Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Super Sposa Giugno 2016 Brescia

Così... non mi piacerebbe!

Jessica, il 25 Maggio 2016 alle 14:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30

Spesso ci chiediamo se piaceremo al nostro fm, se il vestito lo colpirà, la nostra acconciatura, insomma chissà come ci immaginano loro! Ma noi invece, come immaginiamo il nostro fm?? Cosa sperate di vedere sull'altare e cosa proprio non vi piacerebbe? (ovvio che ce lo sposiamo lo stesso, però...). Io non amo lo sposo in bianco, con brillantini luccichini o damascato! Lo vorrei elegante, classico, in nero o blu scuro, con cravatta o papillon mentre il plastron proprio non mi piace! E voi?

30 Risposte

Ultime attività da Sposafelice, il 28 Maggio 2016 alle 13:12
  • S
    Sposa Precisa Aprile 2017 Trapani
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo vorrei senza orecchino,

sbarbato e senza pizzetto

in completo blu scuro lucido

con cravatta ..no papillon..

e che si deve vedere che sia uno sposo nel completo!

• Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2016 Campobasso
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi non conoscete l'abito di fm? Io sì perché l'ho accompagnato...lui non fa mai acquisti senza di me Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E questa cosa -per chi non è nelle armi- è sempre ben vista! Per voi è la prassi ma più di una volta noi ci siamo ritrovati a dire "metti che ero nell'arma, mi vestivo tutto in alta uniforme e sai che figurone!" xD
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono fatta un'idea in realtà. Ci sposeremo in spiaggia, quindi il bianco è approvato (se fosse stato di taglio elegante assolutamente no). Per il resto...sa già che non deve scegliere colori come beige o tortora o marrone in tutte le sfumature, perché non li sopporto!! Smiley winking x fortuna siamo sullo stesso stile...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io so come sarà perchè ero con lui alla scelta del suo abito, Cmq non mi piace proprio lo sposo in bianco ne in colori vivaci (blu elettrco) solo blu scuro, grigio o nero. Non mi piace il papion ed amo invece le cravatte larghe con spilla. no strass o altre cose sbrillucicose simili.

• Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero solo che nn scelga un abito chiaro... Lo vorrei d scuro
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo immaginavo: poi ha chiesto di andare a scegliere il vestito con lui, ha preso un abito nero di Pignatelli con la giacca un po più lunga del solito ed il plastron..! Lo adoro!
    • Rispondi
  • Svivy
    Super Sposa Luglio 2016 Milano
    Svivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non serve molta fantasia: fm è un ufficiale e si sposerà in uniforme... quella è uguale per tutti Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Siracusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando voglio immaginarlo non riesco mai ad immaginarlo... non so xk.. Ma sarà elegantissimo come sempre.. e bellissimo...
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come lo vorrei io!:Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vestito nero e no vestito bianco
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Gilet, no gemelli, no abito damascato o blu o bianco, no scarpe lucide.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto il vestito del mio fm insieme ed è bellissimo: sarà in tight!!

• Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo voglio con un abito nero o blu scuro con la cravatta (odio i pappilon) la camicua bianca e il gilet grigioniente damascato niente brillantini ma spero che lo andremo a scegliere insieme
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo parecchio particolari e so che vuole cilindro e bastone che a me piace da pazzi ma spero non scelga dei mocassini non mi piacciono proprio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ancona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nero, no damascato, no bianco, no plastron, no brillantini e luccichii da david bowie in versione duca bianco, no scarpe a punta, no blu elettrico, no cilindro portato in testa (da galateo non va mai indossato) ecc...mio f. marito sarà in divisa aeronautica militare ma se fosse stato civile avrei voluti un abito blu scuro giacca 2 bottoni, camicia bianca con gemelli e cravatta normale in seta grigio perla.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi come siamo diverse noi donnine? A me piace il damascato e adoro il plastron! Mi deluderebbe un pochino se venisse con un completo blu o nero senza una verve particolare....ecco perchè anche gli uomini hanno vastissima scelta! Rincontriamoci dopo le nozze e vediamo cosa ne è uscito!!! Speriamo che ci abbiano accontentato!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio ha scelto l'abito insieme a me, un blu scuro (lui ha la carnagione molto chiara ed il nero lo sbatte un pò). In realtà, non avrei avuto grandi pretese, l'impo è che si piaccia lui. Certo uno stile tamarro o gypsy non sarebbe stato il massimo per me, ma lo avrei accettato comunque facendogli una battuta!!

• Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

So che vestirà di nero, a me anche un blu scuro non sarebbe dispiaciuto... pero' me lo immagino bello come mai! anche perchè in giacca e cravatta non l ho mai visto Smiley xd

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di vederlo in smoking nero...bello come il sole!
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacerebbe troppo casual, senza calze e con il mocassino, in completo damascato e con il bastone e il cappello
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente Come te..Se lo trovassi in bianco..tessuto damascato,brillantini..bastone e cilindro..beh mi volterei Smiley xd x fortuna abbiamo gli stessi gusti
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica! Io mi ritengo piuttosto fortunata, io e il mio fidanzato abbiamo gli stessi gusti e sappiamo praticamente come si vestirà l'altro, o meglio, su di lui nessuno dei due ha dubbi, un classico vestito blu o grigio, cravatta classica, niente abiti da "sposo" nel classico senso del termine quindi e ovviamente niente bianco o damascati!

• Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem, per fortuna anche il mio fm la pensa così. Anche se non vedrò il suo vestito, come lui non vedrà il mio ovviamente, me lo immagino mentre mi aspetta all'altare con un completo del genere:

completo uomo wedding

completo uomo wedding

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so come verrà vestito... siamo andati insieme e scegliere il suo abito!!! Sicuramente poi quel giorno sarà ancora più bello con tutti gli accessori...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me il damascato (se non è troppo eccessivo) piace...ma se me lo ritrovo vestito di bianco scoppio a ridere e non la smetto più xD Fortunatamente non ama i brillanti perchè non piacciono nemmeno a me Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica cosa tua!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi piaccio come sono vestita se non piaccio a lui pazienza.ma non penso accadrà non mi ha mai detto nulla riguardo al modo di vestirmi anzi apprezza molto le mie scelte e ci tiene parecchio

• Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Jessica abbiamo gli stessi gusti!! Anche a me non piace l'abito chiaro per lo sposo!! Smiley laugh ho già detto al mio fm di non presentarsi con l'abito bianco!!! per il resto va bene tutto Smiley xd il mio sogno sarebbe vederlo in frac con cilindro e bastone .... chissà !!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io tutto il contrario! Bianco, damascati brillanti, adorooooooo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa