Valentina
Valentina

Melfi, Potenza · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

5 Dicembre 2015

2193giorni 11hh
Valentina
Primi due mesi
Valentina, Il 5 Febbraio 2016 alle 10:59

Ciao a tutte sposine! Oggi sono due mesi esatti dalle nostre nozze... un giorno indimenticabile... e come vola il tempo! A volte ancora non me ne rendo conto e invece passa velocissimo... sembra ieri!...

Tatty, venerdì 5-Feb-16 7
Laura
Regalo primo natale da sposati!
Laura, Il 23 Dicembre 2015 alle 16:36

Ciao a tutte! Visto che anche dall America vi continuo a seguire volevo condividere con voi il primo regale di Natale ricevuto come freschi sposini! Qui non abbiamo ancora amici, ma la segretaria dove...

Tania, lunedì 11-Gen-16 14
Selenia
Nostalgia organizzazione matrimonio
Selenia, Il 8 Dicembre 2015 alle 11:30

Ragazze... ci siamo sposati 3 mesi fa, matrimonio stupendo luna di miele stupenda.. però adesso. . Ho tanta nostalgia di quei momenti di sclero per i nastrini.. per gli invitati.. e per tutto.....

Daniela, giovedì 21-Gen-16 31
D
Già 1 mese!!
Daria, Il 6 Gennaio 2016 alle 08:13

Non posso credere che sia già passato un mese. Tra il viaggio di nozze e le feste il tempo é volato. Ieri abbiamo festeggiato il nostro primo mese da marito e moglie e anche se conviviamo già da 2...

Tania, sabato 9-Gen-16 14
Valentina
Finalmente sposati!!!!!
Valentina, Il 11 Dicembre 2015 alle 20:07

Finalmenteeeeeeee felicemente sposati!!!!!!! Domani partiamo per la luna di miele, intanto vi lascio qualche foto amatoriale in attesa di quelle ufficiali!!! Un grazie di cuore a tutti voi che mi...

Thea, domenica 13-Dic-15 45
Maria Laura
Sposine di dicembre
Maria Laura, Il 1 Dicembre 2015 alle 09:43

Buongiorno care sposine di Dicembre il vostro mese è arrivato Come vi sentite? Avete preparato tutto? Quale sarà il tema che accompagnerà il vostro giorno? Ma soprattutto... Quante ne siete? Baci a...

Maria Laura, giovedì 10-Dic-15 50
Manuela
Spose di dicembre come state?
Manuela, Il 1 Dicembre 2015 alle 07:49

Da oggi c'è il vero conto alla rovescia, non si dirà più a dicembre mi sposo ma il giorno x! Come vi sentite?

Pinkrose, mercoledì 9-Dic-15 52
Elena
Viaggio di nozze... anticipo lista nozze???????
Elena, Il 1 Dicembre 2015 alle 10:35

Ciao sposine ieri sera io ed fm siam tornati a casa dall'agenzia un po giu di morale... pensavamo che facendo lista nozze non dovessimo anticipare tanto :-/// invece colpo di scena abbiam dovuto...

Roberta, mercoledì 2-Dic-15 22
Antonia
Promessa di matarimonio
Antonia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:47

Ciao a tutte ragazze vorrei avere da voi un po' di informazioni in merito alla promessa di matrimonio, visto che il comune e il prete non mi danno informazioni. Documenti necessari, tempistiche , i...

Teresa, giovedì 3-Dic-15 10
Corinne
Idee particolari
Corinne, Il 25 Novembre 2015 alle 23:08

Ciao a tutte qualcuno ha delle idee nuove e particolari da darmi????per segnaposto,tableau de mariage,come poter chiamare i tavoli e tanto altro????

Valentina, lunedì 30-Nov-15 33
Annunziata
Confetti decorati.
Annunziata, Il 25 Novembre 2015 alle 23:23

Ma...scusate l'ignoranza...sono commestibili o solo decorativi? Dove li vendono? Dove vendono gli altri normali o in pasticceria? Confetti

Valentina, lunedì 30-Nov-15 5
Annasol
Porsche d'epoca!!
Annasol, Il 29 Novembre 2015 alle 22:42

Ciao a tutte !!! Qualcuna di voi saprebbe darmi qualche dritta per il noleggio di una porsche d'epoca??? Non riesco a trovare nulla .... magari avete qualche conoscenza e qualche azienda del Veneto...

Verdiana, lunedì 30-Nov-15 3
S
Rieccomi...
Samy, Il 29 Novembre 2015 alle 20:31

Ciao a tutte sposine, dopo un brevissimo periodo di crisi generale, per la serie tutte le sfighe possibili e immaginabili me le sono beccate, sono ritornata sulla community più carica di prima. Eh...

