Buongiorno ragazze... vi racconto il mio matrimonio...
sveglia alle 5.30, io e mio padre facciamo colazione, preparo la tavola con i confetti, le patatine e i salatini e pasticcini e sul tavolo ci metto anche dei petali di rose rosse. preparo il letto con le lenzuola bianche e il copriletto bianco. anche qui ci metto i petali di rose rosse e al centro ci metto anche 2 palloncini rossi a forma di cuore. alle 7 arriva la parrucchiera e la truccatrice, alle 7.30 arriva la fiorista e alle 8 incomincio a preparami... mia zia mi aiuta con la preparazione, dopo aver indossato le scarpe e l'abito, indosso gli orecchini e la collana regalati dal mio fm e da mio padre al mio compleanno dell'anno scorso. alle 9.15 arriva l'autista e poi anche i fotografi. mentre mi stanno facendo le foto arrivano anche le mie zie con mia cugina e decidono che la collana che avevo adosso un punto luce non si notava per cui mi dicono di cambiarla e così indosso la collana che mi aveva regalata mia cugina che ora non cè più. i fotografi continuano a farmi le foto ad un certo punto penso di essere una modella con indosso l'abito da sposa e non una donna pronta per andare in chiesa a sposarsi. oltre alle foto fatte sul letto, mi fanno andare sul balcone per altre foto e alle 10 mi dicono di scendere e andare sul viale dove ci sono gli alberi per fare altre foto. mentre scendo le scale con mio padre noto passare mia suocera e gli dico ma perchè passa di qui? dopo aver fatto altre foto entriamo in macchina e per le 10.32 arriviamo davanti alla chiesa dove sono tutti fuori e mentre arriviamo io vedo il mio fm fuori dalla chiesa e mi abbasso dietro mio padre per non farmi vedere. usciamo dalla macchina e intanto i fotografi scattano altre foto. entriamo in chiesa e mio padre incomincia ad emozionarsi e lo vedo con le lacrime agli occhi e come parte la marcia nuziale anchio sento venire le lacrime agli occhi ma cerco di trattenermi perchè non voglio rovinare il trucco. la cerimonia è stata bellissima. finalmente la cerimonia è finita e io e mio marito usciamo dalla chiesa e siamo travolti dal riso e dai coriandoli e avendo la scollatura una parte si è infilata anche dentro e mi accorgo di essere rilassata e non più emozionata come quando ero entrata in chiesa. dopo aver fatto le foto siamo saliti sul maggiolino nero e siamo andati al ristorante dove ci aspettavano i parenti. abbiamo fatto subito il taglio della torta sulle note di "love is in the air " e poi siamo entrati al risorante con la canzone "somethin' stupid", ci siamo seduti al tavolo hanno incominciato a servire gli antipasti freddi e dopo gli antipasti abbiamo fatto subito il nostro primo ballo con il volo, "grande amore" e dopo gli antipasti caldi io e mio padre abbiamo fatto il nostro ballo con "lauretta mia"... anzi all'inizio l'ha cantata lui e poi l'abbiamo ballata. sabato è stata una bellissima giornata anche per il tempo cè stato il sole ma verso le 17 ha cominciato a venire giù qualche goccia che poi ha smesso!!! peccato che il giorno del matrimonio duri poco visto che ci si prepara da un anno con i preparativi. sono tanto felice e la giornata è stata magnifica su tutti gli aspetti... gli ospiti la location, i fotografi, i musicisti che hanno fatto divertire tutti.
scusate se sono stata lunga...
queste sono le foto non ufficiali... non vedo l'ora di vedere quelle ci hanno fatto i fotografi...