COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Pontassieve, Firenze · Da Luglio 2014
Eccomi qua.. sono Silvia e ho 30 anni.. mamma di due splendidi bimbi (5 anni, 7 mesi) nel prossimo mese di Aprile, il mio fidanzato ed io metteremo un... Visualizza altro
Eccomi qua.. sono Silvia e ho 30 anni.. mamma di due splendidi bimbi (5 anni, 7 mesi) nel prossimo mese di Aprile, il mio fidanzato ed io metteremo un sigillo alla nostra bella famiglia... e io aggiungo FINALMENTE!!
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Il nostro matrimonio sarà un giorno di festa, per la gioia dei nostri amici che aspettano da anni questo evento! nonostante tutto vorremmo fare le cose con semplicità, senza eccessi e senza sprechi... e soprattutto in ottima compagnia... pochi ma buoni!!!
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Ciao sposine! Ho un gran dubbio .... abbiamo già 140 invitati tra parenti e amici intimi...ma se dovessimo invitare le ragazze /ragazzi di tutti chissà quanti sarebbero! Vorremmo invitare i compagni...
Buongiorno sposine belle, come vorreste che sia la vostra acconciatura di nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Ho partecipato al Topic di Lakme
2152 giorni faHo partecipato al Topic di Flavia
2152 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
2152 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie