Rosolini, Siracusa · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Ragazze belle.. sapete un sito dove posso trovare scarpe per le mie damigelle di 7 anni? Grazie mille.. siete sempre gentilissime...
Ragazze... quando andate a fare la prima prova dell abito andate già con l intimo che indossarete per il matrimonio.. giusto? Ma chiede consiglio alla atelier come prenderlo oppure lo prendete a...
Ragazze siamo a -30 giorni.. Sono talmente tranquilla e rilassata... niente ansia.. e ancora abbiamo 1000 cose da fare... prova trucco parrucco.. prova abito.. ritiro bomboniere.. regalo testimone.. e...
Ciao a tutte... vi sposerete l 8 settembre 2016? A che punto siete?
A -99 vi auguro una dolce notte..
Vi piacciono??? Li ha realizzati il mio Fm.. con il mio aiuto.. lui farà tutti i ventagli.. : Direi DA SPOSARE
Salve sposine sono a -201 e non ho scelto ancora l abito da sposa.... voi quanto tempo prima l avete scelto.? Quanti giorni mancavano?
Ragazze qualche sito per comprate un kimono o vestaglia?
A -128 gg Promessa Fatta... : felicissima ed emozionantissima.... e voi fatta già?
Volevo condividere con voi questa felicità. A -137 tutto pronto. Nel giro di 15 giorni ho finito tutto... grazie all aiuto del mio Fm e delle persone a me care.. sono felicissima.. aspetto con ansia...
Future sposine... una domanda.. in provincia di Siracusa e dintorni qualcuno che noleggia auto antiche?
A -202... il mio Fm mi fa qst regalo.. è entrato con sotto fondo Ta Ta Ta (canzone del matrimonio ) cantata da lui.. poi bacia la fedina e me la mette ed io lo stesso con lui... lo Adoro... mi ha...
Care sposine Ultimo san Valentino da fidanzati... come l avete trascorso e cosa avete ricevuto?
Finalmente -199... e voi future sposine a quanto state oggi?
Ragazze sapete aiutarmi con qualche sito che vende scatole per bomboniere ? Grazieeeee in anticipo a chi risponderà...
Care sposine... in totale abbiamo 3 testimoni.. dalla mia parte ne ho 2 la mia migliore amica e mia cugina.. il mio Fm ha sua sorella.. qualche idea per cosa regalargli? Da premettere che alle mie 2...
Domanda x voi sposine mie care... su aliexpress ho visto diversi sacchetti x bomboniere... ma il fatto è che non so se le misure siano realmente precise o meno? Qualcuna può illuminarmi.. grazieee
Ragazze x la prima volta in atelier bisogna indossare un intimo particolare? Cioè simile a quello che indosserai x il matrimonio o no? Grazie a chi risponderà. ..
Fissato il giorno per la ricerca dell abito.. atelier confermato.. mancano 2 mesi Ma non sto nella pelle... : : voi avete trovato l abito al primo atelier?
Care future sposine sapete dirmi dove posso trovare delle scatole di diverse dimensioni per delle bomboniere? Grazieeeee in anticipo..
Care future sposine..intanto Buon Natale... e poi volevo domandarvi.. qualcuna sa qualche siti di bomboniere...?? Grazie
Care sposine.. domanda.. qualche sito dove posso trovare bomboniere utili? Grazie mille a tutte..
Buon anno a tutte sposine belle... e sopratutto sposine del 2016... il nostro Anno finalmente... inizio l Anno a -250 giorni... e voi sposine care?
Sposine mie care volevo un informazione... Partiamo dal presupposto che io e la burocrazia sia negate... quindi volevo chiedervi.. siccome io e il mio Fm viviamo fuori con precisione in Germania e...
Care sposine.. mi sposo l 8 settembre... ho già scelto tutto... mi è però sorto un dubbio.. Per quella data sarebbe bello utilizzare peonie verdi mela e bianco Oppure color vinaccio e bianco? Il...
Sposine chi di voi si sposa l 8 settembre? E di dove siete?Vediamo quante siamo
Care sposine.. cerco disperatamente un sito internet dove poter dare un'occhiata per gli abiti delle mie damigelle.. grazie in anticipo a chi risponderà...
Fotografi garanzie ANFM