Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Lissone, Monza e Brianza · Da Luglio 2014

Mi piace il ballo, i lavori di manualita' e la sperimentazione di pasticceria, forse perche' sono tremendamente golosa, che cozza con il fatto di essere... Visualizza altro

Mi piace il ballo, i lavori di manualita' e la sperimentazione di pasticceria, forse perche' sono tremendamente golosa, che cozza con il fatto di essere perennemente a dieta, dato che sono rotondetta e accumulo facilmente peso!

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2015

3237giorni 19hh
Stefiz
Villa 900 a lesmo...cibo!!!
Stefiz, Il 31 Agosto 2015 alle 13:00

Ciao a tutte sposine!!! Ieri siamo andati a vedere villa 900, al mio ragazzo è piaciuta tantissimo ma io non sono convinta al 100% è per questo che chiedo a voi!!! Considerando il prezzo che si paga...

Annalisa, lunedì 31-Ago-15 5
Claudia
Il mio bouquet
Claudia, Il 12 Agosto 2015 alle 09:40

Ragazze buongiorno!!!! È con grande orgoglio che vi mostro il mio bouquet. È stato un lavoro impegnativo ma vi assicuro che ne è valsa la pena. Sono molto orgogliosa e non vedo l'ora di mostrarlo il...

Giada, venerdì 13-Nov-15 59
M
Collana sposa - scegli la tua
Manu, Il 12 Agosto 2015 alle 11:18

La collana per la sposa è simbolo di eleganza e raffinatezza, tra queste quale vorresti? 1) collana blu 2) perle e strass swarovski 3) collana con perla 4) collana sposa strass 5) collana Enzo Miccio...

Sonia, mercoledì 19-Ago-15 38
I
Prima o seconda acconciatura?
Ilaria, Il 12 Agosto 2015 alle 08:41

Ragazze cosa mi consigliate la prima o la seconda acconciatura ? 1)

Ilaria, sabato 15-Ago-15 38
Verdiana
Se potessi, vorrei...l'invitato speciale!
Verdiana, Il 12 Agosto 2015 alle 09:30

Buongiorno sposine e sposine! Continuiamo il nostro giochino fantasioso che abbiamo creato questa settimana! --->...

Guardastelle, domenica 23-Ott-16 344
E
Pettinino dove sei?
Elena, Il 26 Luglio 2015 alle 15:44

Buon pomeriggio! Come si capsule dal titolo, ho difficilta a trovare un pettinino. La mia acconciatura sarà uno chignon basso laterale e ci volevo mettere un bel pettinino luccicoso ma non lo trovo..!...

Elena, mercoledì 12-Ago-15 39
Raffa
Ma sono l'unica che la a.pensa così?
Raffa, Il 30 Luglio 2015 alle 11:40

Premetto, come al solito, che la mia non è una critica a nessuno, che ognuno fa le proprie scelte in base ai propri gusti e disponibilità e che il mondo è bello perché vario. L'argomento che voglio...

Syma, mercoledì 12-Ago-15 142
Roberta
L'abc del matrimonio
Roberta, Il 11 Agosto 2015 alle 19:48

- Quali sono le condizioni per sposarsi? La differenza di sesso fra gli sposi, il loro consenso e il rispetto delle forme stabilite per la celebrazione. - A quanti anni ci si può sposare? Bisogna aver...

Roberta, mercoledì 12-Ago-15 4
Rita
...la rizulin di briosco
Rita, Il 20 Luglio 2015 alle 16:52

Ciao a tutte...qualcuna di voi ha prenotato o già festeggiato il suo ricevimento a "La Rizulin" di briosco?

Katia, martedì 21-Lug-15 9
Elisabetta
Il mio fai da te
Elisabetta, Il 2 Marzo 2015 alle 12:59

Questa e' una parte del mio fai da te, conetti porta riso e candele per il ricevimento da mettere sui tavoli, ne ho preparate una a coppia, così chi vuole può portarsi a casa un ricordo del...

Francesca, domenica 19-Lug-15 47
S
Asciugatrice
Stella, Il 17 Luglio 2015 alle 20:12

Ragazze mi date un consiglio....mio marito finalmente si è deciso a comprare l'asciugatrice...mi date qualche dritta? Tenete presente che siamo in quattro di cui due bambini piccoli che vanno...

Silvia, sabato 18-Lug-15 17
Angela
Segnaposto
Angela, Il 17 Luglio 2015 alle 14:48

Ciao a tutte carissime future e neo sposine!!! Per il mio matrimonio, come segnaposto farò dei gessi profumati, ma come si cofezionano? Il modello che vorrei realizzare è come quello in foto, ma non...

Angela, martedì 28-Lug-15 19
Alessia
Scarpe
Alessia, Il 17 Luglio 2015 alle 10:13

Ciao a tutte,sono alla ricerca delle scarpe disegnate elite goby...qualcuna sa darmi info???

Alessia, venerdì 17-Lug-15 2
Lily
Foto del nostro matrimonio!
Lily, Il 16 Luglio 2015 alle 14:49

Salve sposine! Il 5 luglio è stato il nostro grande giorno!finalmente dopo quasi 7 anni siamo diventati marito e moglie! Chi mi ha seguito in questi mesi sa che mio marito è un po' più grande di me...

Lily, domenica 2-Ago-15 282
Memole
Disperata :(
Memole, Il 15 Luglio 2015 alle 11:48

Ciao ragazze penso di essere la sposina più disperata dell'anno! Devo organizzare il matrimonio a distanza noi viviamo in Veneto e faremo il matrimonio in Sicilia ! Purtroppo per via delle ferie non...

Emilia, giovedì 30-Lug-15 32
Mariella
Il mio grande giorno
Mariella, Il 15 Luglio 2015 alle 12:27

Sposine care il 21/06 è stato il mio grende giorno è volato tra un imprevisto qualche sorpresa e tanto affetto! Fare le scelte con il cuore e con il nostro gusto ci ha ripagato è stata una bellissima...

Laura, giovedì 16-Lug-15 23
M
Sono estremamente delusa da questo comportamento
Monica, Il 12 Luglio 2015 alle 00:49

Buonasera Sposine, stasera davvero non posso più provare a fare silenzio e giustificare... Chi, magari ha già letto qualche mio topic, sa che quello celebrato il 20 giugno era il nostro matrimonio...

Monica, martedì 21-Lug-15 65
Letizia
Cuscino porta fedi by mamma!! e il vostro?
Letizia, Il 10 Luglio 2015 alle 12:38

Buongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire...

Nunzia, lunedì 21-Set-15 173
Francesca
Centrotavola tema mare!
Francesca, Il 14 Luglio 2015 alle 15:31

Ciao ragazze! Mi sposo il prossimo primo giugno, e io e mia madre faremo molte cose da sole, il tema del mio matrimonio sarà il mare e quindi raccogliendo dalla spiaggia legnetti e conchiglie varie...

Francesca, martedì 14-Lug-15 5
Lily
Le mie rose per la wedding cake!
Lily, Il 25 Giugno 2015 alle 00:30

Salve sposine! Sono arrivata a -10....e ancora non ci credo che manca così poco :-) Sto pian piano finendo e ho iniziato anche a inscatolare le varie cose da portare in villa,le cose da portare al...

Lily, domenica 29-Nov-15 164
Lily
Finalmente è arrivato il mio giorno!
Lily, Il 4 Luglio 2015 alle 23:30

Salve sposine! Fra poche ore finalmente è arrivato anche il mio grande giorno.non sto a dirvi in che stato emotivo sono se no risciò che di far ripensare qualcuna!comunque dopo una giornata tremenda...

Lily, mercoledì 15-Lug-15 84
M
Le nostre partecipazioni!!
Monica, Il 4 Luglio 2015 alle 20:06

Oggi abbiamo ritirato le nostre partecipazioni...non vedo l ora di cominciare a distribuirle!!

Monica, lunedì 6-Lug-15 16
Flavia
Sei una sposa romantica se...- l'anello
Flavia, Il 1 Luglio 2015 alle 09:36

Buongiorno tesorine, ho scelto questo anello da sogno per voi, vi piace? Oppure preferite quello proposto da Giorgia? Sei una sposa romantica se...- l'anello

Dana81, venerdì 4-Dic-15 99
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - l'anello!
Giorgia, Il 1 Luglio 2015 alle 09:39

Buongiorno belle spose! È arrivata la proposta? È stata romantica o mozzafiato, da film? Per una vera sposa seduttrice, che ne dite di un anello così? O preferite l'anello di Flavia? Anello diamanti...

Jessica, giovedì 29-Ott-15 108
Michaela
Il mio cuscino fedi
Michaela, Il 1 Luglio 2015 alle 13:31

Che ne dite?fatto io con un pezzetto di stoffa dell.abito

Michaela, lunedì 6-Lug-15 48
Chiara
I fornitori del mio matrimonio milano e provincia
Chiara, Il 29 Giugno 2015 alle 08:04

Ciao a tutte volevo racchiuddere qui i fornitori del mio matrimonio. La parola d ordine e' stata risparmio! Partecipazioni: www.partecipazionieinviti.shopmania.biz. ( partecipazioni di ottima qualità...

Laura, martedì 22-Set-15 8
M
Tutto cosi meravigliosamente perfetto!
Miriam, Il 29 Giugno 2015 alle 08:27

Ciao ragazze, vi lascio alcune delle foto del mio giorno più bello, è stata una grande emozione che porterò ben stretta! A presto

Guardastelle, domenica 23-Ott-16 63
Sabrina
Abiti mamma e suocera..che ne pensate?
Sabrina, Il 29 Giugno 2015 alle 18:49

Buonasera sposine torno ora con mamma e suocera dalla loro ultima prova abiti x il giorno del mio matrimonio. Che ne pensate? Vi piacciono? Date opinioni grazie!!

Sabrina, domenica 23-Ott-16 54
Federica
Prova menù- svizzera ricevimenti
Federica, Il 29 Giugno 2015 alle 23:19

Ciao Sposine!! Questa sera abbiamo "affrontato" la prova del menù con il Catering Svizzera Ricevimenti ed è' stato super! Ogni singolo piatto curato nel dettaglio!!gentilissimi in tutto, ora non vedo...

Federica, giovedì 2-Lug-15 4
Chiara
Fiorista fior ami di reggio emilia - opinioni
Chiara, Il 1 Febbraio 2015 alle 21:11

Ciao, Avevo una domanda sul fiorista: sono andata in fiera, e tra i fornitori ho trovato questo fiorista donna che si chiama Fior Ami ed è idi reggio emilia, ma fa matrimoni in tutta Italia, il prezzo...

Betty, giovedì 19-Nov-15 213
Flavia
Sei una sposa romantica se...- acconciatura
Flavia, Il 29 Giugno 2015 alle 09:26

Buongiorno dolcissime, questa mattina voglio ispirarvi con queste acconciature per un matrimonio romantico, vi offro due opzioni, la prima con capelli sciolti e la seconda raccolti. Quale preferite:...

Madalina, lunedì 26-Ott-15 272
Valentina
Parere fai da te
Valentina, Il 23 Giugno 2015 alle 21:30

Ragazze ho bisogno di un parere, ieri sera ho provato a fare un fiore finto che servirà poi per riempirci delle sfere di polistirolo che useró come addobbi... Ora il mio fm dice che è brutto sigh ......

Valentina, mercoledì 24-Giu-15 33

Gruppi generali

Ispirazione