Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Roma, Roma · Da Ottobre 2014

che dire di me..!? sono una ragazza semplice e solare..sempre con il sorriso sulle labbra.. sono laureata in scienze motorie: prof. di scienze motorie..... Visualizza altro

che dire di me..!? sono una ragazza semplice e solare..sempre con il sorriso sulle labbra.. sono laureata in scienze motorie: prof. di scienze motorie.. lavoro con i bambini, cosa che ho sempre voluto fare.. è un lavoro gratificante e dalle mille soddisfazioni.. Sono fidanzata con Alessandro da quasi 14 anni.. o meglio, il nostro anniversario di fidanzamento coinciderà con il nostro matrimonio.. un anniversario diverso ed originale, no?! :P

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2015

3210giorni 15hh
Giulia
12 luglio il nostro si
Giulia, Il 15 Luglio 2015 alle 22:27

12 luglio 2015... il nostro si.. : non so ancora descrivere l'emozione provata quel giorno... un sogno che si realizza dopo 20 anni di amore... finalmente sposi... noi per sempre.. felicità... ...

Valentina, venerdì 17-Lug-15 13
Eleonora
-11 mesi alla mie nozze
Eleonora, Il 4 Luglio 2015 alle 16:16

E tutti mi dicono che voleranno e che sono in ritardo coi preparativi !!! Per il momento ho prenotato la chiesa, la location e ho fermato l'abito. ..non credo di essere in ritardo sulla tabella di...

Luisiana, martedì 14-Lug-15 32
A
Grazie a tutte quelle che hanno pregato con me!!!
Anna, Il 29 Giugno 2015 alle 19:26

Ciao ragazze,oggi mio padre é stato operato,per fortuna é andato tutto bene,quindi niente bypass...dovrà subire un'altro intervento tra 7 8 mesi,ma per fortuna sta bene.grazie a tutte pe ragazze ke mi...

Daniela, giovedì 9-Lug-15 61
Maria
Ansia: domani tac con mezzo di contrasto!
Maria, Il 27 Maggio 2015 alle 05:55

SFOGO-TIME! care sposine.. a -65 giorni dalle nozze ho un ansia pazzesca .. nell'ultima ecogr che ho fatto all'addomme hanno trovato un nodulo alla milza.. che se son fortunata (detto dai dottori) è...

Samantha, martedì 16-Giu-15 128
M
Matrimonio e ciclo
Mirella, Il 16 Novembre 2014 alle 16:10

Ciao ragazze ..oggi mi sorge un dubbio esistenziale! ma quando avete fissato la data del vostro matrimonio, avete tenuto presente anche dei probabili giorni in cui sareste state a rosso? Io ho un...

Ele, venerdì 19-Giu-15 136
Silvia
Chi come me...
Silvia, Il 26 Maggio 2015 alle 23:59

Ciao ragazze...ce qualcuna come me che si sposa il 13 luglio??come siete messe....

Simona, sabato 30-Mag-15 12
Licia
Il mio cake topper..
Licia, Il 26 Maggio 2015 alle 12:43

Ciao a tutte.. Oggi volevo condividere con voi il mio cake topper.. I nomi sono stati ordinati su internet.. Una volta arrivati ho provveduto a personalizzarlo creando personalmente in fimo i 2...

Licia, mercoledì 27-Mag-15 20
E
Pauraaaaaaaaaaaaaaaaa
Emanuela, Il 26 Maggio 2015 alle 13:45

Ufficiale:qst venerdi mattina avro'il procesetto in parrocchia.........aiutooooooooooooo........e chi dorme piu'?????????

1966, martedì 26-Mag-15 9
C
Costo chiesa ss nereo e achilleo roma
Cristina, Il 25 Maggio 2015 alle 15:29

Buonasera a tutte! Mi sposo il 4 luglio nella basilica di SS nereo e achilleo a Roma, il parroco ci ha imposto un prezzo di 300€ per la chiesa? ( faccio parte della diocesi di Albano) nn dovrebbe...

Alessandra, martedì 3-Nov-15 11
Laura
Fm può vedere..
Laura, Il 24 Maggio 2015 alle 14:22

Ciao sposine! Vi chiedo una cosa: cosa sarebbe meglio che non vedesse Fm prima del matrimonio? Cioè. .ok il vestito.. ma le scarpe? I fiori vado con lui o da sola? Son domande stupide lo so.. ma non...

Morena, lunedì 25-Mag-15 31
Sharon
Velo sì o velo no?
Sharon, Il 23 Maggio 2015 alle 18:01

Io assolutamente niente velo, e voi sposine?!?!

Geraldine, lunedì 6-Lug-15 76
S
Tema ma solo io????
Sasaa, Il 22 Maggio 2015 alle 10:15

Care sposine Buon giorno !!!!!! Ma solo io nn ho un tema e nn voglio averlo!!!! Ho i miei bei tre colori bianco giallo e glicine!!!!! I miei fiori margherite lavanda e gelsomino!!!! Un matrimonio in...

Juliette, martedì 11-Ago-15 37
Flavia
Le acconciature più belle di questa settimana! scegli la tua!
Flavia, Il 19 Maggio 2015 alle 09:57

Buongiorno dolci sposine, ho raccolto in questo topic tutte le acconciature più belle della settimana, in questo modo potrete ispirarvi meglio e scegliere quella che vi porterà fino all'altare! Quale...

Guardastelle, domenica 9-Ott-16 285
Roberta
Confettata 5 gusti...ma quali!?
Roberta, Il 19 Maggio 2015 alle 10:50

Ciao a tutte...sono quasi agli sgoccioli e i dubbi stanno cominciando a martellarmi! Il wedding planner del nostro ristorante ci ha consigliato i confetti CRISPO; su internet però molti ne parlano...

