Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Follonica, Grosseto · Da Aprile 2015

Sono nata all'Elba, ho vissuto più di 15 anni a Firenze e per amore mi sono trasferita e vivo a Follonica. Ho due splendidi bambini ed al momento mi... Visualizza altro

Sono nata all'Elba, ho vissuto più di 15 anni a Firenze e per amore mi sono trasferita e vivo a Follonica. Ho due splendidi bambini ed al momento mi occupo di loro al 100%

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2015

3133giorni 19hh
Mimi
Pronovias?
Mimi, Il 10 Dicembre 2015 alle 12:34

Buongiorno sposineTra sei/sette mesi inizio la ricerca dell'abitoIntanto mi stavo informando sugli atelier.. esiste un atelier pronovias nei dintorni?Voi dove siete andate?come vi siete trovate?

Valentina, sabato 2-Gen-16 24
Rita
Consiglio gessetti
Rita, Il 26 Novembre 2015 alle 10:15

Ciao a tutte,Sto facendo i gessetti profumati cm segnaposto.Possibile che dopo qlk gg la colla a caldo che tiene ifiocchi dietro i gessetti si scolla dal gessetto?Avevo pensato di passarli sul retro...

Alessia, domenica 10-Gen-16 32
Veronica
Calcolatore sesso del feto:
Veronica, Il 26 Novembre 2015 alle 20:12

Mia sorella mi ha inviato un link dove inserire età della mamma e mese del concepimento dove basandosi su credenze e calendari cinese esce il sesso del feto... a lei (dato che sa già il sesso) è...

Paola, lunedì 11-Gen-16 53
Sara
Il 4 settembre caldo infernale???
Sara, Il 26 Novembre 2015 alle 23:34

Ennesima discussione sulla data: io vorrei il 4 settembre ma il mio lui dice che sicuramente fara' un caldo pazzesco e languiremo in un bagno di sudore...lui propone metà ottobre, ma a me non piace...

Dalila, sabato 28-Nov-15 99
E
Organizzare il photo booth
Elena, Il 17 Novembre 2015 alle 11:16

Buongiorno sposine, come si fa a organizzare da sole il Photo booth?? Il fotografo lo organizzerebbe ma ovviamente a pagamento... io volevo fare tutto da sola per risparmiare.. Essendo un matrimonio a...

Federica, venerdì 20-Nov-15 10
Francesca
Bomboniere pronte !
Francesca, Il 13 Novembre 2015 alle 20:18

Ciao ragazze volevo farvi vedere le mie bomboniere secondo voi possono piacere ?abbiamo deciso di fare un gufetto fatto in pietra visto che la zia del mio fidanzato e scultrice.

Maggio, martedì 17-Nov-15 57
Ody:)
Un infarto di prima mattina....
Ody:), Il 17 Novembre 2015 alle 07:30

Buongiorno a tutte.... Alle ore 06:55 il mio fm si stava preparando per andare a lavoro e io dormivo... Arriva in camera e mi fa : amore hanno fatto esplodere la filiale!!!!!! mi sono svegliata con un...

Alessandra, lunedì 30-Nov-15 58
Elena
Cercasi cake topper personalizzati
Elena, Il 15 Novembre 2015 alle 18:52

Ciao sposine! Conoscete qualcuno che crea cake topper personalizzati e simpatici senza spendere cifre altissime?? Che vendono anche tramite internet!!! Grazieeeeeee!

Vanessa, giovedì 26-Nov-15 32
Lorena
Aiuto! vestito da sposa!
Lorena, Il 13 Novembre 2015 alle 12:57

Ciao ragazze! Sono di Livorno, e vorrei sapere se conoscete in Toscana atelier che hanno la collezione Nicole.. Sono già stata da Massimo qui a Livorno e alle spose di Mori, ne conoscete altri?? Sono...

Elisa, sabato 5-Dic-15 11
Simona
Scelta colore mobili
Simona, Il 9 Novembre 2015 alle 11:05

Ciao a tutte, mi date una mano x la scelta dei colori dei mobili? Mi è sempre piaciuta la cucina bianca ma sto valutando di farla bicolor. Mi date qualche suggerimento? Che colori vanno di più x un...

