Al mio matrimonio saranno invitate una cinquantina di persone: i cari più stretti, gli zii miei e del mio fm (che sono tanti), gli amici più cari e qualche collega.
Questo perchè siamo adulti (entrambi abbiamo superato i 40 anni) e tutti o quasi i cugini hanno famiglia con prole (alcuni cugini non li vediamo da anni ed i loro figli o non li abbiamo mai visti o al max un paio di volte!), fra questi abbiamo deciso di lasciar fuori anche i cugini più cari, nostro malgrado
, per avere una linea comune per tutti.
Abbiamo fatto questa scelta per evitare di avere 200 invitati dato che abbiamo già due figli piccoli e per noi è più importante avere un gruzzolo per loro che investirlo in un matrimonio sfarzoso.
Stiamo iniziando a comunicarlo a voce che ci sposeremo e qualche zio (in là con gli anni, impensierito dal viaggio) ci ha chiesto se può mandare la figlia al suo posto ... che fare? Io credo che sarebbe corretto, a questo punto, dare questa possibilità a tutti ma lo trovo anche antipatico che un nostro zio debba scegliere fra due o più figli, cosa consigliate? Lascereste la possibilità di farlo solo a chi lo chiede? O lo scrivereste nella partecipazione? ...quegli zii che poi si ritrovano di fianco il nipote che penseranno? (non si saprà mai
) ...dilemma!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Come vestirsi per un matrimonio in spiaggia: 30 dresscode...
Come vestirsi per un matrimonio sulla spiaggia? Sei stata invitata ad un...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Attualità e fiere nuziali
La Milano Fashion Week Uomo ispira i look eleganti per lo...
Dalla passerella al matrimonio, la Milano Fashion Week Uomo è fonte di...
Fotografi garanzie ANFM