- Matrimonio
- Community
Elena

Arpino, Frosinone · Da Ottobre 2013
Dopo 2 anni di fidanzamento e convivenza abbiamo deciso di sposarci a giugno 2015, il tempo per ristrutturare la nostra casa, un casale in campagna ad... Visualizza altro
Dopo 2 anni di fidanzamento e convivenza abbiamo deciso di sposarci a giugno 2015, il tempo per ristrutturare la nostra casa, un casale in campagna ad Arpino FR. Lui è al suo secondo matrimonio, cancellato a tutti gli effetti. Per me è la prima volta! Si sta realizzando il nostro sogno di una vita insieme!
- Super Sposa
- 3.563 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro sara' un matrimonio elegante con invitati selezionati.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
925
Ciao spose giugno 2015 di Frosinone e provincia! Quando è dove vi sposate? Noi abbiamo scelto la Chiesa di Capodacqua a Castrocielo e Ristorante Al lago dei cigni, sempre a Castrocielo!

Ciao a tutte! Finalmente il grande giorno e' arrivato e non vedo l'ora di rivedere il mio amore e dirgli si davanti a Dio! L'ho salutato ieri mattina per andare a casa dei miei genitori e gia' mi...

Eccomi di nuovo tra voi! E' stato tutto una favola, perfetto! Il momento piu' emozionante quando sono entrata in chiesa! Un po' di foto per voi!

Le mie foto più recenti
56Attività

Ho partecipato al post di Elena
3493 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3563 giorni faI miei video più recenti
2Amici
158Gruppi generali
Ispirazione