Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Roma, Roma · Da Ottobre 2014

che dire di me..!? sono una ragazza semplice e solare..sempre con il sorriso sulle labbra.. sono laureata in scienze motorie: prof. di scienze motorie..... Visualizza altro

che dire di me..!? sono una ragazza semplice e solare..sempre con il sorriso sulle labbra.. sono laureata in scienze motorie: prof. di scienze motorie.. lavoro con i bambini, cosa che ho sempre voluto fare.. è un lavoro gratificante e dalle mille soddisfazioni.. Sono fidanzata con Alessandro da quasi 14 anni.. o meglio, il nostro anniversario di fidanzamento coinciderà con il nostro matrimonio.. un anniversario diverso ed originale, no?! :P

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2015

3210giorni 15hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Santo Stefano Rotondo al Celio - Roma
Giulia in Nozze Lazio, Il 6 Novembre 2014 alle 14:21

Salve..! Oltre a noi.. chi si sposerà in questa chiesa? Con quale fiorista avete preso accordi..!?

Daniele&roberta, lunedì 5-Giu-17 17 934
Giulia
Promessa e pubblicazioni matrimonio
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2015 alle 14:02

Ragazze che bello. questa mattina abbiamo fatto la promessa e qualche lacrimuccia di gioia è scesa.. il giorno del nostro si..si avvicina e con la promessa è tutto più reale.. vedere poi le...

Kiaraparisdpc, venerdì 29-Gen-16 10 302
Giulia
12 luglio il nostro si
Giulia in Just Married, Il 15 Luglio 2015 alle 22:27

12 luglio 2015... il nostro si.. : non so ancora descrivere l'emozione provata quel giorno... un sogno che si realizza dopo 20 anni di amore... finalmente sposi... noi per sempre.. felicità... ...

Valentina, venerdì 17-Lug-15 13 559
Giulia
Conetti portariso fai da te
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2015 alle 12:38

Buongiorno sposine.. questa mattina ho provato a fare una bozza dei conetti portariso.. ho utilizzato lo scotch x assemblare i pezzi..poi utilizzerò la colla a caldo.. fatti di corsa..! che ne dite?...