Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Melfi, Potenza · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

5 Dicembre 2015

3432giorni 22hh

44
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Scarpe e intimo penrose toscana
Valentina in Moda nozze, Il 1 Giugno 2015 alle 01:20

Ciao a tutte! Ho visto un po' di foto in giro e mi sono innamorata di questa marca! Sapete in Toscana dove posso trovare la Penrose? Possibilmente zona Pisa! Baci

Nina, lunedì 16-Apr-18 2 369
Valentina
Ottini
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2015 alle 01:43

Ciao sposine! Finalmente ho trovato un sito che ha articoli che mi interesserebbe acquistare! www.ottini.it qualcuna di voi lo conosce? Sembra serio e affidabile, ma volevo qualche parere da voi! La...

Chiara, martedì 4-Ott-16 11 618
Valentina
Primi due mesi
Valentina in Just Married, Il 5 Febbraio 2016 alle 10:59

Ciao a tutte sposine! Oggi sono due mesi esatti dalle nostre nozze... un giorno indimenticabile... e come vola il tempo! A volte ancora non me ne rendo conto e invece passa velocissimo... sembra ieri!...

Tatty, venerdì 5-Feb-16 7 369
Valentina
Etsy.com
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2015 alle 19:50

Qualcuna di voi ha acquistato da www.etsy.com??? Come vi siete trovate? Ho visto delle cose bellissime ma non conosco questo sito...

Merenwen, giovedì 21-Gen-16 15 435
Valentina
Finalmente sposati!!!!!
Valentina in Just Married, Il 11 Dicembre 2015 alle 20:07

Finalmenteeeeeeee felicemente sposati!!!!!!! Domani partiamo per la luna di miele, intanto vi lascio qualche foto amatoriale in attesa di quelle ufficiali!!! Un grazie di cuore a tutti voi che mi...

Thea, domenica 13-Dic-15 45 1.290
Valentina
Acquisti di oggi!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2015 alle 19:48

Ecco qui gli ultimissimi acquisti! Scarpe di ricambio nel caso servano e fascetta per l' acconciatura...è semplice ma molto luminosa! E siamo a -7!!!!!

Valentina, sabato 28-Nov-15 35 839
Valentina
Eccomi di nuovo!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2015 alle 10:36

Ciao ragazze! Finalmente dopo quasi un mese di assenza sono tornata a scrivere! È stato un periodo davvero intenso! Come ho scritto nell'ultimo topic e cone alcune di voi già sanno, a poco meno di due...

Valentina, sabato 7-Nov-15 32 499
Valentina
Meno due mesi...
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2015 alle 08:53

Ragazze oggi siamo a meno due mesi esatti! Anche se di quest'ultimo periodo prima delle nozze non riusciamo a goderci niente del matrimonio...perché??? Perché abbiamo due settimane per rivoluzionare...

Dina, martedì 6-Ott-15 5 147
Valentina
Scelta regime patrimoniale
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2015 alle 21:41

Ragazze non ho ben chiara una cosa...ma la famosa scelta del regime patrimoniale quando e a chi si comunica? E quando viene messa per iscritto!?? Mi sorge il dubbio perché abbiamo già fatto la...

Valentina, mercoledì 30-Set-15 7 478
Valentina
Documenti italiani e trasferirsi in UE
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2015 alle 18:26

Ciao ragazze!!! Chiedo a chi ha esperienza in merito...qualcuna di voi si è trasferita all'estero a un passo dal matrimonio??? Noi siamo a meno 76, documenti e promessa fatta e ieri abbiamo avuto la...

Valentina, domenica 20-Set-15 5 177
Valentina
Ultimi sviluppi...
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2015 alle 12:42

A meno 3 mesi abbiamo iniziato la consegna delle partecipazioni, ordinarto le bomboniere, comprato il cofanetto per le fedi e stiamo finendo i sacchetti per i confetti fatti a mano! Metto tutto nelle...

Kikka, mercoledì 9-Set-15 14 463
Valentina
Aggiornamenti!!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2015 alle 10:53

Oggi finalmente riesco a scrivere dopo qualche settimana di assenza ma è stato un periodo davvero pienissimo! Nelle due settimane di "ferie" abbiamo fatto: processetto, scelto letture e rito, promessa...

Lidia, martedì 8-Set-15 45 1.030
Valentina
Via la terza cifra!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2015 alle 09:48

E siamo a -99!!! e voi a che punto siete??? Bacioni!

Mariafrancesca, venerdì 28-Ago-15 6 126
Valentina
Damigella d'onore
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2015 alle 15:05

Ciao ragazze! Chiedo il vostro aiuto per una frase...prendendo vari spunti qui e lì, e modificando il tutto secondo i miei gusti e le mie esigenze, ho quasi terminato il manuale/proposta per la mia...

Sposa2016, mercoledì 5-Ago-15 3 229
Valentina
Quali fedi comprare
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2015 alle 14:09

Ciao a tutte/i! Come dice il titolo quale marca di fedi consigliate di comprare? Quali hanno garanzia a vita e alta qualità? E che tipo di incisione conviene fare? Ovviamente in base alle vostre...

Valentina, lunedì 20-Lug-15 8 317
Valentina
Vestaglia
Valentina in Moda nozze, Il 12 Luglio 2015 alle 15:13

Ecco la vestaglia che ho preso per la preparazione! Scusate la foto ma non ne ho di migliori...è quella di intimissimi! Ho preso lì tutto l'intimo a saldi...l'adoro e volevo condividerla con voi! Così...

