Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Roma, Roma · Da Ottobre 2014

che dire di me..!? sono una ragazza semplice e solare..sempre con il sorriso sulle labbra.. sono laureata in scienze motorie: prof. di scienze motorie..... Visualizza altro

che dire di me..!? sono una ragazza semplice e solare..sempre con il sorriso sulle labbra.. sono laureata in scienze motorie: prof. di scienze motorie.. lavoro con i bambini, cosa che ho sempre voluto fare.. è un lavoro gratificante e dalle mille soddisfazioni.. Sono fidanzata con Alessandro da quasi 14 anni.. o meglio, il nostro anniversario di fidanzamento coinciderà con il nostro matrimonio.. un anniversario diverso ed originale, no?! :P

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2015

3210giorni 15hh
Giulia
12 luglio il nostro si
Giulia, Il 15 Luglio 2015 alle 22:27

12 luglio 2015... il nostro si.. : non so ancora descrivere l'emozione provata quel giorno... un sogno che si realizza dopo 20 anni di amore... finalmente sposi... noi per sempre.. felicità... ...

Valentina, venerdì 17-Lug-15 13
Eleonora
-11 mesi alla mie nozze
Eleonora, Il 4 Luglio 2015 alle 16:16

E tutti mi dicono che voleranno e che sono in ritardo coi preparativi !!! Per il momento ho prenotato la chiesa, la location e ho fermato l'abito. ..non credo di essere in ritardo sulla tabella di...

Luisiana, martedì 14-Lug-15 32
A
Grazie a tutte quelle che hanno pregato con me!!!
Anna, Il 29 Giugno 2015 alle 19:26

Ciao ragazze,oggi mio padre é stato operato,per fortuna é andato tutto bene,quindi niente bypass...dovrà subire un'altro intervento tra 7 8 mesi,ma per fortuna sta bene.grazie a tutte pe ragazze ke mi...

Daniela, giovedì 9-Lug-15 61
Maria
Ansia: domani tac con mezzo di contrasto!
Maria, Il 27 Maggio 2015 alle 05:55

SFOGO-TIME! care sposine.. a -65 giorni dalle nozze ho un ansia pazzesca .. nell'ultima ecogr che ho fatto all'addomme hanno trovato un nodulo alla milza.. che se son fortunata (detto dai dottori) è...

Samantha, martedì 16-Giu-15 128
M