- Matrimonio
- Community
Veronica

Verona, Verona · Da Marzo 2015
Io e il mio fidanzato ci conosciamo da un vita, siamo cresciuti assieme in un piccolo paese in collina a Verona, da ragazza nn avevo mai pensato a lui se... Visualizza altro
Io e il mio fidanzato ci conosciamo da un vita, siamo cresciuti assieme in un piccolo paese in collina a Verona, da ragazza nn avevo mai pensato a lui se nn come il cugino della mia amica! Poi una sera ad una festa il primo bacio... Ed ora sono otto stupendi anni passati assieme di cui quattro di convivenza!
- Sposa Precisa
- 744 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Spero di divertirmi e di far passare una giornata rilassante e divertente a tutti i miei invitati
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Musica matrimonio

Torte nuziali

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
132
Ciao ragazze!! Mancano solo 6gg! Cosa ne pensate delle ultime prove trucco e capelli? A me l'acconciatura piace molto, faremo solamente un mosso più morbido e ampio! Invece le prove trucco sono due...

Ciao ragazze!! Ho fatto una seconda prova trucco, meglio della prima ma ancora nn sono convinta! Voi cosa dite? Premetto k nn amo truccarmi troppo sugli occhi e ho richiesto io un trucco così...

Le mie foto più recenti
30Attività

Ho creato un post
3255 giorni faCiao ragazze!! Mancano solo 6gg! Cosa ne pensate delle ultime prove trucco e capelli? A me l'acconciatura piace molto, faremo solamente un mosso più morbido e ampio! Invece le prove trucco sono due diverse, la prima (quella con i capelli sciolti) con...

Ho partecipato al post di Veronica
3279 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione