- Matrimonio
- Community
Monica

Segrate, Milano · Da Agosto 2015
Assistente di Direzione riservata e affidabile
- Sposa Precisa
- 743 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Febbraio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo già parlato con il parroco e fissato la chiesa, subito dopo abbiamo bloccato la location. La definizione della data con il parroco è stato di per sé un evento curioso: alla sua domanda "allora la data è decisa, confermiamo?" noi abbiamo detto "sì, certo" e proprio in quel momento sono suonate le campane (erano appena scoccate le otto di sera di domenica). Il ricevimento si terrà in un ristorante che è piaciuto subito ad entrambi sia per gli ambienti interni: è uno chalet di montagna; che esterni: tanto verde, con il bosco, il prato e il porticato. Gli invitati non saranno molti, perché abbiamo scelto di condividere la giornata con le persone che ci vogliono veramente bene tra parenti e amici.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/poletti-tedde-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
183
Nonostante abbiamo detto a tutti gli invitati che il dress code si riduce a no total white e total black per le signore ieri mi ha chiamata una invitata dicendo che non ha ancora ripreso il peso forma...
Non mi è chiara una cosa....ma il bouquet lo porterà a casa colei che lo prenderà al volo al momento del lancio????
Le mie foto più recenti
10Attività
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!

Ho partecipato al post di Monica
3333 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
3337 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione