- Matrimonio
- Community
Erika

Ravenna, Ravenna · Da Gennaio 2015
Ho 24 anni e sto con il mio lui da quasi 10 anni abbiamo una bellissima bimba di 2 e oltre al matrimonio non mi manca davvero nulla......la mia felicità... Visualizza altro
Ho 24 anni e sto con il mio lui da quasi 10 anni abbiamo una bellissima bimba di 2 e oltre al matrimonio non mi manca davvero nulla......la mia felicità la vivo ogni giorno insieme a loro!
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente ho una data! Mi sposerò a Settembre 2016! Non vedo l'ora di mettere la fede al dito! 😉
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
120
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene...
Ciao ragazze anche voi questo giorno ? In Emilia Romagna dove ? Magari se ci scambiamo qualche impressione o consiglio visto che ne ho bisogno sposandomi a Ravenna ma non essendo di lì

Ciaooo sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze?? Noi ci sposiamo il 6 maggio 2016 a monza voi??? Come siete messe con i preparativi????

Le mie foto più recenti
6Attività

Ho partecipato al post di Cristina
3249 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3249 giorni fa
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene abbiamo visto 3 quadernoni con super vasta scelta...

Ho partecipato al post di Cristina
3284 giorni faAmici
42Gruppi generali
Ispirazione