Milano, Milano · Da Aprile 2014
Mi presento...sono molto timida, riservata e semplice ma al contempo penso di avere una vena artistica nascosta , amo la musica, il calcio e gli... Visualizza altro
Mi presento...sono molto timida, riservata e semplice ma al contempo penso di avere una vena artistica nascosta , amo la musica, il calcio e gli spettacoli teatrali ed è proprio lì che ho conosciuto Andrea .il nostro rapporto va avanti da 4 anni e la scelta di sposarsi e stata una conseguenza senza dichiarazione ma con la ferma volontà di entrambi di stare insieme. Adesso ho iniziato a cimentarmi in questa avventura di preparativi...., vorrei fare un po di fai da te, per vivere in pieno questo periodo e per risparmiare un pochino ho molte idee sto usando spesso il forum per prendere spunti e informazioni. Non vedo l'ora che arrivi il mio giorno
- Sposa Master
- 14.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Ho sempre sognato che fosse un giorno che avesse un'inizio ma non una fine.,,,,, in un certo senso sarà cosi .,,,,,, giorno con parenti e tutto molto tradizionale e la sera con gli amici sarà festa rock fino a notte tarda
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Bomboniere

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
2.805
E si è portato via un sacco di belle emozioni. ... rifarei tutto solo per poter rivivere le stesse emozioni. .... pensavo di essere a rischio pianto. ...invece è stato tutto perfetto ....dalla musica...

Ciao ragazze vi chiedo un consiglio sui segna gusto per la mia confettata a tema musicale. ... aspetto vostri pareri

Le mie foto più recenti
106Attività

Ho creato un post
3589 giorni faE si è portato via un sacco di belle emozioni. ... rifarei tutto solo per poter rivivere le stesse emozioni. .... pensavo di essere a rischio pianto. ...invece è stato tutto perfetto ....dalla musica in chiesa .....al ristorante. ...
Amici
96Gruppi generali
Ispirazione