Milano, Milano · Da Aprile 2014
Mi presento...sono molto timida, riservata e semplice ma al contempo penso di avere una vena artistica nascosta , amo la musica, il calcio e gli... Visualizza altro
Mi presento...sono molto timida, riservata e semplice ma al contempo penso di avere una vena artistica nascosta , amo la musica, il calcio e gli spettacoli teatrali ed è proprio lì che ho conosciuto Andrea .il nostro rapporto va avanti da 4 anni e la scelta di sposarsi e stata una conseguenza senza dichiarazione ma con la ferma volontà di entrambi di stare insieme. Adesso ho iniziato a cimentarmi in questa avventura di preparativi...., vorrei fare un po di fai da te, per vivere in pieno questo periodo e per risparmiare un pochino ho molte idee sto usando spesso il forum per prendere spunti e informazioni. Non vedo l'ora che arrivi il mio giorno
- Sposa Master
- 14.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3954 giorni faE si è portato via un sacco di belle emozioni. ... rifarei tutto solo per poter rivivere le stesse emozioni. .... pensavo di essere a rischio pianto. ...invece è stato tutto perfetto ....dalla musica in chiesa .....al ristorante. ...
Ho creato un post
3973 giorni faEcco a voi i nostri segnaposto. ...sono delle candele fatte da me con essenza profumata e decorati a tema con il matrimonio. ...
Ho creato un post
4005 giorni faRagazze e ragazzi a -45 sono pronta con il libretto per la chiesa ma sono bloccata con ls stampa perché devo avere la conferma per i canti voi quanti inserirete o avete inserito nella vostra celebrazione religiosa
Ho creato un post
4049 giorni faCome scritto nel titolo a -89 gg ieri abbiamo fatto il processetto in chiesa per le pubblicazioni e il consenso in comune. E oggi abbiamo fatto la prova menù. Sono molto contenta perché tutto sta diventando sempre più reale....
Ho creato un post
4059 giorni faCiao future spose e sposini. .. sembra ieri che sono entrata a far parte di questa grande famiglia e invece sono passati più di 300 gg... e da qualche minuto anch'io ho abbandonato il fatidico numero a tre cifre.....grazie alla community ho appreso...
Ho creato un post
4067 giorni faCiao ragazze vi chiedo un consiglio sui segna gusto per la mia confettata a tema musicale. ... aspetto vostri pareri
Ho creato un post
4069 giorni faCiao ragazze/i già dal titolo si capisce tutto ... cose ne pensate dellabito della mia mamma sopra ci sarà un giacchino coordinato per la cerimonia in chiesa... e sul davanti visto il matrimonio di giorno sarà accorciato con un pochino di coda...
Ho creato un post
4069 giorni faBuona sera ragazze/i oggi ho stampato e piegato i cartoncini del ringraziamento per ogni famiglia ....è impostato in modo che il giorno del matrimonio una delle nostre prime foto da marito e moglie verranno stampate e attaccato sul cartoncino e poi...
Ho creato un post
4070 giorni faFinalmente ieri sera ho terminato il nostro porta confetti a tema con le nozze per colori e decorazioni. ...aspetto i vostri pareri. ...
Ho creato un post
4071 giorni faCiao ragazze oggi voglio farvi vedere le nostre partecipazioni. ....saranno miste nei colori una parte rosse e altre panna come i colori del matrimonio. ...dopo tante ricerche e prezzi alle stelle abbiamo deciso di fare tutto at home....spero vi...
Ho creato un post
4148 giorni fa...che tutti i vostri fornitori hanno riportato il vostro matrimonio sull'agenda del 2015...
Ho creato un post
4160 giorni faCiao ragazze e ragazzi, stasera il mio contatore segna -200......sembra ieri che ho fatto l'iscrizione a questo meraviglioso sito e da allora il tempo è volato. ....e il grande giorno si avvicina. ...sono tranquilla perché abbiamo già organizzato...
Ho creato un post
4273 giorni faEccomi qui, ragazze, con un nuovo quesito. Come avrete capito dal titolo il dilemma è sul tappeto per la navata della chiesa . Io sono del parere di non mettere nulla, in chiesa mi hanno dato la disponibilità del tappeto bianco e di quello rosso, la...
Ho creato un post
4283 giorni faIl nostro save the date home made
Ho creato un post
4288 giorni faBuon giorno ragazze, come scritto nel titolo sono alla disperata ricerca di un reggiseno a fascia von coppa 3 f o 2 g . Lo so che sono taglie particolari, ma per aver maggiore tenuta in atelier mi è stato consigliato di avere un reggiseno sotto...
Ho creato un post
4310 giorni faCiao ragazze e ragazzi ,in questi giorni mi è sorto un dubbio. Io mi sposo 11/7/15 inizialmente avevo deciso di comunicare ai miei capi la data del mio matrimonio a gennaio nel periodo in cui solitamente si decidono i turni delle ferie , peraltro...
Fotografi garanzie ANFM