- Matrimonio
- Community
Giorgia

Città Sant'Angelo, Pescara · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
...dopo 4 bellissimi anni insieme ora sono in attesa del grande giorno che me lo immagino in piena aria natalizia...essendo il 23 Dicembre...candele, lucine ed albero di Natale faranno da sfondo alle nostre risate ed emozioni...il tutto raccolto dal calore della nostra famiglia e dei nostri amici...spero arrivi presto questo Natale che sarà il più speciale della mia vita!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Animazione Matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
464
Buonasera a tutte sposine! Ho 2 dubbi....sciocchi...ma a quasi un mese dal matrimonio me ne vengono in mente di tutti i colori! ?Con le autoreggenti sentiró freddo il 23 Dicembre? E poi....la...

Buongiorno sposini , è da un po che mi chiedevo dove mettere eventuali buste o altri oggetti personali...la torta porta buste mi piace ma non mi sembra carino metterla, una borsa è facilmente apribile...

Le mie foto più recenti
28Attività

Ho partecipato al post di Giorgia
3091 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
3092 giorni fa

Ho creato un post
3094 giorni faBuonasera a tutte sposine! Ho 2 dubbi....sciocchi...ma a quasi un mese dal matrimonio me ne vengono in mente di tutti i colori! ?Con le autoreggenti sentiró freddo il 23 Dicembre? E poi....la gerrettiera dove la metto? Sopra il pizzo della calza o...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione