Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2014
Mi sono sposata il 30 maggio 2015. Da lì e iniziata la nostra fiaba...
- Sposa VIP
- 8.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
IL LOOK 1 - Non scegliere l’abito “a scatola chiusa”. Il look dei testimoni deve essere curato e in tono con la cerimonia, ma anche adeguato allo stile dello sposo, del padre e del fratello (per gli...

La mamma dello sposo ha senza dubbio un ruolo di primo piano il giorno del matrimonio: ma qual è l’abito giusto da indossare il galateo da seguire? Ecco qualche consiglio pratico per tutte le mamme...

Anche lei è diventata signora!che ne pensate della sua scelta di look?a me L'abito piace però avrei optato più per una veletta che per il velo...

Eccola!!che ne pensate?a me lei piace molto però sinceramente quest'abito no e nemmeno il bouquet e l acconciatura fanno per me!ma è bellissima comunque!

Nel caso in cui la scelta del rito sia ricaduta sul matrimonio civile, si dà il via all’iter burocratico che, grazie al nuovo Ordinamento dello Stato Civile e all’introduzione delle...

Ciao ragazze già mogli, perché non postiamo le foto delle nostre confettate?Magari a qualche futura sposa potrà servire come spunto!ecco la mia

Ciao a tutte!!!Quante come Me Sono già spose?io mi sono sposata a maggio! Come va la vita matrimoniale?io la trovo fantastica!!!sono sempre più felice

Come si lascia la recensionePer il ristorante che ho scelto?antica casaMarini?

Ciao a tutte!sabato abbiamo coronato il nostro sogno d'amore e ci siamo finalmente sposati!Inutile dire che mi Sentivo una principessa,lui era stupendo!appena mi ha vista mi ha detto All Orecchio"sei...

Buongiorno!! Inizio la giornata con un bel topic che mi riguarda!il mio FM davanti a tutti fa quello rilassato però mi ha confessato qualche giorno fa di aver fatto un incubo sul matrimonio!ci...

EccolIiii!!! tutti abilmente confezionati dalla mia cara mammina!!!sono troppo belli così!il colore del mio matrimonio lo adoro, sarà questo rosa pesca,il colore che mi ricorderò tutta la vitaaaaa! :...

Ciao ragazze!Farete o avete fatto la Confettata?questa è la nostra con tanto di torta di caramelle Per i bimbi!e non solo visto che sono andate a ruba pure tra gli adulti golosi!ehehehe!postate le...

Nella sezione reportage nozze dove devo andare per scrivere Il mio racconto?

Ciao ragazze oggi è il gran giorno,a mezzogiorno diventerò moglie!fa strano dirlo,sono sotto il cAsco,per ora sono abbastanza tranquilla speriamo che continui così! Non vedo l ora si raggiungere il...

Ragazze il mio momento è arrivato,sembrava lontanissimo invece eccolo qua!domani mi Sposo..sono emozionantissima,un po agitata ma felice!! Grazie a tutte le spose che durante quest'anno di preparativi...

Mancano solo 9 giorni al matrimonio e ieri sera passa a casa nostra mia zia,L'Unica zia che ho visto che Mia madre è figlia unica ed èanche Mia Madrina di battesimo. Ad un Certo punto Mentre si...

Ciao ragazze!che emozione mancano 6 giorni al nostro si!non vedo L ora,questo sarà L ultimo sabato da fidanzati Questi giorni ho la lacrima facile,ieri ho ritirato le bomboniere e ho pianto sono...

I giorni scorrono velocemente e oggi mi trovo con una nuova cifra,il 4...manca davvero così poco?io ancora non ci credo! Sono felicissima,anche serena,sono sempre più sicura della mia decisione quando...

Npm.ricevo piu le email.di notifica quando qualcuno risponde ad un mio topic ecc eppure sono entrata nelle.impostazioni e ho barrato tutte le voci

Buongiorno! A meno undici giorni ricevo foto di vestiti di bimbi,adulti ecc kiedono il mio parere e inizio a sentirmi "la sposa" Ma allora è tutto reale?!sono.importante per davvero!?? La mia...

Questa è l acconciatura che ho scelto!avro qualche punto luce dietro.vi piace?a me moltissimo

Ragazze sono pochissimi!!! il 30 maggio ormai è vicino...l emozione inizia a farsi sentire Sono al settimo cielo e non ho preoccupazioni per ora...ogni tanto perdo le staffe con tutti ahahah si salvi...

Preferite le roselline o i fiori?io i fiori,x le nozze decoreremo solo l anulare

Ciao ragazze sono sotto il casco oggi ho la prima prova dell'acconciatura aiutoooo speriamo bene che mi piaccia

Ciao ragazze vorrei sapere ki avrà i capelli neri x il suo matrimonio a me tutti li sconsigliano dicono le x la sposa non vanno bene o ne induriscono il volto,i miei capelli naturali sono neri e...

La donna più importante dopo la sposa!!!Ecco tutto l Outfit di mia madre per il mio matrimonio!io la trovo elegantissima,ovviamente la foto intera è solo per farvi vedere il vestito,la pochette e le...

Questo è l abito che mia suocera ha acquistato per il matrimonio,non mi fa impazzire sinceramente però non è male dai!l ha abbinato a stola,scarpe e pochette beige.voi avete visto il vestito di vostra...

Benvenuto maggio!!!!finalmente posso dire: Questo mese ci sposiamo!!! In bocca al lupo a tutte le spose di maggio Forza ragazze!!!!

Ieri L'ultimo giorno di aprile mia madre mi ha portata a scegliere la mia parure da sposa (che strano effetto dirlo ahahahah) Ho scelto questa oro bianco diamanti e perle!preziosissima!amo le perle e...

Oggi qui a Cagliari piove dopo giorni di sole e caldo c'è un tempo orrendo,non ho potuto fare a meno di pensare al meteo di maggio!e ho trovato su internet che sarà freddino!io spero in un eccezione...

Ciao ragazze ecco due prove trucco a me piace la prima quella con le sfumature sul marron,voi che ne pensate?

Ragazze ho sognato quel giorno!!dalla mattina al Momento fatidico!! La mattina ero serena mia madre agitatissima correva da una parte all altra col suo vestito era meravigliosa,erano tutti...