- Matrimonio
- Community
Miriana

Mathi, Torino · Da Dicembre 2015
Ciao a tutte amiche sposine! Sono Miriana, ho 21 anni e abito in provincia di Torino. Convolerò a nozze il 3 giugno 2017! Il mio futuro marito si chiama... Visualizza altro
Ciao a tutte amiche sposine! Sono Miriana, ho 21 anni e abito in provincia di Torino. Convolerò a nozze il 3 giugno 2017! Il mio futuro marito si chiama Giuseppe e ha 28 anni, ci amiamo tanto e non vediamo l'ora di iniziare sul serio con i preparativi!!
- Sposa Precisa
- 1.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
397
Stelline, ad ogni opzione è nascosto un colore che descrive la vostra personalità. Scegliete senza esitare cosa vi rende più felice nei preparativi del vostro matrimonio: 1) I regali di nozze 2) Tutti...

Ciao community, se volete scoprire il colore più adatto alle vostre nozze diteci quel è stata per voi la cosa più difficile di tutta l'organizzazione: A) Stilare la lista degli invitati B) Organizzare...

Buongiorno splendide, avete in mente il tipo di torta nuziale che vorreste per le nozze? Certamente l'abbinerete al colore del vostro matrimonio. Quale delle opzioni preferite? Torta marina Torta da...

Le mie foto più recenti
5Attività
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Ho partecipato al post di Verdiana
3062 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
3062 giorni fa
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione