Milano, Milano · Da Aprile 2014
Mi presento...sono molto timida, riservata e semplice ma al contempo penso di avere una vena artistica nascosta , amo la musica, il calcio e gli... Visualizza altro
Mi presento...sono molto timida, riservata e semplice ma al contempo penso di avere una vena artistica nascosta , amo la musica, il calcio e gli spettacoli teatrali ed è proprio lì che ho conosciuto Andrea .il nostro rapporto va avanti da 4 anni e la scelta di sposarsi e stata una conseguenza senza dichiarazione ma con la ferma volontà di entrambi di stare insieme. Adesso ho iniziato a cimentarmi in questa avventura di preparativi...., vorrei fare un po di fai da te, per vivere in pieno questo periodo e per risparmiare un pochino ho molte idee sto usando spesso il forum per prendere spunti e informazioni. Non vedo l'ora che arrivi il mio giorno
- Sposa Master
- 14.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kate
3947 giorni fa
E si è portato via un sacco di belle emozioni. ... rifarei tutto solo per poter rivivere le stesse emozioni. .... pensavo di essere a rischio pianto. ...invece è stato tutto perfetto ....dalla musica in chiesa .....al ristorante. ...
3973 giorni fa
Ecco a voi i nostri segnaposto. ...sono delle candele fatte da me con essenza profumata e decorati a tema con il matrimonio. ...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3985 giorni fa
eccomi qui mancano 40 giorni volevo condividere qualcosa con voi, l'abito é alla presa misura domenica prossima proverò il mio
Ho caricato una foto nel post di Elena
3991 giorni fa
Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4025 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4028 giorni fa
Io ed il mio fm abbiamo deciso di regalare solo i confetti a chi magari non prenderà parte alle nozze e ai quali non verrà data la bomboniera, tipo i colleghi, qualche vicino di casa etc etc... Dopo una lunga selezione abbiamo scelto questi ma solo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4040 giorni fa
Ciao ragazze ieri stava cercando su internet le scatole porta soldi ma poi mi sono detta perché nn provi a farla ? Questo è il risultato la devo solo rivestire ..... Voi le vostre???? Altre idee fai da te tipo per i Photoboot? Che nn ho capito come...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4042 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4044 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Chi di voi sulla torta metterà la cake topper?? Io la voglio, ormai sono ultra moderne e divertenti, ma dando un'occhiata su internet ho notato che i prezzi sono un pò altini!!! Scrivete le vostre idee, magari anche qualche fotina o...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
4047 giorni fa
Ciao ragazze, mi è stato fatto un buon prezzo su questo genere di "confezione" per confetti . (1,50 euro) sarebbe bianco con dei fiorellini rossi e un fiocco rosso (essendo il tema questo connubio) . Voi cosa ne pensate? Io non saprei, mi sembra sia...
Ho caricato una foto nel post di Mary
4049 giorni fa
Buongiorno ragazze, ormai siete diventate indispensabili per me, vorrei mettere in cima alla partecipazione una frase d 'effetto avevo pensato scritto in latino: il tempo passa l 'amore resta,insieme al simbolo dell 'infinito ma ho notato che la...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4049 giorni fa
4059 giorni fa
Ciao future spose e sposini. .. sembra ieri che sono entrata a far parte di questa grande famiglia e invece sono passati più di 300 gg... e da qualche minuto anch'io ho abbandonato il fatidico numero a tre cifre.....grazie alla community ho appreso...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4060 giorni fa
Oggi sono andata in giro per negozi all'ingrosso e ho trovato la mia bomboniera. Per risparmiare la confezionerò io e ho verificato che dentro la scatolina che contiene la bomboniera non ci entrano i confetti. Mi chiedevo quindi, come posizionare...
Ho caricato una foto nel post di Dani
4063 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
Ho caricato una foto nel post di Spososuper
4066 giorni fa
Ciao, volevamo realizzare la "Scatola" portabuste per il giorno del matrimonio. Chi l'ha fatta o la sta facendo, ha qualche esempio da farmi vedere ??? Accetto benissimo anche esempi di portabuste comprate.... Grazie !!!
Fotografi garanzie ANFM