- Matrimonio
- Community
Giulia
Roma, Roma · Da Ottobre 2014
che dire di me..!? sono una ragazza semplice e solare..sempre con il sorriso sulle labbra.. sono laureata in scienze motorie: prof. di scienze motorie..... Visualizza altro
che dire di me..!? sono una ragazza semplice e solare..sempre con il sorriso sulle labbra.. sono laureata in scienze motorie: prof. di scienze motorie.. lavoro con i bambini, cosa che ho sempre voluto fare.. è un lavoro gratificante e dalle mille soddisfazioni.. Sono fidanzata con Alessandro da quasi 14 anni.. o meglio, il nostro anniversario di fidanzamento coinciderà con il nostro matrimonio.. un anniversario diverso ed originale, no?! :P
- Sposa Precisa
- 844 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sulle nostre nozze.. speriamo di non piangere fin dall'ingresso in chiesa.. altrimenti addio trucco..! ;) A parte gli scherzi.. il nostro matrimonio sarà elegante ma semplice, sobrio ma divertente, al chiuso e all'aperto, in città e nei pressi di un lago, con parenti e amici, dai toni alle temperature calde..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
168
12 luglio 2015... il nostro si.. : non so ancora descrivere l'emozione provata quel giorno... un sogno che si realizza dopo 20 anni di amore... finalmente sposi... noi per sempre.. felicità... ...
E tutti mi dicono che voleranno e che sono in ritardo coi preparativi !!! Per il momento ho prenotato la chiesa, la location e ho fermato l'abito. ..non credo di essere in ritardo sulla tabella di...
Le mie foto più recenti
19Attività
Ho creato un post
3942 giorni fa12 luglio 2015... il nostro si.. : non so ancora descrivere l'emozione provata quel giorno... un sogno che si realizza dopo 20 anni di amore... finalmente sposi... noi per sempre.. felicità...
I miei video più recenti
1Amici
20Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM