Follonica, Grosseto · Da Aprile 2015
Sono nata all'Elba, ho vissuto più di 15 anni a Firenze e per amore mi sono trasferita e vivo a Follonica. Ho due splendidi bambini ed al momento mi... Visualizza altro
Sono nata all'Elba, ho vissuto più di 15 anni a Firenze e per amore mi sono trasferita e vivo a Follonica. Ho due splendidi bambini ed al momento mi occupo di loro al 100%
- Sposa Saggia
- 1.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
Ecco alcune foto del nostro sì!!! Ci siamo sposati il 27 Settembre ed é stato veramente emozionante... noi siamo felici del nostro giorno e non cambieremmo nulla!
Ciao a tutte, per le mie bomboniere alla fine ho optato per delle bomboniere solidali e volevo condividere con voi questa mia scelta, magari ad altre future spose potrebbe piacere l'idea ed adottarla!...
Manca solo un mese ed il "fai da te" ferve: ecco la wedding bag solo per i bambini con l'activity book, manca un bel fiocco, i rispettivi nomi sui tag ed una volta riempite saranno pronte! Per i...
Ecco le mie scarpe!!! ...non sono le classiche da matrimonio perchè le volevo da poter rindossare, nel caso in cui possa esserci l'occasione, visto che non porto mai i tacchi e le ho prese in un...
Ho rivisitato il ns porta fedi di gesso, cosa ne pensate? Sopra i cuoricini colorati mettermo due nastrini bianchi, fissati con una punta di colla a caldo, con cui legheremo le fedi... i colori non...
Ciao a tutte, ho fatto una prova con i nastri che avevo in casa, per avere un'idea del risultato e non vanno bene ne le dimensioni (troppo larghi e lunghi, ma non li taglio se mi servissero per latre...
Cosa ne pensate? Sia il font che il colore che il ramo riprendono le partecipazioni! ...poi li infiocchettremo sul davanti e con la mia bimba pensavo di fare il riso marrone! Prototipo coni
Ciao a tutte, ho notato che ci sposiamo lo stesso giorno, come procedono i vostri preparativi? ...io passo passo sto già delineando diverse cose!!!
Ciao a tutte carissime future e neo sposine!!! Per il mio matrimonio, come segnaposto farò dei gessi profumati, ma come si cofezionano? Il modello che vorrei realizzare è come quello in foto, ma non...
Buongiorno a tutte!!! Sono al conteggio bomboniere e mi chiedevo se é buon uso donarla al ristorante dove sarà fatto il ricevimento o al fotografo... con i quali cmq si instaura un certo rapporto, voi...
A me piacciono molto le torte con i piani separati e magari non allineati, alcune son con fiori veri e non saprei se la scelta sia ottimale, altre con fiori di zucchero, ma a me sembrano molto...
Al mio matrimonio saranno invitate una cinquantina di persone: i cari più stretti, gli zii miei e del mio fm (che sono tanti), gli amici più cari e qualche collega. Questo perchè siamo adulti...
Buongiorno sposine, cosa fare per non avere un ricevimento morboso? Non avrò tantissimi invitati, al max una cinquantina da 1 a 70 anni!!! Cosa proporre agli ospiti prima e durante il pranzo? Immagino...
Fotografi garanzie ANFM