Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Montagnana, Padova · Da Giugno 2014

Beh, che dire...forse la prima cosa è che sono iper-romantica..poi curiosa e precisa... non una maniaca della perfezione ma ci tengo che le cose vengano... Visualizza altro

Beh, che dire...forse la prima cosa è che sono iper-romantica..poi curiosa e precisa... non una maniaca della perfezione ma ci tengo che le cose vengano come voglio...sto con il mio compagno da 9 anni e conviviamo da 4 e l'anno prossimo, con tanta gioia, coroniamo la nostra unione con il matrimonio...happiness!

Felicemente sposati 🎉

23 Maggio 2015

3260giorni 7hh
Anna
Ecco alcune foto del nostro giorno...
Anna, Il 20 Giugno 2015 alle 21:45

Ciao ragazze! Dopo poco più di un mese ecco alcune foto del nostro matrimonio! A parte qualche piccolo intoppo (cambio chiesa il giorno prima del matrimonio e il mio ritardo di 50 minuti in chiesa!) é...

Kikka, venerdì 11-Set-15 28
Roberta
Chi è nella mi situazione ?
Roberta, Il 8 Maggio 2015 alle 14:33

Allora ragazze scrivo qui perché magari qualcuna può capirmi e consigliare bene : premetto però che i commenti tipo " prenditi un sonnifero " o altre cose così , non sono graditi . Parto dal...

1966, mercoledì 13-Mag-15 144
Valentina
-15 giorni= ansia
Valentina, Il 8 Maggio 2015 alle 09:26

Ragazze...Buondì!...dopo periodo di assenza da matrimonio.com oggi lo riapro e mi rendo conto che... mancano solo 15 giorni!!!! inizia davvero a salirmi l'agitazione... sopratutto perché mia mamma mi...

1966, lunedì 11-Mag-15 13
Laila
Cake topper: quale dei 2?
Laila, Il 3 Maggio 2015 alle 20:23

Buonasera mie care sposine, sono indecisa tra questi 2 cake topper, entrambi mi piacciono ma Son 2 cose differenti, a voi quale piace di più?

Sandra, mercoledì 6-Mag-15 59
Tania
Coccarde!
Tania, Il 3 Maggio 2015 alle 18:06

Salve ragazze! Avete già pensato alle coccarde per le macchine degli invitati? Il fiorista mi ha chiesto 1€ a coccarda..mi sembra eccessivo! Ho provato a vedere dai cinesi e le fanno 80 centesimi.....

Valentina, mercoledì 6-Mag-15 28
A
Che colore è?
Ansiosa89, Il 1 Maggio 2015 alle 19:41

Ragazze ma che colore è questo?

Monica, sabato 2-Mag-15 16
G
Dolci amiche siete lronte a trasformarvi in ottime casalinghe?
Ginger, Il 30 Aprile 2015 alle 12:16

LA ROMANTICA PROPOSTA,L'AFFANNO DIVERTENTE X I PREPARATIVI,L'EMOZIONE DI PRONUNCIARE IL SI. . .E POI?E POI CI SARÀ UNA CASA DA ACCUDIRE E NN X ULTIMO IL NOSTRO MARITINO. . .QUANTO AMATE ESSERE...

Ginger, lunedì 4-Mag-15 26
Annalisa
Marcia nuziale
Annalisa, Il 29 Aprile 2015 alle 07:59

Ciao ho una curiosità..tra quelle di voi che si sposano in chiesa, quale marcia nuziale avete scelto? Siete classiche o avete osato?

Alfonsina, martedì 19-Mag-15 79
Celeste
Qualche fotina ufficiale
Celeste, Il 23 Aprile 2015 alle 20:42

Ciao Sposine! a quasi otto mesi dal nostro matrimonio vi lascio qualche foto ufficiale! Che bello ricordare quei momenti!

Margherita, domenica 9-Ago-15 38
Anna
Il mio unico innovativo portafedi!!!
Anna, Il 22 Aprile 2015 alle 21:37

Ciao a tutte! Vi posto in anteprima il mio unico e innovativo portafedi, il mio unico fai da te! Ho comprato un cofanetto a cuoricino dai cinesi, ci ho disegnato a matita il motivo che volevamo sui...

Anna, lunedì 4-Mag-15 89
Thea
Il mio racconto!!!
Thea, Il 21 Aprile 2015 alle 16:34

Buongiorno ragazze... vi racconto il mio matrimonio... sveglia alle 5.30, io e mio padre facciamo colazione, preparo la tavola con i confetti, le patatine e i salatini e pasticcini e sul tavolo ci...

Thea, sabato 2-Mag-15 202
Stefania
Aiutatemi a decidere ....
Stefania, Il 21 Aprile 2015 alle 08:47

Ciao forumine .... il mio matrimonio è ormai alle porte e sto ultimando le ultime cose rimaste in sospeso. In questo ultimi gg sono alle prese con le bustine porta petali. Premetto che ho deciso di...

Maristella, martedì 21-Apr-15 11
Valentina
Mio fai da me!
Valentina, Il 28 Marzo 2015 alle 12:43

Ragazze buongiorno...oggi vi volevo pubblicare un po di foto di quello che ho realizzato, fino ad oggi, x il mio matrimonio...in ordine (spero) : 1 e 2 le nostre partecipazioni, 3 blister confetti x...

