- Matrimonio
- Community
Elena
Morciano di Romagna, Rimini · Da Ottobre 2015
Ho 27 anni, io e il mio FM stiamo assieme da 10 anni e conviviamo da 2!!! Non VEDO L'ORA DI DIVENTARE LA SUA MOGLIETTINA!!
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Vorremmo un Matrimonio in stile elegante e romantico!! Ma abbastanza economico (quindi faremo alcune cose in fai da te) . In chiesa gli anelli li porterà il mio cuginetto che ha 2 anni!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
11
Ciao a tutte ragazze, l'altro giorno parlavo con una mia amica incinta (che lavora assieme a me) e che tra un pò andrà in maternità. Sia io che lei abbiamo situazioni economiche simili. Lavorando...
Ciao a tutte sposine , vorrei sapere se sapete di qualche fiera di sposi che ci sarà anche a gennaio/febbraio/marzo 2016 nelle Marche, magari a Pesaro, Urbino o giù di li??? (sono di Rimini) Sono...
Ciao a tutte sposine , vorrei sapere se sapete di qualche fiera di sposi che ci sarà anche a gennaio/febbraio/marzo 2016 in Emilia Romagna . Magari a Bologna o giù di li??? (sono di Rimini) Sono...
Attività
Ho creato un post
3810 giorni faCiao a tutte ragazze, l'altro giorno parlavo con una mia amica incinta (che lavora assieme a me) e che tra un pò andrà in maternità. Sia io che lei abbiamo situazioni economiche simili. Lavorando assieme più o meno prendiamo lo stesso stipendio e i...
Ho partecipato al post di Elena
3818 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM