- Matrimonio
- Community
Maria
Rosolini, Siracusa · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
518Ragazze... quando andate a fare la prima prova dell abito andate già con l intimo che indossarete per il matrimonio.. giusto? Ma chiede consiglio alla atelier come prenderlo oppure lo prendete a...
Ragazze siamo a -30 giorni.. Sono talmente tranquilla e rilassata... niente ansia.. e ancora abbiamo 1000 cose da fare... prova trucco parrucco.. prova abito.. ritiro bomboniere.. regalo testimone.. e...
Amiche Siciliane... Ho bisogno del vostro aiuto A settembre saremo ad un matrimonio di un nostro amico vicino Catania. Il nostro amico ci ospita per tre notti quindi volevamo fare, a lui ed alla sua...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho creato un post
2986 giorni faRagazze... quando andate a fare la prima prova dell abito andate già con l intimo che indossarete per il matrimonio.. giusto? Ma chiede consiglio alla atelier come prenderlo oppure lo prendete a vostro piacere???
Ho creato un post
2988 giorni faRagazze siamo a -30 giorni.. Sono talmente tranquilla e rilassata... niente ansia.. e ancora abbiamo 1000 cose da fare... prova trucco parrucco.. prova abito.. ritiro bomboniere.. regalo testimone.. e definire alcune cose.. chi si sposa a settembre...
Ho partecipato al post di Cristina
2990 giorni faAmici
14Gruppi generali
Ispirazione