Anna, mercoledì 22-Apr-15 100
Sara
Le mie wedding bag..
Sara, Il 17 Marzo 2015 alle 21:04

Le adoroooooooooo... sono talmente contenta di avervele fatte vedere (come tutto del resto) in anteprima (o quasi.. siete le terze.. ).. Che dire.. verranno usate dagli ospiti per portar via la bombo,...

Sara, domenica 23-Ago-15 122
M
Ciao
Maria, Il 10 Aprile 2015 alle 20:56

Come si toglie la foto chi me lo sa dire?

Valentina, domenica 12-Apr-15 2
Alessandra
Gessetti, fallimento
Alessandra, Il 28 Marzo 2015 alle 15:27

Ragazze non capisco proprio perché continuano a venirmi con le bollicine!!!

1966, giovedì 9-Apr-15 34
Alessandra
Torta di pannolini
Alessandra, Il 27 Marzo 2015 alle 12:04

Buon week end ragazze,per agosto devo fare una torta di pannolini,ma non so fino a che punto farla perchè mi dicono che si risparmia di più comprandola!! Che mi consigliate? Io vorrei farla con...

Alessandra, sabato 20-Giu-15 21
Valentina
-57 giorni..
Valentina, Il 26 Marzo 2015 alle 20:23

Ed eccomi qui..dopo un brutto periodo a condividere con voi quest'altra tappa...siamo a -57 giorni e vi dico che ora inizio a essere agitata...sono ancora un po indietro con il fai da te e da lunedì...

Valentina, venerdì 27-Mar-15 7
Valentina
Torta pannolini
Valentina, Il 26 Marzo 2015 alle 19:59

Ragazze...Buonasera a tutte!..in questi giorni mi sono cimentata nella realizzazione di una "torta" a forma di pannolini x una mia cara amica che ha da poco avuto una bimba...ho realizzato quindi...

Manu, venerdì 27-Mar-15 12
Valentina
Finalmente la mia acconciatura!
Valentina, Il 30 Gennaio 2015 alle 20:54

Ragazze..finalmente ho trovato la mia acconciatura..questa delle foto è una bozza xke i capelli erano sciupati xke prima ne avevo fatta un altra che perònon mi ha convinto..così parlando con la mia...

Paola, mercoledì 29-Apr-15 101
Isabella
Spose di padova la vostra location?
Isabella, Il 26 Marzo 2015 alle 17:00

Ciao sposine di Padova che location avete scelto per il vostro grande giorno e quando sarà?

S88S, lunedì 30-Mar-15 11
Loredana
Centrotavola
Loredana, Il 26 Marzo 2015 alle 18:47

Ciao a tutte! Come il mio fm abbiamo abozzato il centrotavola per il nostro matrimonio. Cosa ne pensate? Il tulle verde diventerà un fiocco anche se non so ancora bene come fissarlo al vetro

Michela, venerdì 27-Mar-15 24
C
La testimone non è presente.
Chantal, Il 24 Marzo 2015 alle 18:55

Ciao sposine!!! Questo è il mio primo topic... Sono in ansia e non so più dove sbattere la testa! Aiutatemi Ho due damigelle. Una è fantastica, è disponibile ed è interessata a tutto. Ma l'altra sta...

Eleonora, giovedì 26-Mar-15 121
L
La nostra auto hummer limousine
Lilly, Il 25 Marzo 2015 alle 10:09

Ciao ragazze, sono super felice della scelta dell'auto!!!! Guardate e ditemi che ne pensate, la foto è presa da internet ma è uguale identica. Volevamo dare una "scossa" ai nostri invitati ecco perchè...

Lilly, giovedì 26-Mar-15 23
Valentina
Amici pelosi!
Valentina, Il 11 Agosto 2014 alle 17:22

Ciao ragazze...voi avete degli amici a 4 zampe? Parteciperanno amche loro al grande giorno con voi?..il mio si!..postate qualche foto loro... lui è il mio Oliver...

SaraEfede, mercoledì 11-Apr-18 24
V
Corso prematrimoniale
Valentina, Il 22 Marzo 2015 alle 22:11

Ecco io non lo faccio,perché non condivido alcuni pensieri della Chiesa,motivo per cui mi sposo in comune. Ma chi di voi ha fatto il corso, di cosa si parla? Vi siete trovati d accordo o no,sui vari...

Enza, mercoledì 25-Mar-15 23
Nanà
Partecipazioni di nozze...cosa scrivere in quelle per gli invitati dal taglio della torta in poi (al party...!)
Nanà, Il 21 Marzo 2015 alle 10:10

Buongiorno a tutte le sposine! Sono alle prese con le partecipazioni... Siccome abbiamo deciso di invitare qualche amico in più da dopo cena in poi, dal taglio della torta per l'esattezza, ho deciso...

Nanà, sabato 21-Mar-15 6
Alessandra
Gessetti con gesso alabastrino
Alessandra, Il 20 Marzo 2015 alle 14:56

Salve ragazze,ho appena cominciato a fare i gessetti profumati,con il gesso alabastrino,ancora devono asciugare ma vedo che sono ancora grigi e temo che ci rimangano.Come mai?Come fare per cambiargli...

Enza, martedì 24-Mar-15 20

Gruppi generali

Ispirazione