Vai ai contenuti principali
Lidia
Lidia

Bernalda, Matera · Da Maggio 2015

Mi chiamo Lidia, ho 31 anni e sono della Basilicata, mi sposerò con Nunzio il 10 ottobre 2015 e non vedo l' ora che arrivi quel giorno....sono un' eterna... Visualizza altro

Mi chiamo Lidia, ho 31 anni e sono della Basilicata, mi sposerò con Nunzio il 10 ottobre 2015 e non vedo l' ora che arrivi quel giorno....sono un' eterna peter pan e non mi spaventa nulla, solo al pensiero che dovrò cambiare città non sto nella pelle... la capitale europea della cultura sarà la mia seconda casa e giuro quando dico che non vedo l' ora di sposarmi

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3113giorni 11hh
Ivana
Abiti linea colet by nicole
Ivana, Il 23 Gennaio 2015 alle 03:05

Ciao ragazze...davo uno sguardo ad un sito di abiti da sposa e mi sono soffermata su alcune linee...quindi ho preso qualke foto di questa collezione giusto per discutere con voi sulla bellezza di...

Angela, sabato 20-Giu-15 20
V
Abiti colet
Valentina, Il 11 Marzo 2015 alle 14:57

Ragazze chi di voi ha preso un abito della linea colet? quale modello?

Fabiana, lunedì 26-Ott-15 20
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai questa torta!
Giorgia, Il 18 Giugno 2015 alle 09:46

Buongiorno golose e golosi! Se siete amanti dei dolci, avete sicuramente pensato alla vostra torta nuziale e non vedete l'ora che arrivi il momento dell'assaggio! Il vostro peggior incubo...

Curiosissima, venerdì 30-Ott-15 157
Flavia
Non vorrei mai e poi mai questo bouquet!
Flavia, Il 17 Giugno 2015 alle 09:59

Buongiorno sposine dolci, vi lascio questi bouquet da sposa molto particolari, quale non scegliereste mai per arrivare all'altare? 1. Non vorrei mai e poi mai questo bouquet! 2. Non vorrei mai e poi...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 238
Lidia
Cambio colore
Lidia, Il 7 Giugno 2015 alle 15:00

Ho deciso per il matrimonio di cambaire colore....io ho i capelli castano scuro ma vorrei qualcosa di diverso che non si distacchi molto dal colore naturale....considerando che son oanche abbastanza...

Silvia, mercoledì 10-Giu-15 34
Lidia
Guanti - si o no?
Lidia, Il 8 Giugno 2015 alle 15:42

Ci sono persone che mi hanno detto che la sposa deve necessariamente portare i guanti.,..a me non piacciono per niente, però dovendo scegliere, secondo voi quali sono i migliori, quelli lunghi o...

Gatto, giovedì 2-Lug-15 41
Lidia
Biscotti aprifesta
Lidia, Il 8 Giugno 2015 alle 16:02

Come aprifesta mia suocera ci regala questi carinissimi biscotti da dare agli invitati...invece del segnaposto io farò trovare questi biscotti su ogni tovagliolo, ci sembrava un' alternativa carina...

Jennifer, giovedì 24-Set-15 13
Lidia
Letto matrimoniale
Lidia, Il 7 Giugno 2015 alle 14:56

Ho acquistato una camera da letto nera, escluso il letto che vorrei in ferro battuto...quello della foto è un prototipo di letto che mi piacerebbe prendere.....secondo voi è meglio spezzare e...

Lidia, martedì 9-Giu-15 16
Lidia
Sotto l'abito
Lidia, Il 6 Giugno 2015 alle 16:50

Questo è l' intimo che ho scelto di indossare sotto l' abito....siccome avrò un abito bustier ho pensato di coordinare il tutto

Lidia, martedì 9-Giu-15 29
Lidia
Auto sposi
Lidia, Il 8 Giugno 2015 alle 15:04

Così sarà l' auto che userò per andare in chiesa ed in sala... la guiderà il mio fm... l' idea della 500 anni 60 è stata mia mentre il mio fm vorrebbe una jaguar f type.....è molto più bella la...

Rosy, martedì 9-Giu-15 9
Lidia
Scelta trucco
Lidia, Il 6 Giugno 2015 alle 17:16

Sono bruna con gli occhi castani, che ne dite della mia scelta trucco, le labbra scure sono di moda?

Lidia, lunedì 8-Giu-15 43
Fabiana
Fedi - no alla tradizione
Fabiana, Il 8 Giugno 2015 alle 10:14

Ciao forummine! senza polemica voglio presentarvi le nostre fedi e spiegarvi perché non sono d'accordo con la maggior parte di voi sulla questione fedi: alcune di voi dice che le fedi DEVONO essere...

