Arpino, Frosinone · Da Ottobre 2013
Dopo 2 anni di fidanzamento e convivenza abbiamo deciso di sposarci a giugno 2015, il tempo per ristrutturare la nostra casa, un casale in campagna ad... Visualizza altro
Dopo 2 anni di fidanzamento e convivenza abbiamo deciso di sposarci a giugno 2015, il tempo per ristrutturare la nostra casa, un casale in campagna ad Arpino FR. Lui è al suo secondo matrimonio, cancellato a tutti gli effetti. Per me è la prima volta! Si sta realizzando il nostro sogno di una vita insieme!
- Super Sposa
- 3.563 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ciao spose giugno 2015 di Frosinone e provincia! Quando è dove vi sposate? Noi abbiamo scelto la Chiesa di Capodacqua a Castrocielo e Ristorante Al lago dei cigni, sempre a Castrocielo!

Ciao a tutte! Finalmente il grande giorno e' arrivato e non vedo l'ora di rivedere il mio amore e dirgli si davanti a Dio! L'ho salutato ieri mattina per andare a casa dei miei genitori e gia' mi...

Eccomi di nuovo tra voi! E' stato tutto una favola, perfetto! Il momento piu' emozionante quando sono entrata in chiesa! Un po' di foto per voi!

Lo so... non si fa... i regali sono regali, si accettano e basta... non si commentano, non si paragonano, non ci si rimane male... ma che devo fare?? e' piu' forte di me. Penso a quello che a suo...

Ciao ragazze! Sabato mi sposo e ora mi sento abbastanza tranquilla! Sono un pò in ansia per le ultime cose, il fioraio, il fotografo, e le prove di domani col parroco! Stanotte o domani notte verranno...

Ragazze come vi sentite a meno 8?!?! io sono ancora calma niente agitazione..voi?
Buongiorno a tutti, Mi sposerò a settembre 2016 e sono mi sto informando per quello che riguarda il congedo matrimoniale, prima di andare dal datore di lavoro e fare richiesta vorrei capirci qualcosa...

Ragazze ci siamo!!! Domani è il gran giorno... Sono tranquilla ma purtroppo molto stanca!! Questa ultima settimana a Roma è stata incredibilmente stressante, non ci siamo fermati in attimo. E ancora...

Ebbene si ragazze...ormai è arrivato quasi...domani è il mio grande giorno.. Vi ringrazio tutte e tutti per i consigli, i confronti, il supporto e le chiacchierate che mi avete regalato in quest...

Mie carissime amiche sposine, siamo in tante a far parte di questa grande community, ognuna di noi è diversa ma tutte abbiamo un obbiettivo comune: REALIZZARE IL MATRIMONIO DEI NOSTRI SOGNI! : Siamo...
Mi chiamo Conny ho 21 anni e sono fidanzata da 4 anni e abbiamo deciso di sposarci tra 2 anni.. Avrei voluto aspettare il matrimonio per il primo rapporto ma non ci sono riuscita xk l' amore che provo...

Stanotte non riesco a prender sonno... c'è qualcuna?

Ciao a tutte! A meno 9 giorni sta succedendo di tutto! Mia sorella che mi rompe le scatole come ha sempre fatto cercando di attirare l'attenzione su di se' con i suoi mille problemi; ieri super...

...aiutooooo!!! Ho bisogno di voi!!! Il numero dei miei invitati è salito troppo e temo non entreremo comodi nella location scelta. Mi rivolgo a chi è già sposata e a chi è abbastanza vicina alle...

Eh si, tra 10 giorni mi sposo! Qui e' tutto in fermento! Sono gia' arrivati i primi regali e tutte le conferme! Il 16 faremo una festa con tutti gli amici a casa nostra! Ragazze, che bello sposarsi!!!...

Buongiorno ragazze! Pallino della settimana il viaggio di nozze... Dove andrete e, scusate l'indiscrezione, quanto pagate? E poi, organizzazione "fai da te" o tramite agenzia? A noi sembra tutto un...

Stiamo iniziando a dire ad amici e parenti che ci sposiamo il 26 settembre e che vorremmo inviare la partecipazione e due ci hanno gia detto che non verranno perché strsnamente hanno un matrimonio e...
1- cosa nuova: completino intimo regalatomi dal mio fm reggiseno mutandine e guiarrettiera 2- cosa vecchia: anello di fidanzamento 3- cosa prestata:?????????? 4- cosa reghalata il completino intimo...

Ragazze, mancano 16 giorni al mio matrimonio ed io non riesco a crederci. Che emozione!!!A voi quanto tempo manca???baci
Sono molto poco esperta in materia di gioielli e gingilli vari...leggendo le forum molte prendono le UNOERRE come marca. Io vorrei le fedi classiche in oro giallo semplici semplici senza fronzoli!mi...

Ormai segna -10.. E l'agitazione sale sempre di più ogni giorno che passa.. Voi come siete messe?

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Buongiorno sposine io sono un po' in panico.... in tutta la mia vita avrò avuto l'herpes labiale si è no un paio di volte e quando mi doveva tornare??? A 18 giorni dal mio matrimonio??!?!?? Ditemi se...

Ciao ragazze da un po penso e ripenso ad una canzone da poter ballare con il mio papino ma nessuna mi convince al 100% sto cmq tenendo in considerazione diamante di zucchero e almeno tu nell universo...
Ciao a tutti...oggi ore 16 mi sposo finalmente...grazie x avermi tenuto compagnia in questo periodo e x avermi dato parecchi consigli un bacione a tutte

Care spose secondo voi c'è un età giusta x sposarsi sia da parte delle donne che dagli uomini? O conta solo la solidità e l'amore che c'è tra la coppia? A quanti anni avete deciso di sposarvi? A k età...
Ciao ragazze..quanto tempo prima farete la colata o cmq le mani x il matrimonio?