Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2014
Mi sono sposata il 30 maggio 2015. Da lì e iniziata la nostra fiaba...
- Sposa VIP
- 8.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Ciao a tutte!!!Quante come Me Sono già spose?io mi sono sposata a maggio! Come va la vita matrimoniale?io la trovo fantastica!!!sono sempre più felice

Ciao ragazze, quante di voi faranno il lancio del bouquet? Lancio del bouquet: sì o no?

Ieri, con largo anticipo, abbiamo prenotato le fedi!!! Sono le comode di unoaerre! Oro bianco e 3,5mm che è il nuovo modello!!!! Yeeee e possiamo depennare un altra cosa dalla lista!!!!

E finalmente ieri mi sono sposata anche io! 24/10/2015 sveglia alle ore 5 anche se ero sveglia dalle 2, eh difficile dormire quando manca poco al tuo grande giorno! Alle 6 è arrivato il parrucchiere...

Come si lascia la recensionePer il ristorante che ho scelto?antica casaMarini?

Ciao ragazze già mogli, perché non postiamo le foto delle nostre confettate?Magari a qualche futura sposa potrà servire come spunto!ecco la mia

Ciao ragazze! Non scrivo mai topic di questo tipo però oggi tocca anche a me! Ho bisogno di voi non so cosa fare, Io e mio fm abbiamo scelto come fotografo uno dei più bravi della mia città, che...
Amiche qualcuno di voi a comprato le fedi unoerre? Noi abbiamo preso le fedi confort oro rosa Voi quanto le avete pagate? Grazie delle info bacio

Ciao a tutte!sabato abbiamo coronato il nostro sogno d'amore e ci siamo finalmente sposati!Inutile dire che mi Sentivo una principessa,lui era stupendo!appena mi ha vista mi ha detto All Orecchio"sei...

Care spose/i chi di voi non ha un bel ricordo dell'addio al celibato/nubilato...Lo cancellereste se fosse possibile...Avete avuto qlc che vi ha fatto qualche brutta parte al matrumonio...?

Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )

Eh si... Anche il nostro giorno sta arrivando... l'emozione c'è e anche un pò di ansia, per non farmi mancare nulla nelle mattinate ho fatto un brutto sogno sul matrimonio la parte bella era solo la...

Momento confessione: siate sincere e sinceri... Per quanto il vostro amore possa essere perfetto o perfetta, sicuramente avrà avuto un momento di défaillance e vi avrà regalato quel profumo che...

Nella sezione reportage nozze dove devo andare per scrivere Il mio racconto?

Ciao ragazze!Farete o avete fatto la Confettata?questa è la nostra con tanto di torta di caramelle Per i bimbi!e non solo visto che sono andate a ruba pure tra gli adulti golosi!ehehehe!postate le...

...vorrei sentire i vostri pareri....

Aiutooooo!!!! Sono in crisi, qualcuno mi puó dare una mano? Ho letto recensioni sia positive che negative su Antica Casa Marini, qualcuno l'ha scelto come location? Come vi siete trovate? Il cibo era...

Ebbene si.... il 5 giugno il nostro sogno si è realizzato. .. auguro a tutte voi di essere felici come lo siamo stati noi

Ciao ragazze !!!!avete già pensato a cosa scrivere all interno delle fedi???????

Eccomi qua dopo una giornata meravigliosa sposata e felice come non mai,un grazie di cuore a tutte voi per avermi accompagnata in questi mesi,è stata devvero una bella avventura!

Salve ragazze quando si fanno gki addii nubilato e celibato? E si devonobfare x forza?

Ciao ragazze oggi è il gran giorno,a mezzogiorno diventerò moglie!fa strano dirlo,sono sotto il cAsco,per ora sono abbastanza tranquilla speriamo che continui così! Non vedo l ora si raggiungere il...

Ciao a tutti gli sposi del 30 maggio fatevi sentire siamo a -16 giorniiiiiii!!!