Angela, sabato 14-Nov-15 39
Mary
Partecipazioni
Mary, Il 12 Novembre 2015 alle 17:36

Amiche oggi ho provato a fare le parte ci fai da me seguendo un tutorial...e direi che la prova è riuscita benissimo!! Sono soddisfattissima!! voi che ne pensate??

Ilaria, venerdì 13-Nov-15 35
Joy*
E tra stosa e lube?
Joy*, Il 12 Novembre 2015 alle 00:16

Ragazze buonasera...stasera altro giro in mobilificio e abbiamo fatto la nostra conoscenza con la lube,quindi siamo combattuti tra quest'ultima modello Agnese e la Bolgheri di Stosa. Vorrei da voi...

Joy*, sabato 3-Dic-16 39
Elena
Assegno di maternità e bonus bebè
Elena, Il 12 Novembre 2015 alle 12:21

Ciao a tutte ragazze, l'altro giorno parlavo con una mia amica incinta (che lavora assieme a me) e che tra un pò andrà in maternità. Sia io che lei abbiamo situazioni economiche simili. Lavorando...

Mime, giovedì 12-Nov-15 4
Erika
Consigli su fiorai
Erika, Il 12 Novembre 2015 alle 03:50

Ciao a tutte future sposine! Apro questo topic semplicemente per capirci di più per quanto riguarda i fiori del matrimonio. Ho le idee molto chiare di cosa voglio e cosa no, parlo sia di composizioni...

Roberta, giovedì 12-Nov-15 23
Giusy
Riso !!!!!!
Giusy, Il 12 Novembre 2015 alle 10:13

riso ! Ho deciso ! Il mio riso sará cosi

Giusy, giovedì 12-Nov-15 26
Stellina
Tutte noi che abbiamo casa piccina...
Stellina, Il 10 Novembre 2015 alle 23:49

Come faremo? Ci pensate? La nostra sará 70 mq + 5 di lavanderia e ripostiglio esterno. Un solo bagno, una camera matrimoniale abbastanza grande e una cameretta. Open space in formato mini. Insomma...

Stellina, giovedì 12-Nov-15 76
Veronica
Confettata
Veronica, Il 9 Novembre 2015 alle 09:04

Ciao a tutte ragazze!! Mi sapete suggerire un sito internet dove posso trovare confetti a buon prezzo? Grazie in anticipo

Federica, mercoledì 11-Nov-15 19
Olimpia
Il corredino: cose che per voi sono state veramente utili?
Olimpia, Il 7 Novembre 2015 alle 11:56

Buongiorno mamme! Stiamo iniziando a fare i primi acquisti. E mi chiedevo.... A parte l abbigliamento del piccolo quali sono le cose che x voi sono state davvero utili e comode? In particolare quello...

Olimpia, giovedì 4-Ago-16 34
Rita
Prime prove....ho bisogno d consigli!
Rita, Il 11 Novembre 2015 alle 09:00

Ciao a tt,Ieri ho iniziato a fare qlk prova x partecipazioni e weddingbag....sulle ultime niente da dire..ma sulle partecipazioni il mio fm le ha totalmente bocciate nn x l esterno ma x l...

Alessandra, mercoledì 11-Nov-15 18
Elena
Piccolo regalino
Elena, Il 10 Novembre 2015 alle 10:15

Ragazze, io avrò molti ospiti che verranno da fuori e alloggeranno tutti nello stesso hotel.Avevo pensato di far trovare in camera un piccolo regalino(uno a camera), una sorta di bustina di benvenuto...

Serena, martedì 10-Nov-15 17
G
Confettata
Giovanna, Il 10 Novembre 2015 alle 07:44

Ciao qualcuno ha sentito parlare della con dettata online??Fanno delle offerte su internet per i confetti matrix....ieri ho fatto un preventivo...mi stavo per sentire male 18-16 euro al kg.....

