- Matrimonio
- Community
Lidia
Bernalda, Matera · Da Maggio 2015
Mi chiamo Lidia, ho 31 anni e sono della Basilicata, mi sposerò con Nunzio il 10 ottobre 2015 e non vedo l' ora che arrivi quel giorno....sono un' eterna... Visualizza altro
Mi chiamo Lidia, ho 31 anni e sono della Basilicata, mi sposerò con Nunzio il 10 ottobre 2015 e non vedo l' ora che arrivi quel giorno....sono un' eterna peter pan e non mi spaventa nulla, solo al pensiero che dovrò cambiare città non sto nella pelle... la capitale europea della cultura sarà la mia seconda casa e giuro quando dico che non vedo l' ora di sposarmi
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie saranno delle nozze molto tradizionali, punteranno molto sull' eleganza, il colore principale sarà il bianco neve e ci saranno anche dei toni di blu
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/761259-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
86Ciao ragazze...davo uno sguardo ad un sito di abiti da sposa e mi sono soffermata su alcune linee...quindi ho preso qualke foto di questa collezione giusto per discutere con voi sulla bellezza di...
Ragazze chi di voi ha preso un abito della linea colet? quale modello?
Buongiorno golose e golosi! Se siete amanti dei dolci, avete sicuramente pensato alla vostra torta nuziale e non vedete l'ora che arrivi il momento dell'assaggio! Il vostro peggior incubo...
Le mie foto più recenti
47Attività
I miei video più recenti
8Amici
111Gruppi generali
Ispirazione