Elena, mercoledì 20-Mag-15 19
Mariachiara
Passaporto
Mariachiara, Il 19 Maggio 2015 alle 12:27

Ragazze sapete dirmi che differenza c e tra passaporto ordinario e passaporto elettronico??

Giulia, martedì 19-Mag-15 7
T
Sposini romani...help!
Tamara, Il 5 Maggio 2015 alle 21:09

Ciao! Mi aiutate nela scelta del Fotografo..musica ricevimenti (vorrei uno o due cantanti che suonano pure).. trucco ed abito? ! X il ricevimento sono indecisa tra il ristorante la carovana zona...

Giulia, lunedì 18-Mag-15 13
A
Ventagli... mi aiutate?
Alessia, Il 16 Maggio 2015 alle 19:15

Ragazze quale scritta faccio....? Calcolate che il fiocco c'è in tutti ...

Manu, lunedì 18-Mag-15 15
Nadia
E che il countdown abbia inizio...
Nadia, Il 16 Maggio 2015 alle 20:07

Buonasera a tutte! Non ho mai scritto in nessuno dei vari topic...ho letto i commenti e mi sono fatta coinvolgere da storie ed opinioni... ma in questo momento di tranquillità mi rendo proprio conto...

Angel, domenica 17-Mag-15 18
Pamela
Cosa mi consigliate??
Pamela, Il 6 Maggio 2015 alle 14:28

Ragazze ciao. Mi sposo nel dicembre 2016. Sono siciliana. E l idea di partire per mete esotiche non mi va perche' qui in sicilia a caldo e mare cristallino ci sono abituata. Vorrei andare ai fiordi...

Pamela, mercoledì 6-Mag-15 8
Giulia
Conetti portariso fai da te
Giulia, Il 6 Maggio 2015 alle 12:38

Buongiorno sposine.. questa mattina ho provato a fare una bozza dei conetti portariso.. ho utilizzato lo scotch x assemblare i pezzi..poi utilizzerò la colla a caldo.. fatti di corsa..! che ne dite?...

Luisana, mercoledì 6-Mag-15 11
G
Countdown di soli giorni! -30!
Gloria, Il 6 Maggio 2015 alle 08:02

Ebbene si ragazze, quando ero partita un anno e mezzo fa vedevo il 6 maggio/-30/manca un mese come una cosa distantissima, ed ora che ci sono arrivata mi chiedo se i giorni siano durati effettivamente...

Vanessa, giovedì 7-Mag-15 7
Sara
Bozza tablou
Sara, Il 6 Maggio 2015 alle 08:24

Ragazze ecco la prima bozza del tablo consigli e suggerimenti ..... Si accettano volentieri

Sara, mercoledì 6-Mag-15 7
Laila
Cake topper: quale dei 2?
Laila, Il 3 Maggio 2015 alle 20:23

Buonasera mie care sposine, sono indecisa tra questi 2 cake topper, entrambi mi piacciono ma Son 2 cose differenti, a voi quale piace di più?

Sandra, mercoledì 6-Mag-15 59
Angelita
Io con lui.....
Angelita, Il 5 Maggio 2015 alle 12:05

Ciao ragazze, sono andata con il mio fidanzato a scegliere il suo abito. Lui me lo ha chiesto, voleva che ci fossi. Mi sono emozionata..... Secondo voi ho fatto bene ad andare?

Federica, sabato 9-Mag-15 58
Fabiana
Spose italiane, toglietemi una curiosità!
Fabiana, Il 5 Maggio 2015 alle 09:25

Ciao ragazze! Io sono svizzera e leggendo i vostri Topic sulle cerimonie mi è sorta una domanda... voi dovete recarvi in comune x fare la promessa giusto? Noi dobbiamo andarci x fare l'apertura della...

Camilla, martedì 5-Mag-15 10
Francesca
Lista nozze/viaggio si o no?!?!
Francesca, Il 4 Maggio 2015 alle 17:19

Ciao ragazze, devo iniziare a consegnare/spedire le partecipazioni ma mi assilla un dubbio: li metto o non li metto i riferimenti della lista viaggio?!?! Molti amici e parenti mi hanno detto di no...

Giulia, lunedì 4-Mag-15 20
Jessica
Questione di peli!
Jessica, Il 29 Aprile 2015 alle 08:35

Ragazze, una questione pratica pratica... All'ultima prova dell'abito avrò i peli alle gambe perchè come sappiamo tutte bisogna farli crescere bene prima di fare la ceretta quindi mi chiedo...cosa...

Tania, domenica 26-Lug-15 105
Barbara
Le mie partecipazioni piantabili sono arrivateeeee!
Barbara, Il 4 Maggio 2015 alle 11:49

Tanta emozione! Leggere nero su bianco (o violetto su avorio ahah) il nostro nome e la data del matrimonio è stato bello. Ahhh la gioia Il fiorellino di carta che vedete è composto da semi *-* dietro...

Miky, lunedì 28-Set-15 87
Vittoria
-38 wedding dayyyyyyy! ansiaaaaaaa!
Vittoria, Il 4 Maggio 2015 alle 11:47

Ciao ragazze sono a -38 e sto iniziando ad essere iper agitata. Ho il battito a mille e inizio a far fatica ad addormentarmi... voi come siete messe? Siete tranquille?

1966, martedì 5-Mag-15 13
Annalisa
Marcia nuziale
Annalisa, Il 29 Aprile 2015 alle 07:59

Ciao ho una curiosità..tra quelle di voi che si sposano in chiesa, quale marcia nuziale avete scelto? Siete classiche o avete osato?

Alfonsina, martedì 19-Mag-15 79

Gruppi generali

Ispirazione