COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2014
Mi sono sposata il 30 maggio 2015. Da lì e iniziata la nostra fiaba...
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
La nostra fiaba aspetta solo di essere vissuta 30/5/2015?
Il racconto del mio matrimonio
La notte prima contrariamente a tutto ciò che ho sempre pensato, ho dormito come un sasso, a casa mia perché volevo passare anche l'ultima notte con lui, il mio allora futuro...
Vedere il racconto del tuo matrimonioRistoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Gioielleria
Ciao a tutte!!!Quante come Me Sono già spose?io mi sono sposata a maggio! Come va la vita matrimoniale?io la trovo fantastica!!!sono sempre più felice
Ciao ragazze, quante di voi faranno il lancio del bouquet? Lancio del bouquet: sì o no?
Ieri, con largo anticipo, abbiamo prenotato le fedi!!! Sono le comode di unoaerre! Oro bianco e 3,5mm che è il nuovo modello!!!! Yeeee e possiamo depennare un altra cosa dalla lista!!!!
Ho partecipato al Topic di Sara
1911 giorni faHo partecipato al Topic di Flavia
1914 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Flavia
1914 giorni faCiao ragazze, quante di voi faranno il lancio del bouquet? Lancio del bouquet: sì o no?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie