Rosolini, Siracusa · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Ragazze... quando andate a fare la prima prova dell abito andate già con l intimo che indossarete per il matrimonio.. giusto? Ma chiede consiglio alla atelier come prenderlo oppure lo prendete a...
Ragazze siamo a -30 giorni.. Sono talmente tranquilla e rilassata... niente ansia.. e ancora abbiamo 1000 cose da fare... prova trucco parrucco.. prova abito.. ritiro bomboniere.. regalo testimone.. e...
Amiche Siciliane... Ho bisogno del vostro aiuto A settembre saremo ad un matrimonio di un nostro amico vicino Catania. Il nostro amico ci ospita per tre notti quindi volevamo fare, a lui ed alla sua...
Mamma mia! Manca solo un mese e ancora siamo in fase di sistemazione! Speriamo di farcela ???
Che ne pensate vi piace? Al mio compagno piacevano tantissimo ogni tanto bisogna accontentare anche le loro scelte ihihih
Ciao ragazze, ma anche il vostro prete vi ha chiesto di fare la prova 15 giorni prima del matrimonio? io non l' ho mai sentita...
Noi viviamo insieme da anni ma non ho ancora idea di come faremo quel giorno ?
Ciao... mancano 38 giorni, sarà in caso di iniziare a fare qualche telefonata?? qua nessuno da conferma!!!
Ciao sposine e future sposine. Oggi sono più tranquilla. Ieri sono andata in atelier ho cambiato la stola perché non mi convinceva per nulla quella che mi avevano consigliato loro... Il mio vestito è...
Ciao sposine, scusate ma secondo voi il lancio del bouquet comporta X forza che chi lo prende se lo porta a casa?? Xke a me fa piacere farlo ci mancherebbe ma sinceramente anche riportare il mio...
Sposine come sta questo abbinamento? ????
Ciao a tutti! Mi presento, sono Gabriella e mi sposerò a settembre 2017! Mi sposo in Campania perché sono della provincia di Caserta, ma per lavoro vivo a Reggio Emilia da circa un anno e mezzo,...
Lo so' forse è una stupidaggine ma sono arrabbiata. Noi ci sposiamo ad aprile 2017 e con molta soddisfazione abbiamo scelto con largo anticipo a febbraio di quest'anno la location del ricevimento un...
Ciao, la mia estetista mi ha fatto il pacchetto sposa: semiparmanente su mani e piedi, ceretta gambe, sopracciglia e baffetti (inguine e ascella faccio il laser), pulizia viso, prova trucco e trucco=...
Care le mie amiche dolcissime .... la bella dolce e gentile barbie Fit sposa oggi è ienata!!! Bene sulla mia partecipazione ci stava la conferma da fare entro il 30 giugno e mi sposo il 10 settembre...
Ciai ragazze.ieri la cugina del mio fm mi ha mandato un messaggio dicendomi che il giorno del mio matrimonio la figlia fa 10anni e mi ha detto se il ristorante può fare una torta per lei. A me mi...
Ciao ragazze novelle sposine mi sto angustando da un po' di tempo con questo dubbio: chi deve preparare questi cavolo di coni portariso?? Secondo fm è tutto compito degli invitati, testimoni e...
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Ciao future sposine Quanto manca al vostro siA me sembra un ci vuole ancora moltissimo 820 giorni non vedo l'ora e voi ?
Ciao a tutte sposini! !! Stavo leggendo un Topic dove si parlava di fedi e leggevo " io le ho pagate" ....e qui mi sorge il dubbio: le fedi non le devono regalare i testimoni?
Eh si,oggi mancano solo 100 giorni al nostro grande giorno aspetto con ansia che passino!!!
Ciao a tutte... vi sposerete l 8 settembre 2016? A che punto siete?
Ciao ragazze ieri ho ritirato gli esiti e dp 10 anni posso dire addio cancro nn c credo il mio amore e stato un angelo mi e venuto a prenderee mi ha fatto una torta cn scritto addio xancro si l ho...
Huonasera ragazze!! oggi vorrei un consiglio su come portare i capelli... allora il mio vestito è stile principessa. ho fatto una prova con un raccolto laterale. .. ma c è qualcosa ke nn mi convince....
..e sono di nuovo qui a chiedere un vs parere... allora premetto ke ci tenevo ad indossare gli orecchini ke mia mamma mi regalò tempo fa..(anke xke era una cosa "vecchia"x seguire la tradizione) ma...
Oggi abbiamo scelto il menù! Sono felicissima!allora,aperitivo bordo piscina con salatini stuzzichini tocchetti di parmigiano e mortadella,poi al tavolo, antipastone vegetariano al piatto e è vassoi...
Ciao ragazze!! Mancano solo 6gg! Cosa ne pensate delle ultime prove trucco e capelli? A me l'acconciatura piace molto, faremo solamente un mosso più morbido e ampio! Invece le prove trucco sono due...
Buongiorno a tutte! Forse il mio pensiero sarà condiviso da poche : Ieri sono stata ad un matrimonio e verso la fine mi è come sceso un velo di tristezza, mesi e mesi di preparativi, notti insonni,...
Ragazze ci siamo! Molto meglio della prima che vi ho postato, cosa ne pensate? Per me è definitiva!
Spesso ci chiediamo se piaceremo al nostro fm, se il vestito lo colpirà, la nostra acconciatura, insomma chissà come ci immaginano loro! Ma noi invece, come immaginiamo il nostro fm?? Cosa sperate di...
Fotografi garanzie ANFM