Melfi, Potenza · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 2.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Ciao a tutte sposine! Oggi sono due mesi esatti dalle nostre nozze... un giorno indimenticabile... e come vola il tempo! A volte ancora non me ne rendo conto e invece passa velocissimo... sembra ieri!...
Ciao a tutte! Visto che anche dall America vi continuo a seguire volevo condividere con voi il primo regale di Natale ricevuto come freschi sposini! Qui non abbiamo ancora amici, ma la segretaria dove...
Ragazze... ci siamo sposati 3 mesi fa, matrimonio stupendo luna di miele stupenda.. però adesso. . Ho tanta nostalgia di quei momenti di sclero per i nastrini.. per gli invitati.. e per tutto.....
Non posso credere che sia già passato un mese. Tra il viaggio di nozze e le feste il tempo é volato. Ieri abbiamo festeggiato il nostro primo mese da marito e moglie e anche se conviviamo già da 2...
Finalmenteeeeeeee felicemente sposati!!!!!!! Domani partiamo per la luna di miele, intanto vi lascio qualche foto amatoriale in attesa di quelle ufficiali!!! Un grazie di cuore a tutti voi che mi...
Buongiorno care sposine di Dicembre il vostro mese è arrivato Come vi sentite? Avete preparato tutto? Quale sarà il tema che accompagnerà il vostro giorno? Ma soprattutto... Quante ne siete? Baci a...
Da oggi c'è il vero conto alla rovescia, non si dirà più a dicembre mi sposo ma il giorno x! Come vi sentite?
Ciao sposine ieri sera io ed fm siam tornati a casa dall'agenzia un po giu di morale... pensavamo che facendo lista nozze non dovessimo anticipare tanto :-/// invece colpo di scena abbiam dovuto...
Ciao a tutte ragazze vorrei avere da voi un po' di informazioni in merito alla promessa di matrimonio, visto che il comune e il prete non mi danno informazioni. Documenti necessari, tempistiche , i...
Ciao a tutte qualcuno ha delle idee nuove e particolari da darmi????per segnaposto,tableau de mariage,come poter chiamare i tavoli e tanto altro????
Ma...scusate l'ignoranza...sono commestibili o solo decorativi? Dove li vendono? Dove vendono gli altri normali o in pasticceria? Confetti
Ciao a tutte !!! Qualcuna di voi saprebbe darmi qualche dritta per il noleggio di una porsche d'epoca??? Non riesco a trovare nulla .... magari avete qualche conoscenza e qualche azienda del Veneto...
Ciao a tutte sposine, dopo un brevissimo periodo di crisi generale, per la serie tutte le sfighe possibili e immaginabili me le sono beccate, sono ritornata sulla community più carica di prima. Eh...
Chi di voi farà la crociera ai caraibi partendo da miami?? Noi dovremmo andare in agenzia a vedere un po...ma il nostro sogno è questo...
Ecco qui gli ultimissimi acquisti! Scarpe di ricambio nel caso servano e fascetta per l' acconciatura...è semplice ma molto luminosa! E siamo a -7!!!!!
Buonasera amiche/i sposine/i, ho comprato il regalo ad Fm, un week end a Dublino .. siccome ho bloccato il volo, mi servirebbe un consiglio su un Hotel a Dublino per chi di voi ci è già stata/o,...
ceralacca Sposine palermitane,vorrei acquistare un kit per la ceralacca. Ma dove ??? In internet ne ho visto qualcuno ma vorrei vederli di pesenza.
Ragazze questa mattina sono andata in atelier per vedere l abito ero molto agitata una volta là né ho provati tanti ma alla fine mi sono piaciuti due uno l opposto dell' altro di justin Alexander uno...
Finalmente dopo tante peripezie l ho trovato ?
Dite la verità la torta nuziale o wedding cake (che fa più figo) è il momento finale tanto atteso e perchè no tanto commentato dagli ospiti, torte nuziali invisibili, stupefacenti, colorate, di...
Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi è celiaca come me ed ha mai fatto una crociera...come vi siete trovate???Grazie
Sembrava così una favola poter fare i preparativi e tante cose io lavoro lui pure ed un giorno all'altro il mio Fm mi chiama e mi dice: abbiamo fatto una riunione in ufficio (e' responsabile...
Ciao sposine.Facciamo un reso conto? Avete tutto sotto controllo,organizzato tutto,realizzato del fai da te? Qual è sarà il vostro tema? Se vi va raccontate... A me manca il tableau, realizzare il...
Buonasera a tutte stamattina sono andata a fare un'altra prova del trucco dato che non mi piaceva quella di settimana scorsa e alla fine lo ha fatto come piace a me! So che forse potrebbe non piacere...
Stavo sfogliando i vari make up sposa per capelli ed occhi castani e mi sono imbattuta in questo. Lo trovo molto fine e mi è piaciuto da subito. Voi che ne pensate? Avete già pensato al vostro make...
Ciao ragazze! Finalmente dopo quasi un mese di assenza sono tornata a scrivere! È stato un periodo davvero intenso! Come ho scritto nell'ultimo topic e cone alcune di voi già sanno, a poco meno di due...
Ragazze oggi siamo a meno due mesi esatti! Anche se di quest'ultimo periodo prima delle nozze non riusciamo a goderci niente del matrimonio...perché??? Perché abbiamo due settimane per rivoluzionare...
Fotografi garanzie ANFM