Melfi, Potenza · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 2.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Ciao a tutte! Ho visto un po' di foto in giro e mi sono innamorata di questa marca! Sapete in Toscana dove posso trovare la Penrose? Possibilmente zona Pisa! Baci

Ciao sposine! Finalmente ho trovato un sito che ha articoli che mi interesserebbe acquistare! www.ottini.it qualcuna di voi lo conosce? Sembra serio e affidabile, ma volevo qualche parere da voi! La...

Ciao a tutte sposine! Oggi sono due mesi esatti dalle nostre nozze... un giorno indimenticabile... e come vola il tempo! A volte ancora non me ne rendo conto e invece passa velocissimo... sembra ieri!...

Qualcuna di voi ha acquistato da www.etsy.com??? Come vi siete trovate? Ho visto delle cose bellissime ma non conosco questo sito...

Finalmenteeeeeeee felicemente sposati!!!!!!! Domani partiamo per la luna di miele, intanto vi lascio qualche foto amatoriale in attesa di quelle ufficiali!!! Un grazie di cuore a tutti voi che mi...

Ecco qui gli ultimissimi acquisti! Scarpe di ricambio nel caso servano e fascetta per l' acconciatura...è semplice ma molto luminosa! E siamo a -7!!!!!

Ciao ragazze! Finalmente dopo quasi un mese di assenza sono tornata a scrivere! È stato un periodo davvero intenso! Come ho scritto nell'ultimo topic e cone alcune di voi già sanno, a poco meno di due...

Ragazze oggi siamo a meno due mesi esatti! Anche se di quest'ultimo periodo prima delle nozze non riusciamo a goderci niente del matrimonio...perché??? Perché abbiamo due settimane per rivoluzionare...

Ragazze non ho ben chiara una cosa...ma la famosa scelta del regime patrimoniale quando e a chi si comunica? E quando viene messa per iscritto!?? Mi sorge il dubbio perché abbiamo già fatto la...

Ciao ragazze!!! Chiedo a chi ha esperienza in merito...qualcuna di voi si è trasferita all'estero a un passo dal matrimonio??? Noi siamo a meno 76, documenti e promessa fatta e ieri abbiamo avuto la...

A meno 3 mesi abbiamo iniziato la consegna delle partecipazioni, ordinarto le bomboniere, comprato il cofanetto per le fedi e stiamo finendo i sacchetti per i confetti fatti a mano! Metto tutto nelle...

Oggi finalmente riesco a scrivere dopo qualche settimana di assenza ma è stato un periodo davvero pienissimo! Nelle due settimane di "ferie" abbiamo fatto: processetto, scelto letture e rito, promessa...

E siamo a -99!!! e voi a che punto siete??? Bacioni!

Ciao ragazze! Chiedo il vostro aiuto per una frase...prendendo vari spunti qui e lì, e modificando il tutto secondo i miei gusti e le mie esigenze, ho quasi terminato il manuale/proposta per la mia...

Ciao a tutte/i! Come dice il titolo quale marca di fedi consigliate di comprare? Quali hanno garanzia a vita e alta qualità? E che tipo di incisione conviene fare? Ovviamente in base alle vostre...

Ecco la vestaglia che ho preso per la preparazione! Scusate la foto ma non ne ho di migliori...è quella di intimissimi! Ho preso lì tutto l'intimo a saldi...l'adoro e volevo condividerla con voi! Così...

Che meraviglia!!! Finalmente abbiamo ordinato le nostre partecipazioni!!!! Sono troppo felice!!! Vi allego la foto ufficiale di Eurokart è quella fatta da me drl campione richiesto! Che emozione ogni...

Ciao ragazze! Questione pillola... qualcuna di voi sa se è possibile farsi saltare il ciclo per una volta prendendo due blister consecutivi di pillola? Qualcuna l'ha fatto? Effetti collaterali?...

Ragazze voglio condividere con voi la gioia di questo ulteriore grande passo!!! Stamattina abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze! Due settimane ai Caraibi a dicembre con Costa crociere! Volo...

Ciao ragazze! Mi piacerebbe molto fare un regalo per le nozze al mio fm ma cosa fare??? Non siamo di quelle coppie che generalmente si scambiano regali per cui sono un po' fuori allenamento! Per di...

Buongiorno a tutte! Per chi è della zona di Pisa, quale tipografia mi consigliate per le partecipazioni? Non voglio farle online. Grazie!

Ciao sposine! Sono alla ricerca di informazioni su Villa Rosa e Regina di Saba entrambe a Grottaminarda. Ho già valutato Villa Regina sempre lì, mi resta da trovare informazioni e valutazioni su...

Oggi è finalmente arrivato il nostro guest book! Comprato su Amazon, spedizione gratuita dalla Germania. E' bellissimo! E' veramente perfetto...come in foto...un bel tessuto tipo seta color avorio,...

Oggi via il 2!!!!!! Manca sempre meno!!! E voi? A che punto siete? Bacioni a tutte!

Un altro piccolo passo è stato fatto...oggi il mio fm si è cresimato!!!! Strafelice!!!!!!!! :

Ciao ragazze!!! Siamo appena tornati dalla prima agenzia che giriamo! Contrariamente a ciò che credevo ci hanno detto che dicembre alle Seychelles è periodo di piogge! qualcuna di voi ha esperienza...

Ragazze conoscete qualcuno che realizza questo tipo di partecipazioni? Purtroppo non sono riuscita a trovare nulla su internet perchè risultano soltanto su un sito di fai da te... ma io sono negata!...

Ecco qui un altro dubbio che spunta all'improvviso... premetto che da sempre, da quando ne ho memoria, ho sempre voluto al mio fianco come testimoni due dei miei zii...i due fratelli di mia madre....

Ciao ragazze! Stiamo organizzando il nostro matrimonio invernale e credevo di non avere dubbi sulle decorazioni invece...andando avanti mi chiedo se poi vedere tutto insieme starà bene oppure no!!! Vi...

Ragazze sononin crisi da scelta! In queste settimane ho girato diversi atelier e fra tutti i vestiti provati tre sono quelli che mi hanno rapito il cuore! Vi postonle foto e accetto volentieri...

Ragazze dopo tante incisioni...condivido con voi la mia gioia! Non l'avrei mai immaginato così eppure...ecco il mio abito scelto oggi!!!

Ragazze finalmente ci sono sviluppi importanti! Purtroppo organizzando il matrimonio a distanza dovevamo per forza aspettare Pasqua per concretizzare qualcosa ma ora... abbiamo chiesa, ristorante,...