Rocco e Sere, mercoledì 15-Lug-15 30 703
Valentina
Partecipazioni ordinate!!!!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2015 alle 17:28

Che meraviglia!!! Finalmente abbiamo ordinato le nostre partecipazioni!!!! Sono troppo felice!!! Vi allego la foto ufficiale di Eurokart è quella fatta da me drl campione richiesto! Che emozione ogni...

Valentina, martedì 14-Lug-15 19 394
Valentina
Pillola in viaggio di nozze
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Giugno 2015 alle 17:50

Ciao ragazze! Questione pillola... qualcuna di voi sa se è possibile farsi saltare il ciclo per una volta prendendo due blister consecutivi di pillola? Qualcuna l'ha fatto? Effetti collaterali?...

Valentina, martedì 16-Giu-15 18 598
Valentina
Viaggio prenotato!!!
Valentina in Luna di miele, Il 13 Giugno 2015 alle 18:24

Ragazze voglio condividere con voi la gioia di questo ulteriore grande passo!!! Stamattina abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze! Due settimane ai Caraibi a dicembre con Costa crociere! Volo...

Valentina, domenica 14-Giu-15 11 329
Valentina
Regalo fm
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2015 alle 11:24

Ciao ragazze! Mi piacerebbe molto fare un regalo per le nozze al mio fm ma cosa fare??? Non siamo di quelle coppie che generalmente si scambiano regali per cui sono un po' fuori allenamento! Per di...

Valentina, venerdì 5-Giu-15 18 366
Valentina
Partecipazioni pisa
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2015 alle 12:41

Buongiorno a tutte! Per chi è della zona di Pisa, quale tipografia mi consigliate per le partecipazioni? Non voglio farle online. Grazie!

Faith, domenica 31-Mag-15 11 162
Valentina
Villa Rosa e Regina di Saba, Grottaminarda, Avellino
Valentina in Nozze Campania, Il 20 Febbraio 2015 alle 10:46

Ciao sposine! Sono alla ricerca di informazioni su Villa Rosa e Regina di Saba entrambe a Grottaminarda. Ho già valutato Villa Regina sempre lì, mi resta da trovare informazioni e valutazioni su...

*sere*, domenica 24-Mag-15 8 517
Valentina
Arrivato il guestbook
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2015 alle 17:36

Oggi è finalmente arrivato il nostro guest book! Comprato su Amazon, spedizione gratuita dalla Germania. E' bellissimo! E' veramente perfetto...come in foto...un bel tessuto tipo seta color avorio,...

Rosy, giovedì 21-Mag-15 44 830
Valentina
Il mio countdown
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2015 alle 08:59

Oggi via il 2!!!!!! Manca sempre meno!!! E voi? A che punto siete? Bacioni a tutte!

Maryon, martedì 19-Mag-15 5 157
Valentina
Cresima fm
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2015 alle 00:57

Un altro piccolo passo è stato fatto...oggi il mio fm si è cresimato!!!! Strafelice!!!!!!!! :

Farfallina, martedì 12-Mag-15 16 225
Valentina
Info seychelles
Valentina in Luna di miele, Il 9 Maggio 2015 alle 19:19

Ciao ragazze!!! Siamo appena tornati dalla prima agenzia che giriamo! Contrariamente a ciò che credevo ci hanno detto che dicembre alle Seychelles è periodo di piogge! qualcuna di voi ha esperienza...

Anna, domenica 10-Mag-15 4 205
Valentina
Partecipazioni
Valentina in Prima delle nozze, Il 6 Maggio 2015 alle 17:06

Ragazze conoscete qualcuno che realizza questo tipo di partecipazioni? Purtroppo non sono riuscita a trovare nulla su internet perchè risultano soltanto su un sito di fai da te... ma io sono negata!...

SISSI, mercoledì 6-Mag-15 5 275
Valentina
Testimoni di nozze
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2015 alle 20:59

Ecco qui un altro dubbio che spunta all'improvviso... premetto che da sempre, da quando ne ho memoria, ho sempre voluto al mio fianco come testimoni due dei miei zii...i due fratelli di mia madre....

Laura, mercoledì 6-Mag-15 17 383
Valentina
Matrimonio dicembre
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2015 alle 11:31

Ciao ragazze! Stiamo organizzando il nostro matrimonio invernale e credevo di non avere dubbi sulle decorazioni invece...andando avanti mi chiedo se poi vedere tutto insieme starà bene oppure no!!! Vi...

Nicoletta, martedì 5-Mag-15 19 596
Valentina
Indecisione abito!
Valentina in Moda nozze, Il 14 Aprile 2015 alle 22:49

Ragazze sononin crisi da scelta! In queste settimane ho girato diversi atelier e fra tutti i vestiti provati tre sono quelli che mi hanno rapito il cuore! Vi postonle foto e accetto volentieri...

Valentina, lunedì 20-Apr-15 73 1.259
Valentina
Il mio abito!!!
Valentina in Moda nozze, Il 17 Aprile 2015 alle 23:59

Ragazze dopo tante incisioni...condivido con voi la mia gioia! Non l'avrei mai immaginato così eppure...ecco il mio abito scelto oggi!!!

Loredana, domenica 19-Apr-15 48 1.278
Valentina
Finalmente!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2015 alle 21:14

Ragazze finalmente ci sono sviluppi importanti! Purtroppo organizzando il matrimonio a distanza dovevamo per forza aspettare Pasqua per concretizzare qualcosa ma ora... abbiamo chiesa, ristorante,...

Angela, giovedì 9-Apr-15 27 584

Gruppi generali

Ispirazione