Vai ai contenuti principali
Kate
Kate

Milano, Milano · Da Aprile 2014

Mi presento...sono molto timida, riservata e semplice ma al contempo penso di avere una vena artistica nascosta , amo la musica, il calcio e gli... Visualizza altro

Mi presento...sono molto timida, riservata e semplice ma al contempo penso di avere una vena artistica nascosta , amo la musica, il calcio e gli spettacoli teatrali ed è proprio lì che ho conosciuto Andrea .il nostro rapporto va avanti da 4 anni e la scelta di sposarsi e stata una conseguenza senza dichiarazione ma con la ferma volontà di entrambi di stare insieme. Adesso ho iniziato a cimentarmi in questa avventura di preparativi...., vorrei fare un po di fai da te, per vivere in pieno questo periodo e per risparmiare un pochino ho molte idee sto usando spesso il forum per prendere spunti e informazioni. Non vedo l'ora che arrivi il mio giorno

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2015

3184giorni 9hh
Kate
Il nostro giorno è arrivato ....
Kate, Il 16 Luglio 2015 alle 06:31

E si è portato via un sacco di belle emozioni. ... rifarei tutto solo per poter rivivere le stesse emozioni. .... pensavo di essere a rischio pianto. ...invece è stato tutto perfetto ....dalla musica...

Angela, giovedì 23-Lug-15 21
Kate
Segna gusto confetti
Kate, Il 25 Marzo 2015 alle 10:36

Ciao ragazze vi chiedo un consiglio sui segna gusto per la mia confettata a tema musicale. ... aspetto vostri pareri

Annalisa, mercoledì 15-Lug-15 28
Little Snake!
E tra pochissime ore sarò moglie anch'io!
Little Snake!, Il 13 Luglio 2015 alle 02:58

Ebbene oggi è il nostro momento, aspettato con ansia e pazienza... tra poche ore diventeremo marito & moglie

Vanessa, lunedì 20-Lug-15 51
Maria
04/07/2015
Maria, Il 6 Luglio 2015 alle 22:37

Fonalmente anche noi abbiamo coronato il nostro sogno d amore!!! tutto bellissimo!!!!una giornata che rimarrà nei nostri cuori!!!!

Dina, lunedì 7-Set-15 24
M
Quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte al forum?
Monia, Il 9 Marzo 2015 alle 09:20

Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...

Eleonora, martedì 22-Set-15 592
Teresa
Idee cercasi
Teresa, Il 5 Luglio 2015 alle 22:37

Ragazze cosa potrei fare per diversificare e rendere allegro e divertente il ricevimento?

Daniela, lunedì 6-Lug-15 12
Cinzia
Domani mi sposo
Cinzia, Il 3 Luglio 2015 alle 06:21

Eh si... Anche il nostro giorno sta arrivando... l'emozione c'è e anche un pò di ansia, per non farmi mancare nulla nelle mattinate ho fatto un brutto sogno sul matrimonio la parte bella era solo la...

Lily, lunedì 6-Lug-15 120
Rosy
Scelti anke i gusti dei confetti ^_^
Rosy, Il 3 Luglio 2015 alle 02:23

Cara ragazze e ragazzi mi sn dimenticata di dirvi ke oggi ho pure scelto i gusti dei confetti ke ve lo dico a fare ne ho assaggiati una varietà infinita uno più buono dell'altro ^_^ Xke ormai più ke...

Mary&dany, martedì 7-Lug-15 28
Alessia
Eccoci qui....
Alessia, Il 3 Luglio 2015 alle 02:28

Ciao a tutte....eccoci tornati da poche ore dal viaggio di nozze...ho raccolto giusto qualche foto e adesso le carico..giornata meravigliosa....cosa darei per riviverla è volata praticamente... Uscita...

Serena, domenica 5-Lug-15 18
Concetta
A -7 giorni che ansia!!!
Concetta, Il 3 Luglio 2015 alle 04:01

Mancano 7 giorni e già l'ansia non fa dormire la notte!!ho il timore di dimenticare qualcosa.....speriamo bene!!

Angelita, venerdì 3-Lug-15 11
Cetty
Eccomi adesso sposata...
Cetty, Il 30 Giugno 2015 alle 09:17

Ciao ragazze finalmente mi sono sposata adesso vi posto qualche foto ... giovedi si parte al rientro cercherò di fare il reportage. ..

Tiziana, martedì 7-Lug-15 68
Jelena
Consiglio porta fedi
Jelena, Il 23 Giugno 2015 alle 15:14

Ke ne dite ragazze vi piace più questo cofanetto a forma di cuore e uno di questi cuscini come porta fedi... Datemi un suggerimento ... P.s le fedi c'è le porta nostra damigella ( meraviglia figlia )...

Charu, venerdì 5-Apr-19 66
Jolanda
Ragazze aiutino per me... quale scelgo?
Jolanda, Il 28 Aprile 2015 alle 20:05

Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...

Guardastelle, giovedì 13-Ott-16 434
Ilenia
Pon pon per le auto
Ilenia, Il 25 Giugno 2015 alle 14:17

Al posto dei soliti fiocchi sto preparando dei Pon pon di tulle!

Kate, lunedì 29-Giu-15 18
Giovanna
Il mio tableau
Giovanna, Il 28 Giugno 2015 alle 11:13

Ed eccolo, a quattro giorni dal matrimonio! Il colore tema come potete notare è il fucsia e il tema è frasi celebri ironiche sul matrimonio! Sono davvero soddisfatta!

Serena, martedì 30-Giu-15 14
Lisa*
Indecisione
Lisa*, Il 20 Giugno 2015 alle 22:52

Sn indecisa x le pantofoline ke indosserò durante la preparazione trucco e parrucco.o le classike semplici,oppure delle ballerine in pizzo come la vestaglia(comprata da yamamay).ke mi consigliate?le...

Valentina, lunedì 10-Ott-16 169
Kate
I nostri segnaposto. ...
Kate, Il 27 Giugno 2015 alle 06:06

Ecco a voi i nostri segnaposto. ...sono delle candele fatte da me con essenza profumata e decorati a tema con il matrimonio. ...

Kate, lunedì 29-Giu-15 18
E
Appello
Elisa, Il 25 Giugno 2015 alle 00:55

Tutti dicono che il tema non è necessario ma nel momento in cui si deve dare il nome ai tavoli o cerchi un disegno un logo hai bisogno di un tema e io non lo trovo e sono arrabbiata!

Rosy, lunedì 29-Giu-15 52
Maria
Sposò si o sposo no?
Maria, Il 24 Giugno 2015 alle 07:58

Buon giorno sposini. Ho sentito spesso parlare che le spose vogliono il loro fidanzato nella scelta dell'abito, invece molte non vogliono e fanno una sorpresa e non dicono neanche lo stile scelto. Io...

Alexandra, sabato 27-Giu-15 112
Sara
Confettata!
Sara, Il 25 Giugno 2015 alle 14:16

Ciao ragazze!Farete o avete fatto la Confettata?questa è la nostra con tanto di torta di caramelle Per i bimbi!e non solo visto che sono andate a ruba pure tra gli adulti golosi!ehehehe!postate le...

Oriana, giovedì 2-Lug-15 32
Deborah
Chi ha scelto colore rosso!!
Deborah, Il 15 Giugno 2015 alle 16:59

Ciao a tutte.... Volevo chiedere a chi come me ha scelto il colore rosso per il matrimonio... Come e dove lo userete? Grazie a tutte voi che mi consiglierete!!!

Paola, venerdì 26-Giu-15 32
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Asia
Conferme invitati da fuori
Asia, Il 21 Giugno 2015 alle 16:28

Ragazze, voi entro quando avete chiesto agli invitati di confermare la loro presenza? Un mese, 15 giorni o una settimana prima? Io diciamo che negli inviti ho chiesto la cortesia di confermare entro...

Esmi, martedì 23-Giu-15 10
Barbara
Le mie bomboniere!
Barbara, Il 20 Giugno 2015 alle 16:49

Sono arrivate le bomboniere per gli inviati. Sono della Willow Tree e le amo perchè ogni statuina rappresenta un messaggio. Sotto quelle che ho scelto per gli invitati c'è scritto "Non ti scordare di...

Jessica, mercoledì 30-Set-15 27
Barbara
Pernottamento invitati - pareri
Barbara, Il 18 Giugno 2015 alle 10:43

Ciao ragazzi! C'è un momento di crisi organizzativa e ho bisogno di voi. Ho alcuni invitati che vengono da fuori (Sicilia) e io e mio padre stiamo combattendo contro mia madre. Il motivo? Secondo lei...

Mary&dany, venerdì 26-Giu-15 78
Flavia
Non vorrei mai e poi mai questa acconciatura!
Flavia, Il 16 Giugno 2015 alle 09:51

Buongiorno sposine care, vi lascio queste acconciature molto stravaganti tutte per voi, in questo modo potrete decidere quale non scegliereste mai per le vostre nozze. 1. Non vorrei mai e poi mai...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 247
Ilaria
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Luglio 2015 - Milano
Ilaria, Il 15 Gennaio 2015 alle 18:29

Ciao a tutte/i, il sito mi dice che ci sposeremo lo stesso giorno: l'11 Luglio 2015 e mancano meno di sei mesi! Che ne dite di condividere dubbi e perchè no qualche consiglio su ultimi preparativi?...

Kate, sabato 20-Giu-15 17
Paola
Centro tavola anni 50
Paola, Il 16 Giugno 2015 alle 18:55

Ciao sposine belle!! Sono a 32 gg dal grande giorno. ...quasi tutto pronto...ultimi dettagli e direi che è fatto tutto! Vi piace il ns centro tavola vintage?

Kate, giovedì 18-Giu-15 22
Francesca
Aforismi per nomi dei tavoli
Francesca, Il 22 Aprile 2015 alle 18:48

Mi aiutate a cercare gli aforismi più belli sull'amore? Vorrei stamparli e metterli sui tavoli al ristorante! Grazie

Verdiana, lunedì 26-Mar-18 22
Annina84
Bracciali per damigelle
Annina84, Il 16 Giugno 2015 alle 17:37

Ciao a tutte!A -11 gg al big day e con tanto stress e ansia addosso sono riuscita a finire finalmente i bracciali per le damigelle,non so se BRACCIALI è il termine esatto.Sono rimasta soddisfatta del...

Annina84, giovedì 18-Giu-15 8

Gruppi generali

Ispirazione