Milano, Milano · Da Aprile 2014
Mi presento...sono molto timida, riservata e semplice ma al contempo penso di avere una vena artistica nascosta , amo la musica, il calcio e gli... Visualizza altro
Mi presento...sono molto timida, riservata e semplice ma al contempo penso di avere una vena artistica nascosta , amo la musica, il calcio e gli spettacoli teatrali ed è proprio lì che ho conosciuto Andrea .il nostro rapporto va avanti da 4 anni e la scelta di sposarsi e stata una conseguenza senza dichiarazione ma con la ferma volontà di entrambi di stare insieme. Adesso ho iniziato a cimentarmi in questa avventura di preparativi...., vorrei fare un po di fai da te, per vivere in pieno questo periodo e per risparmiare un pochino ho molte idee sto usando spesso il forum per prendere spunti e informazioni. Non vedo l'ora che arrivi il mio giorno
- Sposa Master
- 14.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3954 giorni faE si è portato via un sacco di belle emozioni. ... rifarei tutto solo per poter rivivere le stesse emozioni. .... pensavo di essere a rischio pianto. ...invece è stato tutto perfetto ....dalla musica in chiesa .....al ristorante. ...
Ho partecipato al post di Kate
3955 giorni fa
Ho partecipato al post di Little Snake!
3957 giorni faCiao kate spero sia andato tutto bene e tanti auguriiiiiiii!!!!!
Ho partecipato al post di Maria
3963 giorni fa
Ho partecipato al post di Monia
3963 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
3967 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3967 giorni fa