Milano, Milano · Da Aprile 2014
Mi presento...sono molto timida, riservata e semplice ma al contempo penso di avere una vena artistica nascosta , amo la musica, il calcio e gli... Visualizza altro
Mi presento...sono molto timida, riservata e semplice ma al contempo penso di avere una vena artistica nascosta , amo la musica, il calcio e gli spettacoli teatrali ed è proprio lì che ho conosciuto Andrea .il nostro rapporto va avanti da 4 anni e la scelta di sposarsi e stata una conseguenza senza dichiarazione ma con la ferma volontà di entrambi di stare insieme. Adesso ho iniziato a cimentarmi in questa avventura di preparativi...., vorrei fare un po di fai da te, per vivere in pieno questo periodo e per risparmiare un pochino ho molte idee sto usando spesso il forum per prendere spunti e informazioni. Non vedo l'ora che arrivi il mio giorno
- Sposa Master
- 14.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ciao kate spero sia andato tutto bene e tanti auguriiiiiiii!!!!!
Grazie mille! Appena mi viene in mente qualcosa te lo dirò! Un bacione
Ottimo tema... spero di poter trovare anch'io qualcosa di particolare e originale :)
I colori sono stupendi e messi insieme lo saranno ancor di più... originale il tema! :) mi piace!
Abbiamo scelto il rosso e il bianco ma non abbiamo ancora bene in mente quale tema scegliere... :(
Grazie mille Kate per la tua disponibilità! Bacio
In realtà io sono della provincia di Milano , verso Varese. ...poi andremo a vivere a Milano. ...noi ci sposiamo al paese di fm che è vicino Belgioioso. ..e poi per il ristorante andremo a Siziano
Ma dove ti sposerai? Vedo che sei di Milano...
Non mancherò di postare qualche foto. ...sì avrò anche delle rose avalance avorio e la bouvardia....me li sto godendo tutti progettando disfando e rimontando....ma tutto a nostro piacere ed è stancante e gratificante a lavoro terminato. ...
Siii, poi voglio vedere tutti i dettagli del tuo grande giorno eh, ma oltre ai peperoncini avrai altri fiori? Ottimo acquisto x i dischi in vinile... E pensare che un anno fa stavo in fase di preparativi anche io, come vola il tempo... Goditeli kate!
I preparativi procedono manca il viaggio di nozze e le partecipazioni, ma ieri in un mercatino dell'usato ho trovato 96 vinili a 18€ e quindi penso di fare questa come partecipazione. ...avevo scartato l'idea perché mi costava troppo in tipografia ma fai da me penso di non raggiungere 1€ tra busta vinile e foglio di stampa
Sono contenta che tutto vada bene...tu sei stata uns delle sposine che ho seguito e incontrato in tanti post appena mi dono iscritta al forum...quindi mi sei rimasta impressa....e poi ha scelto il rosso e i peperoncini come farò anch'io. ..
Ciao, tutto bene grazie e a te come procedono i preparativi? Avevo "abbandonato" un pochino il forum ma come vedi ogni tanto torno...
Ciao Titti, procede tutto bene, sabato scitdo ho oreso le misure dell'abito e poi ho trovato le bomboniere e hli oggetti per i sacchettini per i non invitati al matrimonio ... la giorista ha visto la chiesa e quindi mi ha dato il preventivo definitivo e risparmio qualcosina.... (non male) mi stanno aarrivando i vari preventivi per il viaggio di nozze ecco quello ancora è lultimo aspetto importante da decidere. ..e finalmente ho trovato i fischi in vinile per le partecipazioni
Allora conterranea...come procede l'organizzazione? Il tempo scorre...Luglio arriva a grandi passi! Aiutooo! Panicoooo
Fotografi garanzie ANFM