- Matrimonio
- Community
Valentina

Roma, Roma · Da Novembre 2015
Il matrimonio sarà l'inizio di un nuovo capitolo della mia vita e continuerò a percorrere la mia strada curiosa di quello che troverò, lasciando spazio al... Visualizza altro
Il matrimonio sarà l'inizio di un nuovo capitolo della mia vita e continuerò a percorrere la mia strada curiosa di quello che troverò, lasciando spazio al sorriso della bambina che è in me!
- Super Sposa
- 2.606 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze semplici, per divertire e divertirsi, per brindare alla vita che cambia, con un pizzico di eleganza e di quel romanticismo che ogni bambina ha sognato almeno una volta.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
657
Ciao sposine! 23 gg fa il mio grande giorno. Una fiaba. Mi sono sentita una principessa, col suo principe ed il suo castello. Col suo regno ad acclamarla, un attimo irreale che tutt'ora mi sembra di...

Ciao mie care future sposine. Vi scrivo adesso perché ci tengo molto (e nel frattempo che ho un po di tempo Mi sono iscritta che mancavano più di 700 giorni (da quando abbiamo iniziato a parlare di...
Le mie foto più recenti
33Attività

Ho partecipato al post di Valentina
3149 giorni fa
Ho creato un post
3151 giorni faCiao sposine! 23 gg fa il mio grande giorno. Una fiaba. Mi sono sentita una principessa, col suo principe ed il suo castello. Col suo regno ad acclamarla, un attimo irreale che tutt'ora mi sembra di aver solo immaginato. Luna di miele magnifica,...

Ho partecipato al post di Maria
3151 giorni faAmici
27Gruppi generali
Ispirazione