Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari

Ormai spose!

Sara, il 25 Ottobre 2015 alle 00:11 Pubblicato in Just Married 0 41
Ciao a tutte!!!Quante come Me Sono già spose?io mi sono sposata a maggio!Smiley ring Come va la vita matrimoniale?io la trovo fantastica!!!sono sempre più felice

41 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 29 Ottobre 2015 alle 19:20
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero ! Nonostante tanti anni di convivenza questo passaggio ci ha resi più sereni.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Anna è proprio bellissimo!Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2015 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, io il 30 sono 5 mesi che siamo sposati!e mi sembra ancora un bellissimo sogno!Adoro chiamarlo "marito", convivevamo già, ma la consapevolezza che adesso siam sposati ci ha unito più che mai!!!Sono felicissima!!!Smiley heart Smiley ring :Smiley heart

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2015 Gorizia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati lo scorso 5 settembre, quasi due mesi da marito e moglie !! Non è cambiato nulla rispetto alla convivenza, solo la meravigliosa consapevolezza di essere marito e moglie e poi... Sono super orgogliosa della fede al dito, più la guardo e più mi fa emozionare
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco benissimo...10 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza quindi di fatto non è cambiato nulla se non scherzare sul "marito" e "moglie" che suona ancora strano Smiley tongue , ma siamo entrambi più sereni e premurosi. ..sarà che nonostante i tanti anni insieme questo è un nuovo inizio.....godiamoci il momento Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo sposati dal 7 giugno ma in realtà siamo insiem da sempre!15 anni insieme 8 di convivenza e un bimbo di 5 anni...!!Però dire "mio marito"mi piace moltissimo Smiley tongue
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata il 13 settembre, quindi quasi un mese e mezzo e mi fa ancora strano dire "mio marito"...siamo stati fidanzati 9 anni e non mi sembra ancora vero ke ci siamo sposati... Smiley ring

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah....già hai ragione...io invece nn vedo l ora
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho gia due meglio se mi fermo ahahahahhaha

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ieri 25 è stato un mese di matrimonio ma con 12 anni di convivenza e tre figli . Diciamo ..."""""ho già dato""" ma chiamare lui MIO MARITO è bellissimo. Tutti mi chiedono scherzando come va la vita matrimoniale, non so il perché ma mio marito lo vedo più tranquillo ed anche io sono più serena ....ma ...... non capisco ma ne sono FELICE
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già...l anno scorso eravamo qui a scambiarci idee...adesso nn ti nego che ho nostalgia dei prepatativi ma è anche giusto che si vada avanti e si pensi ad allargare la famiglia...tu stai già pensando ad avere un bimbo?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2015 Rimini
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi convivevamo da 2 mesi quando abbiamo deciso di sposarci! Fondamentalmente nn è cambiato nulla per noi..ma personalmente essere sposati mi sento più "famiglia" , non chr le persone che convivono senza sposarsi siano da meno!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposata da 13 giorni...non abbiamo avvertito il cambiamento xke cmq abbiamo convissuto 5 anni quindi conosciamo bene le nostre abitudini e i nostri difetti..l unica cosa è che non mi sono ancora abituata a dire "mio marito "..eppure tra di noi già prima ci chiamavano mio marito,mia moglie..sarà che adesso è vero che è mio MARITO! !Smiley heart
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2015 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anch'io...sposata dal 27 giugno quindi ormai 4 mesi e in attesa ke arrivi gennaio X conoscere il nostro cucciolo finalmente...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Pistoia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo sposati da 2 mesi e 3 giorni, dopo 12 anni di fidanzamento dei quali 5 di convivenza.

Ancora non sono abituata a chiamare il mio amore, mio marito, mi fa strano......ma sono felicissima e non potrei chiedere di più

• Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposati a maggio, tutto procede a gonfie vele (già convivevamo), ora abbiamo preso un bel micio e stiamo per comprare casa (spero, incrociamo le dita)!Diciamo che non ci si annoia mai, siamo pieni di progetti!!! ;-)
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' trascorso già più di un mese dal nostro BIG DAY e ancora non mi sono abituata a chiamare il mio lui "mio marito". Mi suona troppo strano! Per quasi 15 anni siamo stati l'uno il fidanzato dell'altra e ora invece siamo marito e moglie. La vita non è cambiata molto: convivevamo già da un anno, quindi abbiamo imparato da tempo quasi tutte le abitudini, i pregi e i difetti l'uno dell'altra, così non entriamo spesso in conflitto per cose che, all'inizio della vita matrimoniale, possono creare qualche piccolo dissapore (tipo questioni su cucina, pulizie, spesa, ecc...).

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 31 sarò già al mio terzo mese di matrimonio. Noi convivevamo già, quindi pensavo non sarebbe cambiato chissà che. .. e invece devo dire che siamo più responsabili del nostro vivere insieme, consapevoli dell'impegno di essere marito e moglie. .. è tutto ancora più bello di PrimaSmiley heart
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi è un mese che siamo sposati! Mamma mia, se ci penso! A quest'ora avevo già indossato il mio abito ed era arrivato il fotografo da pochi minuti :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa!mi ricordo di teSmiley catface
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi sposi dal 12/09/2015......cambiamenti pratici non molti visto che convivevamo da 5 anni con una bimba di 3!!!!!!il cambiamento più importante è profondo è stato quello dentro di me!!!!!!il matrimonio se ci credi e sei consapevole ......è bellissimo!!!!!!ti cambia dentro di te.....ti senti più completa ......ti senti al settimo cielo!!!!!!forse non riesco neppure a spiegarmi ma sono felice!!!!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono neosposina da circa 15 giorni Smiley smile ma noi vivevamo già insieme quindi non ci sono stati grossi stravolgimenti nelle nostre vite, ma questi giorni sono stati belli! Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi anch io..sposata il 13 giugno...felicementeeeeeeee
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi convivevamo già da due anni e ci siamo sposati il 14/09/2015!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma grazie!!! Auguri a voi
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...sposi del 12.9...cosa dire. .tutto nuovo x noi perché non convivevamo ma anche tutto molto naturale...non ho sentito il distacco dalla mia famiglia o la pressione x le nuove responsabilità...mi sembra di essere sposati da sempre!!!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditeli perché voleranno!!!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa noi abbiamo già due bimbi diciamo che siamo apposto!ahahhahaSmiley heart tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia L unico consiglio che posso darti è di goderti questi giorni perché voleranno e non torneranno più!ho un po di nostalgia a volte dei preparativi ricordo tutto con gioia un abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì!allora ti faccio i miei auguri per il tuo nuovo progettoSmiley tongue
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna tantissimi auguri!anche voi convivevate già?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per il vostro nuovo progetto di vita alloraSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa