Firenze, Firenze · Da Giugno 2013
Fiorentina, 30 anni. Fidanzata da 3, non vedo l'ora che sia luglio per essere finalmente marito e moglie! Piuttosto permalosa, ma non porto rancore, sono... Visualizza altro
Fiorentina, 30 anni. Fidanzata da 3, non vedo l'ora che sia luglio per essere finalmente marito e moglie! Piuttosto permalosa, ma non porto rancore, sono un'attenta osservatrice e mi piace ascoltare gli altri, sono semplice, testarda e romantica,impulsiva e a volte lunatica. Non sopporto i tradimenti, la superficialità, l'ipocrisia e la cattiveria gratuita! Mi piace fare shopping, andare allo stadio, mangiare, viaggiare e la buona musica!
- Super Sposa
- 2.785 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Qualcuno dei vostri fm ha preso un abito pignatelli outlet.... Noi dovremo andare domenica a vedere ma volevo sapere su che cifra si aggirano... Avete qualche delucidazione?

Qualcuno le ha usate??? Ne ho trovate di carine.... Tipo a forma di bottiglia di champagne.... Ma ho letto che non funzionano...sono da prendere secondo voi?

Bomboniera si o no? Sarebbe brutto nonfare nessuna bomboniera se si considera che durante la giornata ci saranno i ventagli, i segna posto costituiti da confetti intrecciati a cuore, confettata con...

Ciao ragazze, secondo voi dove potrei trovare un negozio economoco di scarpe a Firenze.....nel mio atelier costano davvero troppoGrazie

A) Disco in vinile B) Invito in bottiglia.

Ciao sposine! Vorrei mostrarvi il mio bouquet, sarà così ma con in più qualche fiore viola che però purtroppo non mi ricordo come si chiama ?Vi piace? Volevo qualcosa di piccolo e tenue, il colore del...

Ciao sposine !!! Non trovavo niente che mi piacesse...e volevamo qualcosa che poi ci sarebbe rimasto per sempre. Ed ecco qui...amore a prima vista! Premetto che non abbiamo il tema dei cartoni della...

Ciao ragazze voi mangerete la partecipazione al papa? Mi hanno consigliato di mandarla. Lui poi ti manda un biglietto di auguri! Voi che dite?

Ciao, avrei un consiglio da chiedere... Non sono molto abituata ai tacchi, ma per il gran giorno ho scelto di usarli (tacco 5 o 7).. Ho paura però di arrivare a metà giornata con i piedi a pezzi e non...

Buongiorno a tutte ragazze dopo aver fermato il mio vestito (che pagherà mia suocera ) a mia madre è venuto il dubbio per tradizione la madre della sposa cosa regala allo sposo? Tutto l abito o solo...

Ciao sposine.. Sapete come funziona il "congedo matrimoniale " da chiedere all'inps? Grazieeee
Idee per un Tableau? Siamo appassionati di moto e cinema, e anche di vino. Ma non saprei come combinare le cose

Ciao a tutte sposine, Vi vorrei chiedere un cosiglio per quanto riguarda il regalo dei testimoni. I miei testimoni saranno mio fratello (33 anni sposato) e la mia migliore amica (28 anni fidanzata da...

Ciao ragazze, ma voi il giorno del matrimonio vi porterete una borsa, anche piccola x metterci dentro le vs cose? o affidate il tutto a qualcuno?

Ciao ragazze! Non per fare la tirchia ma non so se far fare anche qualche dolce oltre la torta o lasciare che sia proprio quella a chiudere la cena..... non ne ho la minima idea.....voi che farete???...

Ragazze x la prima volta in atelier bisogna indossare un intimo particolare? Cioè simile a quello che indosserai x il matrimonio o no? Grazie a chi risponderà. ..
Non mi è chiara una cosa....ma il bouquet lo porterà a casa colei che lo prenderà al volo al momento del lancio????

Ciao a tutte..allora vorrei comprare delle candele bianche di varie dimensioni che poi vorrei decorare con dei nastri e metterle !) risorante..sono andata nei negozi/garden ma vanno dai 3 ai 7 euro a...

Ciao a tutti! Oggi pensavo a cosa scrivere nelle partecipazioni e mi chiedevo: meglio essere originali o andare sul classico? Voi per quale formula avete optato/opterete? Cosa scriverete nelle vostre...

Ciao, è un dilemma a cui ancora non riesco dare una scelta: i fiori veri sono i fiori veri,il bouquet di fiori finti ha il vanataggio di poter stare con te per sempre,certo che devi essere sicura che...

Ciao sposine e sposini!!! Ci sono davvero tanti stili di centrotavola, dai più classici ai più fantasiosi, anche seguendo il tema e il colore del proprio matrimonio, rimane uno degli elementi su cui...

Salve ragazze, un dubbio non avendo mai partecipato ad un addio al nubilato:chi lo organizza, la sposa o le amiche?e so soprattutto chi paga, ognuno la propria parte o la sposa o le amiche?

Ormai siete una fonte inesauribile di idee e consigli quindi mi rivolgo a voi sicura che mi darete le dritte migliori. Affrontiamo la spinosa questione del fiorista. A chi ci siete affidati senza...

Sposine di Prato, Firenze e Pistoia dove avete comprato o comprerete le Fedi? e quanto vi hanno chiesto?

Cosa avete regalato, se lo avete fatto, alla vostra testimone?

Ciao a tutte ragazze. Sono molto felice; ieri io e il mio Fm abbiamo finalmente prenotato le nostre partecipazioni e bomboniere. Che ve ne pare? Le abbiamo prese anche scontate

Ciao a tutte! Cosa ne pensate di queste Converse per il matrimonio? Premetto che non ho assolutamente intenzione di mettermi le scarpe con il tacco perchè non le porto proprio mai, non sono abituata e...

Buongiorno a tutte Parliamo di luna di miele. La meta è Stati Uniti..siamo un pò in contrasto sul giro da fare..il mio fm vorrebbe: Chicago, Niagara, Toronto, Montreal, Boston, New York, Washinghton....

Care sposine, navigando qua e là mi sono imbattuta in un outlet tiffany (tfmilanooutlet2016) ....qualcuna di voi lo conosce e ha mai acquistato qualcosa su questo sito? baci a tutte P.S. non riesco a...
Oggi una giornata stupenda ragazze Stamattina abbiamo fatto le "prove" del matrimonio, scelto le letture e definito i dettagli con il nostro fantastico parroco...è un amico del mio futuro marito e...

Ho guardato i fornitori qui ma non so... consigli su parrucchieri di Firenze/Campi Bisenzio?
Ciao a tutte e buon anno. La macchina del matrimonio doveva essere per me una sorpresa ma fm ieri me lo ha detto é una lancia appia bianca!!! Stranamente mi piace.Non so decidere se usarla solo per il...