Fabiana, mercoledì 8-Lug-15 215
La Mamma Di Ste
Prototipo porta candele e tableau
La Mamma Di Ste, Il 3 Giugno 2015 alle 12:38

Rieccomi con qualche anticipo dei miei "home made". Incominciato a realizzare portacandele e tableau mio marito dice che sono impazzita del tutto io mi sento soddisfatta. Baci a tutte La mamma di Ste ...

Daniela, mercoledì 22-Lug-15 42
Stefania
Aiutooo partecipazioni
Stefania, Il 6 Giugno 2015 alle 21:03

Non riesco a trovare partecipazioni che mi piacciono e che non costino tanto............aiutatemi

Stefania, martedì 6-Ott-15 111
Giorgia
La sfida delle admin: e tu, a quale squadra appartieni?
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:14

Buongiorno a tutte le nostre belle spose! Vi ricordate l'ultima sfida che abbiamo fatto io e Flavia? Questa settimana sarà il momento della rivincita! Ogni giorno pubblicheremo delle nuove sfide e voi...

Desirè, venerdì 16-Ott-15 178
Giorgia
La sfida delle Admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...

Selene, venerdì 24-Mar-17 603
Flavia
La sfida delle admin: le scarpe di flavia
Flavia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:02

Ciao bellissime, queste scarpe vi ruberanno il ! Si tratta del modello Cora Glitter Mini/Specchio del nostro caro Christian Louboutin! Che ne dite? Sì o no? Continua la sfida!...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 212
Flavia
La sfida delle admin: l'anello di flavia
Flavia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:05

Buongiorno care, che ne dite di questo anello di fidanzamento? Si tratta del Heart Shape di Tiffany & Co. Sì o no? Avete visto anche le altre proposte della sfida?...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 256
Paola Amalia
Il mio tema matrimonio: gatti!
Paola Amalia, Il 24 Maggio 2015 alle 19:54

Sposine/Sposini, Vi sembrerà un tema alquanto particolare, ma io e il mio Fm li amiamo da morire!! Pensavamo di incentrare il nostro tema sui gatti, i colori saranno di base il rosso e il bianco......

Daniela, mercoledì 11-Lug-18 89 1
Barbara
Le mie partecipazioni piantabili sono arrivateeeee!
Barbara, Il 4 Maggio 2015 alle 11:49

Tanta emozione! Leggere nero su bianco (o violetto su avorio ahah) il nostro nome e la data del matrimonio è stato bello. Ahhh la gioia Il fiorellino di carta che vedete è composto da semi *-* dietro...

Miky, lunedì 28-Set-15 87
Lidia
Viaggio di nozze
Lidia, Il 6 Giugno 2015 alle 13:14

Mi sposo ad ottobre e siamo ancora indecisi su dove fare il viaggio di nozze, io vorrei andare in giappone mentre il mio fm in america.... siccome le date per partire sono tutte a febbraio/marzo,...

Lidia, lunedì 8-Giu-15 12
Lidia
Unghia corte
Lidia, Il 6 Giugno 2015 alle 17:14

Io ho le unghia corte e non saprei propri oche nailart scegliere...che ne dite di questa???

Guardastelle, giovedì 13-Ott-16 75
K
Tatuaggio, che ne pensate?
Katia, Il 13 Maggio 2015 alle 20:58

Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una...

Elisa, martedì 10-Mag-16 371
Lidia
Testimoni
Lidia, Il 6 Giugno 2015 alle 14:17

Ma voi i testimoni li farete sedere sull' altare insieme a voi oppure ai banchi di dietro? Tutti m ichiedono la stessa cosa ma io in tutta sincerità non saprei, io preferisco che si siedano ai banchi...

Michela, lunedì 8-Giu-15 20
Lidia
La mai cucina
Lidia, Il 6 Giugno 2015 alle 19:33

Andrò ad abitare fuori paese, quindi in un'altra città...precisamente a Matera e la casa che abbiamo acquistato è bbastanza piccola am molto luminosa perchè è in mansarda con un bellissimo lucernario...

Lidia, domenica 7-Giu-15 20
F
Abiti da sposa pronovias 2016
Francesca, Il 18 Aprile 2015 alle 10:57

Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate della nuova collezione Pronovias per noi spose del 2016? A vederli in foto sembrano stupendi! Ecco quelli che mi hanno colpito di più! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...

Simona, giovedì 18-Ago-16 503
Lidia
La mia bomboniera
Lidia, Il 6 Giugno 2015 alle 16:20

Vi piace la mia bomboniera? è una cornice di Carlo Pignatelli con raffigurato l' albero della vita....ci metteremo la nostra foto e la regalerem oagli invitati

Lidia, domenica 7-Giu-15 21

Gruppi generali

Ispirazione