Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Roma, Roma · Da Ottobre 2014

che dire di me..!? sono una ragazza semplice e solare..sempre con il sorriso sulle labbra.. sono laureata in scienze motorie: prof. di scienze motorie..... Visualizza altro

che dire di me..!? sono una ragazza semplice e solare..sempre con il sorriso sulle labbra.. sono laureata in scienze motorie: prof. di scienze motorie.. lavoro con i bambini, cosa che ho sempre voluto fare.. è un lavoro gratificante e dalle mille soddisfazioni.. Sono fidanzata con Alessandro da quasi 14 anni.. o meglio, il nostro anniversario di fidanzamento coinciderà con il nostro matrimonio.. un anniversario diverso ed originale, no?! :P

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2015

3210giorni 15hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Santo Stefano Rotondo al Celio - Roma
Giulia in Nozze Lazio, Il 6 Novembre 2014 alle 14:21

Salve..! Oltre a noi.. chi si sposerà in questa chiesa? Con quale fiorista avete preso accordi..!?

Daniele&roberta, lunedì 5-Giu-17 17 934
Giulia
Promessa e pubblicazioni matrimonio
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2015 alle 14:02

Ragazze che bello. questa mattina abbiamo fatto la promessa e qualche lacrimuccia di gioia è scesa.. il giorno del nostro si..si avvicina e con la promessa è tutto più reale.. vedere poi le...

Kiaraparisdpc, venerdì 29-Gen-16 10 302
Giulia
12 luglio il nostro si
Giulia in Just Married, Il 15 Luglio 2015 alle 22:27

12 luglio 2015... il nostro si.. : non so ancora descrivere l'emozione provata quel giorno... un sogno che si realizza dopo 20 anni di amore... finalmente sposi... noi per sempre.. felicità... ...

Valentina, venerdì 17-Lug-15 13 559
Giulia
Conetti portariso fai da te
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2015 alle 12:38

Buongiorno sposine.. questa mattina ho provato a fare una bozza dei conetti portariso.. ho utilizzato lo scotch x assemblare i pezzi..poi utilizzerò la colla a caldo.. fatti di corsa..! che ne dite?...

Luisana, mercoledì 6-Mag-15 11 255
Giulia
Trucco e acconciatura
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2015 alle 11:24

Buongiorno future sposine.. che ne pensate? io sono rimasta molto soddisfatta sia del lavoro che della semplicità, disponibilità e simpatia della ragazza.. accessori quali velo e fiore sono suoi.....

Maria, mercoledì 29-Apr-15 26 578
Giulia
Materiale fai da te roma
Giulia in Fai da te, Il 28 Marzo 2015 alle 18:36

Ragazze oggi sono andata da Tiger ed ha diverse cosette da utilizzare per il fai da te a poco prezzo.. non so, punzonatrici con disegno singolo o più articolato a 3 e 4 euro.. lavagne di forma diverse...

Federica, sabato 28-Mar-15 2 222
Giulia
Musica cerimonia. ingresso sposa
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2015 alle 18:06

Buonasera ragazze.. che musica sceglierete o avete scelto per l'ingresso in chiesa..? Io sono indecisa tra la marcia nuziale di Mendelssohn, il canone di Pachelbel o l'Ave Maria di Bach.. considerate...

Maristella, lunedì 19-Gen-15 7 271
Giulia
Corso prematrimoniale...considerazioni primo incontro..
Giulia in Prima delle nozze, Il 15 Gennaio 2015 alle 09:55

Salve ragazze, martedì io e il futuro marito abbiamo iniziato il corso prematrimoniale.. Sono rimasta colpita positivamente da questo incontro fatto di risate, domande e risposte mai scontate,...

Bruna, giovedì 15-Gen-15 15 534
Giulia
Segnaposto fai da te...vi piace?
Giulia in Fai da te, Il 18 Novembre 2014 alle 08:42

Buongiorno ragazze.. sto "lavorando" sui segnaposto/ringraziamenti, il tema è sempre la "foresta".. che ne pensate? Immaginatelo stampato su carta colorata (beige, marrone). Dopo alcuni commenti.....

Francesca, lunedì 24-Nov-14 39 1.339
Giulia
Tema matrimonio: foresta
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Novembre 2014 alle 08:43

Buongiorno ragazze.. che ne pensate di questa soluzione? Il tema del nostro matrimonio sarà la "foresta".. in linea con il ristorante.. in questa foto c'è un pò di tutto..dalle partecipazioni, al...

Rosy, sabato 15-Nov-14 29 1.506

Gruppi generali

Ispirazione