Samy, mercoledì 2-Dic-15 51
V
Crocera caraibi luglio
Veronica, Il 29 Novembre 2015 alle 18:35

Chi di voi farà la crociera ai caraibi partendo da miami?? Noi dovremmo andare in agenzia a vedere un po...ma il nostro sogno è questo...

Silvia, martedì 1-Dic-15 18
Valentina
Acquisti di oggi!
Valentina, Il 27 Novembre 2015 alle 19:48

Ecco qui gli ultimissimi acquisti! Scarpe di ricambio nel caso servano e fascetta per l' acconciatura...è semplice ma molto luminosa! E siamo a -7!!!!!

Valentina, sabato 28-Nov-15 35
Maria Laura
Regalo Fm Dublino
Maria Laura, Il 27 Novembre 2015 alle 17:08

Buonasera amiche/i sposine/i, ho comprato il regalo ad Fm, un week end a Dublino .. siccome ho bloccato il volo, mi servirebbe un consiglio su un Hotel a Dublino per chi di voi ci è già stata/o,...

Elena, sabato 28-Nov-15 23
C
Ceralacca dove acquistarla a palermo!!!
Curiosissima, Il 27 Novembre 2015 alle 15:55

ceralacca Sposine palermitane,vorrei acquistare un kit per la ceralacca. Ma dove ??? In internet ne ho visto qualcuno ma vorrei vederli di pesenza.

Elena, venerdì 27-Nov-15 6
Giulia
Aiuto!!! abito da sposa!
Giulia, Il 26 Novembre 2015 alle 16:12

Ragazze questa mattina sono andata in atelier per vedere l abito ero molto agitata una volta là né ho provati tanti ma alla fine mi sono piaciuti due uno l opposto dell' altro di justin Alexander uno...

Giulia, domenica 29-Nov-15 26
Denise
Fermacapelli acconciatura
Denise, Il 26 Novembre 2015 alle 10:59

Finalmente dopo tante peripezie l ho trovato ?

Chiara, martedì 1-Dic-15 29
Loredana
Ci sono torte e torte
Loredana, Il 22 Novembre 2015 alle 11:02

Dite la verità la torta nuziale o wedding cake (che fa più figo) è il momento finale tanto atteso e perchè no tanto commentato dagli ospiti, torte nuziali invisibili, stupefacenti, colorate, di...

Federica, martedì 24-Nov-15 46
Mery.m
Crociera x luna di miele
Mery.m, Il 20 Novembre 2015 alle 20:23

Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi è celiaca come me ed ha mai fatto una crociera...come vi siete trovate???Grazie

Valentina, venerdì 20-Nov-15 4
Marianna
Mi è caduto il mondo addosso. .
Marianna, Il 18 Novembre 2015 alle 01:34

Sembrava così una favola poter fare i preparativi e tante cose io lavoro lui pure ed un giorno all'altro il mio Fm mi chiama e mi dice: abbiamo fatto una riunione in ufficio (e' responsabile...

Jessica, mercoledì 18-Nov-15 39
Nadia
Spose dicembrine,ci siete?????
Nadia, Il 18 Novembre 2015 alle 07:15

Ciao sposine.Facciamo un reso conto? Avete tutto sotto controllo,organizzato tutto,realizzato del fai da te? Qual è sarà il vostro tema? Se vi va raccontate... A me manca il tableau, realizzare il...

Nadia, lunedì 23-Nov-15 69
Damaride
- 24 trucco scelto e fiori
Damaride, Il 17 Novembre 2015 alle 20:45

Buonasera a tutte stamattina sono andata a fare un'altra prova del trucco dato che non mi piaceva quella di settimana scorsa e alla fine lo ha fatto come piace a me! So che forse potrebbe non piacere...

Noemi, mercoledì 18-Nov-15 39
Ilaria
Make up sposa capelli e occhi castani
Ilaria, Il 17 Novembre 2015 alle 10:12

Stavo sfogliando i vari make up sposa per capelli ed occhi castani e mi sono imbattuta in questo. Lo trovo molto fine e mi è piaciuto da subito. Voi che ne pensate? Avete già pensato al vostro make...

Angelica, giovedì 27-Ott-16 52
Valentina
Eccomi di nuovo!
Valentina, Il 6 Novembre 2015 alle 10:36

Ciao ragazze! Finalmente dopo quasi un mese di assenza sono tornata a scrivere! È stato un periodo davvero intenso! Come ho scritto nell'ultimo topic e cone alcune di voi già sanno, a poco meno di due...

Valentina, sabato 7-Nov-15 32
Valentina
Meno due mesi...
Valentina, Il 5 Ottobre 2015 alle 08:53

Ragazze oggi siamo a meno due mesi esatti! Anche se di quest'ultimo periodo prima delle nozze non riusciamo a goderci niente del matrimonio...perché??? Perché abbiamo due settimane per rivoluzionare...

Dina, martedì 6-Ott-15 5