Giovanna, domenica 22-Nov-15 21
G
Cerimonia con rito civile
Giulia, Il 6 Novembre 2015 alle 07:08

Ciaoo sposini chi di voi sa come funziona il rito civile in spiaggia?

Angela, lunedì 9-Nov-15 5
Annalisa
Partecipazioni on line
Annalisa, Il 9 Novembre 2015 alle 13:33

Ragazze, qualcuna ha acquistato partecipazioni on line? Che siti avete scelto? Ho letto che alcune sono da assemblare

Valeria, lunedì 9-Nov-15 7
F
Scarpe di riserva
Francesca, Il 9 Novembre 2015 alle 13:45

Ciao a tutti:-D la sera ci sarà sicuramente il cambio delle scarpe ..e io ho deciso di personalizzare un paio di scarpe che ne pensate ... appena finite :-D (fatte da me)

Francesca, martedì 10-Nov-15 30
Sposa2016
Nessuna idea per la bomboniera
Sposa2016, Il 6 Novembre 2015 alle 16:19

Salve ragazze!!!Cm procedono i preparativi?! A che punto sieteee??? Non so voi ma per la bomboniera nn ho ideee.. sono tutte belle ma nessuna per ora mi ha colpito!! Come fare a sceglierla? Bomboniera...

Vittoria, sabato 7-Nov-15 29
Valentina
Eccomi di nuovo!
Valentina, Il 6 Novembre 2015 alle 10:36

Ciao ragazze! Finalmente dopo quasi un mese di assenza sono tornata a scrivere! È stato un periodo davvero intenso! Come ho scritto nell'ultimo topic e cone alcune di voi già sanno, a poco meno di due...

Valentina, sabato 7-Nov-15 32
Vera
È arrivato il campione della partecipazione busquets *_*
Vera, Il 6 Novembre 2015 alle 13:22

Ciao ragazze! Alcune di voi mi hanno chiesto informazioni sul sito Busquets, su cui ordinerò le mie partecipazioni... sabato ho ordinato un campione e sul sito c'era scritto che l'avrei ricevuto il 19...

Vera, lunedì 16-Nov-15 65
Maria Laura
Progetto bagno
Maria Laura, Il 28 Ottobre 2015 alle 23:07

Ciao a tutte amiche sposine!!! Finalmente ho ritirato il progetto di uno dei due bagni.. il nostro bagno in camera : è esattamente come lo abbiamo progettato! Domani iniziano i lavori... non vedo l...

Maria Laura, venerdì 6-Nov-15 71
Adriana
Fiorista cosa chiedere
Adriana, Il 6 Novembre 2015 alle 10:33

Ragazze aiutatemi please cosa devo chiedere d preciso al fiorista? vi elenco quello che avevo pensato e voi aggiungete quello ke manca ok? chiesa: 8/10 addobbi x le panke ( 4/5 a dx e 4/5 a sx) una...

Anna, venerdì 6-Nov-15 23
Mariaedomenico
Data al comune
Mariaedomenico, Il 6 Novembre 2015 alle 09:50

Ciao ragazze noi siamo andati in comune e ci hanno dato questa data 20.09.2016 alle ore 17.30 .... voi avete scelto la data del comune .... ??? Noi ci sposiamo 11 mesi prima in comune e poi il...

Milly, lunedì 18-Apr-16 40
M
Ma quanto costa sposarsi?
Martina, Il 5 Novembre 2015 alle 23:05

Salve ragazze/i in questi giorni ho avuto parecchi preventivi e tutti con prezzi alle stelle! Voi quanto state spendendo a persona per il ricevimento?!?

Federica, venerdì 6-Nov-15 32
A
Panico...sono incinta
Alessandra, Il 6 Novembre 2015 alle 09:33

Sono impanicata nera perché a 3mesi dalle nozze scopro di essere incinta e non so che fare per viaggio di nozze in Thailandia, vestito che e bello stretto ecc,aiuto

Barby&gabry, lunedì 9-Nov-15 29

Gruppi generali

Ispirazione