- Matrimonio
- Community
Angela

Follonica, Grosseto · Da Aprile 2015
Sono nata all'Elba, ho vissuto più di 15 anni a Firenze e per amore mi sono trasferita e vivo a Follonica. Ho due splendidi bambini ed al momento mi... Visualizza altro
Sono nata all'Elba, ho vissuto più di 15 anni a Firenze e per amore mi sono trasferita e vivo a Follonica. Ho due splendidi bambini ed al momento mi occupo di loro al 100%
- Sposa Saggia
- 1.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Io sono al secondo matrimonio ed il mio fm al primo e vorremmo quindi una cerimonia soft e tranquilla, senza troppi sfarzi che tenga in considerazione i bisogni dei nostri due bambini! Abbiamo deciso di invitare solo pochi parenti ed alcuni amici, le altre persone (vicini di casa, amici occasionali) li inviteremo a casa per un rinfresco al rientro dal viaggio di nozze in quattro!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ludoleoIl racconto del mio matrimonio
Eccoci qui! Sono già passate due settimane dal nostro giorno e l'emozione ancora è viva ma è difficile riuscire ad esprimerla tutta. La sveglia è suonata poco prima delle 8:00,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Bomboniere

Bomboniere

Bomboniere
Post a cui partecipo
271
Buongiorno sposineTra sei/sette mesi inizio la ricerca dell'abitoIntanto mi stavo informando sugli atelier.. esiste un atelier pronovias nei dintorni?Voi dove siete andate?come vi siete trovate?

Ciao a tutte,Sto facendo i gessetti profumati cm segnaposto.Possibile che dopo qlk gg la colla a caldo che tiene ifiocchi dietro i gessetti si scolla dal gessetto?Avevo pensato di passarli sul retro...

Mia sorella mi ha inviato un link dove inserire età della mamma e mese del concepimento dove basandosi su credenze e calendari cinese esce il sesso del feto... a lei (dato che sa già il sesso) è...
Le mie foto più recenti
57Attività
ciaooo angela.... bellissimo il tuo wedding site

Ho partecipato al post di Mimi
3349 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3363 giorni faI miei video più recenti
1Amici
19Gruppi generali
Ispirazione