Milano, Milano · Da Aprile 2014
Mi presento...sono molto timida, riservata e semplice ma al contempo penso di avere una vena artistica nascosta , amo la musica, il calcio e gli... Visualizza altro
Mi presento...sono molto timida, riservata e semplice ma al contempo penso di avere una vena artistica nascosta , amo la musica, il calcio e gli spettacoli teatrali ed è proprio lì che ho conosciuto Andrea .il nostro rapporto va avanti da 4 anni e la scelta di sposarsi e stata una conseguenza senza dichiarazione ma con la ferma volontà di entrambi di stare insieme. Adesso ho iniziato a cimentarmi in questa avventura di preparativi...., vorrei fare un po di fai da te, per vivere in pieno questo periodo e per risparmiare un pochino ho molte idee sto usando spesso il forum per prendere spunti e informazioni. Non vedo l'ora che arrivi il mio giorno
- Sposa Master
- 14.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Ciao ragazze/i già dal titolo si capisce tutto ... cose ne pensate dellabito della mia mamma sopra ci sarà un giacchino coordinato per la cerimonia in chiesa... e sul davanti visto il matrimonio di...
E si è portato via un sacco di belle emozioni. ... rifarei tutto solo per poter rivivere le stesse emozioni. .... pensavo di essere a rischio pianto. ...invece è stato tutto perfetto ....dalla musica...
Ciao ragazze vi chiedo un consiglio sui segna gusto per la mia confettata a tema musicale. ... aspetto vostri pareri
Ecco a voi i nostri segnaposto. ...sono delle candele fatte da me con essenza profumata e decorati a tema con il matrimonio. ...
Ragazze e ragazzi a -45 sono pronta con il libretto per la chiesa ma sono bloccata con ls stampa perché devo avere la conferma per i canti voi quanti inserirete o avete inserito nella vostra...
Ciao a tutte sono ancora alle prime armi , ma vorrei raccontarvi qualcosa su tutte le idee che mi frullano in testa. Io e Andrea abbiamo deciso di fare il passo dopo tre anni... amiamo entrambi la...
Ciao ragazze oggi voglio farvi vedere le nostre partecipazioni. ....saranno miste nei colori una parte rosse e altre panna come i colori del matrimonio. ...dopo tante ricerche e prezzi alle stelle...
Come scritto nel titolo a -89 gg ieri abbiamo fatto il processetto in chiesa per le pubblicazioni e il consenso in comune. E oggi abbiamo fatto la prova menù. Sono molto contenta perché tutto sta...
Ciao future spose e sposini. .. sembra ieri che sono entrata a far parte di questa grande famiglia e invece sono passati più di 300 gg... e da qualche minuto anch'io ho abbandonato il fatidico numero...
Buona sera ragazze/i oggi ho stampato e piegato i cartoncini del ringraziamento per ogni famiglia ....è impostato in modo che il giorno del matrimonio una delle nostre prime foto da marito e moglie...
Finalmente ieri sera ho terminato il nostro porta confetti a tema con le nozze per colori e decorazioni. ...aspetto i vostri pareri. ...
...che tutti i vostri fornitori hanno riportato il vostro matrimonio sull'agenda del 2015...
Ciao ragazze e ragazzi, stasera il mio contatore segna -200......sembra ieri che ho fatto l'iscrizione a questo meraviglioso sito e da allora il tempo è volato. ....e il grande giorno si avvicina....
Ciao a tutte, stasera ho bisogno del vostro aiuto. Io sarò una futura sposa nella provincia di Pavia nel 2015 ma abito in provincia di Milano quasi Varese, ecco adesso ho bisogno del vostro parere su...
Eccomi qui, ragazze, con un nuovo quesito. Come avrete capito dal titolo il dilemma è sul tappeto per la navata della chiesa . Io sono del parere di non mettere nulla, in chiesa mi hanno dato la...
Ciao ragazze e ragazzi ,in questi giorni mi è sorto un dubbio. Io mi sposo 11/7/15 inizialmente avevo deciso di comunicare ai miei capi la data del mio matrimonio a gennaio nel periodo in cui...
Il nostro save the date home made
Buon giorno ragazze, come scritto nel titolo sono alla disperata ricerca di un reggiseno a fascia von coppa 3 f o 2 g . Lo so che sono taglie particolari, ma per aver maggiore tenuta in atelier mi è...
Buona sera ragazze stasera vi chiedo un consiglio sul fotografo oggi ho avuto un preventivo secondo me vantaggioso. €1500 album foto libro con copertina personalizzata e custodia con 120 foto...
Ragazze lo so che è molto lontana la mia data ma da questo momento ci vorrà Ancor meno
Ciao ragazze oggi ho bisogno di voi per una risposta importante per me . la persona che vorrei fosse uno dei miei testimoni di nozze si è da poco separato . la chiesa potrebbe fare problemi?
Sono qui a rendervi partecipi dei miei progressi nell'organizzazione del mio grande giorno. Oggi ho confermato il ristorante !!! Sono contentissima un pensiero in meno. ....ma non è finita domani...
Troviamo ristorante con sala da 150 posti e spazio per ballare , fm dice sala troppo grande io non ho nessuno sembrerà vuota la sala . Queste sono le parole che mi ha detto fm per il numero dei suoi...
Lo so che non sono perfette devo perfezionare la tecnica ma mi piacciono molto le mie rose .....
Ciao ragazze , lo so che è troppo presto ma girovagando su internet ho trovato dei mini mazzolini di rosa con porta confetti .ieri ordinato alle 14 e oggi alle 1330 è arrivato il pacco grazie allo...
Ciao ragazze stasera vi chiedo informazioni su un ristorante visto in provincia di Pavia .la corte dei 4re .il posto mi è piaciuto molto , ho avuto il modo di vedere la sala allestita per un...
Fotografi garanzie ANFM