Morciano di Romagna, Rimini · Da Ottobre 2015
Ho 27 anni, io e il mio FM stiamo assieme da 10 anni e conviviamo da 2!!! Non VEDO L'ORA DI DIVENTARE LA SUA MOGLIETTINA!!
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2017
Ciao a tutte ragazze, l'altro giorno parlavo con una mia amica incinta (che lavora assieme a me) e che tra un pò andrà in maternità. Sia io che lei abbiamo situazioni economiche simili. Lavorando...
Ciao a tutte sposine , vorrei sapere se sapete di qualche fiera di sposi che ci sarà anche a gennaio/febbraio/marzo 2016 nelle Marche, magari a Pesaro, Urbino o giù di li??? (sono di Rimini) Sono...
Ciao a tutte sposine , vorrei sapere se sapete di qualche fiera di sposi che ci sarà anche a gennaio/febbraio/marzo 2016 in Emilia Romagna . Magari a Bologna o giù di li??? (sono di Rimini) Sono...
Ciao a tutte sposine, volevo raccontarvi la mia esperienza alla fiera expò sposi e chiedervi dei consigli. Sabato pomeriggio sono andata alla fiera expò sposi di Rimini con il mio ragazzo e i miei...
Ciao a tutte mi chiamo Elena e sono della Provincia di Rimini. Sondaggio: Quante siamo a sposarci della provincia di Rimini: CAttolica, Riccione, Morciano, San Giovanni ecc..... Di dove siete, quando...
Ciao a tutte/tutti, sono entrata da poco nella mentalita' SPOSINA. Io e il mio ragazzo con viviamo da 2 anni e l'altra sera mentre andavamo a dormire ho trovato sul mio cuscino 1 scatolina e lui mi ha...
Scusate a tutte chiedo una cosa, non so se potete aiutarmi!!! Ho già aperto un topic per fare conoscenza con le Sposine 2017. Io mi sposo nel 2017 Agosto. Molte di voi mi hanno consigliato di...
Ciao a tutte le future spose ^_^ anche voi avete scelto Rimini? È una città che amo, nonostante vivo a Forlì. Che location avete scelto? A che punto siete con i preparativi, preventivi ecc? Io sono...
Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM