Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Settembre 2016 Vicenza

A -38 giorni

Giada, il 31 Luglio 2016 alle 11:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ciao sposine e future sposine. Oggi sono più tranquilla. Ieri sono andata in atelier ho cambiato la stola perché non mi convinceva per nulla quella che mi avevano consigliato loro... Il mio vestito è molto elaborato nella parte sopra e quella mantella sapeva di un pesanteeeee... Ho optato per un tulle leggero con dei ricami e delle perline !!! Mi hanno ripreso le misure... Da stingere un po da x tutto!!! Ora il 27 agosto dovrei provarlo x l'ultima volta insieme alla sarta!!! E chi sa sia la volta buonaaaaa!!! Poi in quella settimana lo portano a lavare e stirare e dovrei passarlo a ritirare !!! Voi come siete messe ? Anche voi avete avuto dei cambiamenti di peso e di idee? Io ieri le ho fatte un po' morire però è il mio giorno inutile acquistare una cosa se non piace !!!

8 Risposte

Ultime attività da Giada, il 31 Luglio 2016 alle 18:41
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di Vicenza
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Siracusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a meno 38 giorni... e nonostante viviamo in Germania e ci sposiamo in Sicilia.. siamo messi bene... tu di cose sei?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene!! Meglio una prova in più che un vestito che non ti piace o non ti sta alla perfezione
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma il mio è stato creato dal nulla su misura sin dall'inizio..non è un abito di già fatto!
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi anche tu lo vedrai perfetto addosso solo alla fine ... Io ho avuto proprio problemi con il seno invece ... Una taglia in meno ...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta fedele alle mie idee sempre! E x le misure, abbiamo aspettato sino alla settimana scorsa, sono una taglia 38 e l'atelier dice che ho perso ancora peso in realtà pensò di essere sempre uguale forse un pó più asciugata. Il seno non può calare xk è visibilmente finto!!
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco .... Io subito ero tranquilla mi piaceva un po tutto poi quando i giorni che mancano si fanno sentire entra l'angoscia e si ha un po più di criterio ... Perché capisci che è vero, e che prima degli altri devi sentirti convinta è bella tu!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stessa cosa..dalla scelta dell'abito alla prima prova ho perso più di 10 cm ovunque (comprese le tette Smiley cry )..e avrò cambiato il velo 3 volte..uno ogni prova fino a scegliere il definitivo durante la prova prima di portarlo a casa Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione