- Matrimonio
- Community
Valentina
Melfi, Potenza · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 2.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Come le vorrei? Vorrei che fosse un giorno indimenticabile non solo per noi ma anche per gli ospiti, che la location sia una favola e che il mio sposo mi trovi irresistibile e bellissima con l'abito che sceglierò...e soprattutto vorrei che ognuno di noi potesse godere appieno delle emozioni di quel giorno e che ci siano tutte le persone che davvero contano...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
322
Ciao a tutte sposine! Oggi sono due mesi esatti dalle nostre nozze... un giorno indimenticabile... e come vola il tempo! A volte ancora non me ne rendo conto e invece passa velocissimo... sembra ieri!...
Ciao a tutte! Visto che anche dall America vi continuo a seguire volevo condividere con voi il primo regale di Natale ricevuto come freschi sposini! Qui non abbiamo ancora amici, ma la segretaria dove...
Le mie foto più recenti
71Attività
Ho creato un post
3735 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi sono due mesi esatti dalle nostre nozze... un giorno indimenticabile... e come vola il tempo! A volte ancora non me ne rendo conto e invece passa velocissimo... sembra ieri! Devo ammettere che un po' mi manca quell'emozione...
Ho partecipato al post di Laura
3765 giorni fa
Amici
33Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM