Ravenna, Ravenna · Da Gennaio 2015
Ho 24 anni e sto con il mio lui da quasi 10 anni abbiamo una bellissima bimba di 2 e oltre al matrimonio non mi manca davvero nulla......la mia felicità... Visualizza altro
Ho 24 anni e sto con il mio lui da quasi 10 anni abbiamo una bellissima bimba di 2 e oltre al matrimonio non mi manca davvero nulla......la mia felicità la vivo ogni giorno insieme a loro!
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
3611 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3611 giorni fa
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene abbiamo visto 3 quadernoni con super vasta scelta...
Ho partecipato al post di Cristina
3646 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3808 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3810 giorni fa
Ho creato un post
3810 giorni faCiao a tutte future sposine! Apro questo topic semplicemente per capirci di più per quanto riguarda i fiori del matrimonio. Ho le idee molto chiare di cosa voglio e cosa no, parlo sia di composizioni che colori, ho già chiesto 2 preventivi, ma non...
Ho partecipato al post di Monica
3810 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3810 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
3810 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3811 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3812 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Francy
3817 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
3827 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3833 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariam
3843 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3852 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM