- Matrimonio
- Community
Elisabetta

Lissone, Monza e Brianza · Da Luglio 2014
Mi piace il ballo, i lavori di manualita' e la sperimentazione di pasticceria, forse perche' sono tremendamente golosa, che cozza con il fatto di essere... Visualizza altro
Mi piace il ballo, i lavori di manualita' e la sperimentazione di pasticceria, forse perche' sono tremendamente golosa, che cozza con il fatto di essere perennemente a dieta, dato che sono rotondetta e accumulo facilmente peso!
- Sposa VIP
- 6.810 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro sara' un matrimonio semplice, con pochi invitati, siamo molto emozionati ma consideriamo questo evento una tappa finale (non voglio dire scontata), dato che conviviamo da cinque anni e abbiamo una bimba di tre anni e mezzo
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
2.010
Ciao a tutte sposine!!! Ieri siamo andati a vedere villa 900, al mio ragazzo è piaciuta tantissimo ma io non sono convinta al 100% è per questo che chiedo a voi!!! Considerando il prezzo che si paga...

Ragazze buongiorno!!!! È con grande orgoglio che vi mostro il mio bouquet. È stato un lavoro impegnativo ma vi assicuro che ne è valsa la pena. Sono molto orgogliosa e non vedo l'ora di mostrarlo il...

La collana per la sposa è simbolo di eleganza e raffinatezza, tra queste quale vorresti? 1) collana blu 2) perle e strass swarovski 3) collana con perla 4) collana sposa strass 5) collana Enzo Miccio...

Le mie foto più recenti
13Attività

Ho partecipato al post di Stefiz
3482 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3501 giorni fa

Ho partecipato al post di Manu
3501 giorni fa
Amici
45Gruppi generali
Ispirazione