì 14-Mar-16 56
Sara
Scarpe a firenze
Sara, Il 9 Febbraio 2016 alle 08:12

Ciao ragazze, secondo voi dove potrei trovare un negozio economoco di scarpe a Firenze.....nel mio atelier costano davvero troppoGrazie

Elisa, lunedì 14-Mar-16 6
Guardastelle
Partecipazione: a o b?
Guardastelle, Il 16 Febbraio 2016 alle 05:52

A) Disco in vinile B) Invito in bottiglia.

Elisa, lunedì 14-Mar-16 161
Elena
Il mio bouquet
Elena, Il 25 Febbraio 2016 alle 15:53

Ciao sposine! Vorrei mostrarvi il mio bouquet, sarà così ma con in più qualche fiore viola che però purtroppo non mi ricordo come si chiama ?Vi piace? Volevo qualcosa di piccolo e tenue, il colore del...

Rosy, venerdì 25-Mar-16 36
Vanessa
Cake topper disney romantico ! e il vostro ?
Vanessa, Il 27 Gennaio 2016 alle 22:23

Ciao sposine !!! Non trovavo niente che mi piacesse...e volevamo qualcosa che poi ci sarebbe rimasto per sempre. Ed ecco qui...amore a prima vista! Premetto che non abbiamo il tema dei cartoni della...

Rita, giovedì 7-Mar-19 98
Stella
Partecipazione al papa
Stella, Il 23 Gennaio 2016 alle 21:41

Ciao ragazze voi mangerete la partecipazione al papa? Mi hanno consigliato di mandarla. Lui poi ti manda un biglietto di auguri! Voi che dite?

Davide, martedì 16-Feb-16 70
Rossella & Giancarlo
Scarpe doppie?
Rossella & Giancarlo, Il 26 Gennaio 2016 alle 10:37

Ciao, avrei un consiglio da chiedere... Non sono molto abituata ai tacchi, ma per il gran giorno ho scelto di usarli (tacco 5 o 7).. Ho paura però di arrivare a metà giornata con i piedi a pezzi e non...

Alessandra, giovedì 21-Apr-16 44
Sara
Tradizione e abito dello sposo
Sara, Il 26 Gennaio 2016 alle 14:05

Buongiorno a tutte ragazze dopo aver fermato il mio vestito (che pagherà mia suocera ) a mia madre è venuto il dubbio per tradizione la madre della sposa cosa regala allo sposo? Tutto l abito o solo...

Desire, martedì 2-Feb-16 20
Alessia
Congedo matrimoniale
Alessia, Il 26 Gennaio 2016 alle 20:02

Ciao sposine.. Sapete come funziona il "congedo matrimoniale " da chiedere all'inps? Grazieeee

Valentina, sabato 30-Gen-16 24
V
Tableau
Valentina, Il 26 Gennaio 2016 alle 19:35

Idee per un Tableau? Siamo appassionati di moto e cinema, e anche di vino. Ma non saprei come combinare le cose

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 10
Elisa
Regalo testimoni
Elisa, Il 24 Gennaio 2016 alle 16:40

Ciao a tutte sposine, Vi vorrei chiedere un cosiglio per quanto riguarda il regalo dei testimoni. I miei testimoni saranno mio fratello (33 anni sposato) e la mia migliore amica (28 anni fidanzata da...

Kath, venerdì 29-Gen-16 20
Alessandra
Borsa per la sposa?
Alessandra, Il 23 Gennaio 2016 alle 16:14

Ciao ragazze, ma voi il giorno del matrimonio vi porterete una borsa, anche piccola x metterci dentro le vs cose? o affidate il tutto a qualcuno?

Marika, mercoledì 27-Gen-16 62
Francesca
Dolci oltre la torta si o no?
Francesca, Il 25 Gennaio 2016 alle 09:33

Ciao ragazze! Non per fare la tirchia ma non so se far fare anche qualche dolce oltre la torta o lasciare che sia proprio quella a chiudere la cena..... non ne ho la minima idea.....voi che farete???...

Weddina2016, giovedì 4-Feb-16 85
Maria
Domanda...
Maria, Il 21 Gennaio 2016 alle 17:09

Ragazze x la prima volta in atelier bisogna indossare un intimo particolare? Cioè simile a quello che indosserai x il matrimonio o no? Grazie a chi risponderà. ..

Novella, mercoledì 27-Gen-16 25
C
Chi si tiene il bouquet???
Chiara, Il 22 Gennaio 2016 alle 22:56

Non mi è chiara una cosa....ma il bouquet lo porterà a casa colei che lo prenderà al volo al momento del lancio????

Lucia, sabato 23-Gen-16 47
Sara
Candele troppo costoseee!! aiutooo
Sara, Il 22 Gennaio 2016 alle 21:57

Ciao a tutte..allora vorrei comprare delle candele bianche di varie dimensioni che poi vorrei decorare con dei nastri e metterle !) risorante..sono andata nei negozi/garden ma vanno dai 3 ai 7 euro a...

Adriana👰, sabato 23-Gen-16 13
Veronica
Sondaggio partecipazioni
Veronica, Il 18 Gennaio 2016 alle 23:04

Ciao a tutti! Oggi pensavo a cosa scrivere nelle partecipazioni e mi chiedevo: meglio essere originali o andare sul classico? Voi per quale formula avete optato/opterete? Cosa scriverete nelle vostre...

Veronica, giovedì 28-Gen-16 64
Barbara
Bouquet di fiori finti o fiori veri?
Barbara, Il 19 Gennaio 2016 alle 14:58

Ciao, è un dilemma a cui ancora non riesco dare una scelta: i fiori veri sono i fiori veri,il bouquet di fiori finti ha il vanataggio di poter stare con te per sempre,certo che devi essere sicura che...

Barbara, venerdì 13-Mag-16 72
Corinna
Che tipo di centrotavola "siete"?!
Corinna, Il 18 Gennaio 2016 alle 20:37

Ciao sposine e sposini!!! Ci sono davvero tanti stili di centrotavola, dai più classici ai più fantasiosi, anche seguendo il tema e il colore del proprio matrimonio, rimane uno degli elementi su cui...

Corinna, lunedì 25-Apr-16 87
Maria
Addio al nubilato
Maria, Il 17 Gennaio 2016 alle 20:46

Salve ragazze, un dubbio non avendo mai partecipato ad un addio al nubilato:chi lo organizza, la sposa o le amiche?e so soprattutto chi paga, ognuno la propria parte o la sposa o le amiche?

Bri86, mercoledì 27-Gen-16 40
Alessia
Fiorista a Firenze
Alessia, Il 12 Gennaio 2016 alle 22:25

Ormai siete una fonte inesauribile di idee e consigli quindi mi rivolgo a voi sicura che mi darete le dritte migliori. Affrontiamo la spinosa questione del fiorista. A chi ci siete affidati senza...

Michael, giovedì 2-Apr-20 21
Jenja
Sposine di prato-firenze-pistoia dove comprerete le fedi?
Jenja, Il 14 Gennaio 2016 alle 18:05

Sposine di Prato, Firenze e Pistoia dove avete comprato o comprerete le Fedi? e quanto vi hanno chiesto?

Elisa, giovedì 21-Gen-16 10
Monica
Regalo testimone
Monica, Il 17 Gennaio 2016 alle 08:47

Cosa avete regalato, se lo avete fatto, alla vostra testimone?

Elena, martedì 26-Gen-16 27
Michela
Bomboniere e partecipazioni scelte
Michela, Il 17 Gennaio 2016 alle 13:31

Ciao a tutte ragazze. Sono molto felice; ieri io e il mio Fm abbiamo finalmente prenotato le nostre partecipazioni e bomboniere. Che ve ne pare? Le abbiamo prese anche scontate

Elisa, giovedì 21-Gen-16 34
Federica
Converse | matrimonio
Federica, Il 19 Gennaio 2016 alle 13:41

Ciao a tutte! Cosa ne pensate di queste Converse per il matrimonio? Premetto che non ho assolutamente intenzione di mettermi le scarpe con il tacco perchè non le porto proprio mai, non sono abituata e...

Valeria, venerdì 29-Gen-16 125
Lazza&vale
Luna di miele negli states
Lazza&vale, Il 17 Gennaio 2016 alle 09:15

Buongiorno a tutte Parliamo di luna di miele. La meta è Stati Uniti..siamo un pò in contrasto sul giro da fare..il mio fm vorrebbe: Chicago, Niagara, Toronto, Montreal, Boston, New York, Washinghton....

Roberta, lunedì 25-Gen-16 22
Alessia
Outlet tiffany...chi lo conosce?
Alessia, Il 19 Gennaio 2016 alle 14:34

Care sposine, navigando qua e là mi sono imbattuta in un outlet tiffany (tfmilanooutlet2016) ....qualcuna di voi lo conosce e ha mai acquistato qualcosa su questo sito? baci a tutte P.S. non riesco a...

Alessia, venerdì 22-Gen-16 30
C
A -10 giorni...le nostre fedi *.*
Claudia, Il 20 Gennaio 2016 alle 01:08

Oggi una giornata stupenda ragazze Stamattina abbiamo fatto le "prove" del matrimonio, scelto le letture e definito i dettagli con il nostro fantastico parroco...è un amico del mio futuro marito e...

Antonella, martedì 26-Gen-16 109
Jessica
Spose fiorentine ma chi vi pettina!?
Jessica, Il 8 Gennaio 2016 alle 19:53

Ho guardato i fornitori qui ma non so... consigli su parrucchieri di Firenze/Campi Bisenzio?

Jessica, martedì 12-Gen-16 8
N
Decisa la macchina
Nat, Il 1 Gennaio 2016 alle 18:16

Ciao a tutte e buon anno. La macchina del matrimonio doveva essere per me una sorpresa ma fm ieri me lo ha detto é una lancia appia bianca!!! Stranamente mi piace.Non so decidere se usarla solo per il...

Elisa, lunedì 11-Gen-16 9

Gruppi generali

Ispirazione