COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Arpino, Frosinone · Da Ottobre 2013
Dopo 2 anni di fidanzamento e convivenza abbiamo deciso di sposarci a giugno 2015, il tempo per ristrutturare la nostra casa, un casale in campagna ad... Visualizza altro
Dopo 2 anni di fidanzamento e convivenza abbiamo deciso di sposarci a giugno 2015, il tempo per ristrutturare la nostra casa, un casale in campagna ad Arpino FR. Lui è al suo secondo matrimonio, cancellato a tutti gli effetti. Per me è la prima volta! Si sta realizzando il nostro sogno di una vita insieme!
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Il nostro sara' un matrimonio elegante con invitati selezionati.
Musica matrimonio
Ciao spose giugno 2015 di Frosinone e provincia! Quando è dove vi sposate? Noi abbiamo scelto la Chiesa di Capodacqua a Castrocielo e Ristorante Al lago dei cigni, sempre a Castrocielo!
Ciao a tutte! Finalmente il grande giorno e' arrivato e non vedo l'ora di rivedere il mio amore e dirgli si davanti a Dio! L'ho salutato ieri mattina per andare a casa dei miei genitori e gia' mi...
Eccomi di nuovo tra voi! E' stato tutto una favola, perfetto! Il momento piu' emozionante quando sono entrata in chiesa! Un po' di foto per voi!
Ho partecipato al Topic di Elena
2049 giorni faHo partecipato al Topic di Elena
2119 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie