Morciano di Romagna, Rimini · Da Ottobre 2015
Ho 27 anni, io e il mio FM stiamo assieme da 10 anni e conviviamo da 2!!! Non VEDO L'ORA DI DIVENTARE LA SUA MOGLIETTINA!!
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3810 giorni faCiao a tutte ragazze, l'altro giorno parlavo con una mia amica incinta (che lavora assieme a me) e che tra un pò andrà in maternità. Sia io che lei abbiamo situazioni economiche simili. Lavorando assieme più o meno prendiamo lo stesso stipendio e i...
Ho partecipato al post di Elena
3818 giorni fa
Ho creato un post
3819 giorni faCiao a tutte sposine , vorrei sapere se sapete di qualche fiera di sposi che ci sarà anche a gennaio/febbraio/marzo 2016 nelle Marche, magari a Pesaro, Urbino o giù di li??? (sono di Rimini) Sono appena stata a expò sposi Rimini , non mi ha fatto una...
Ho creato un post
3819 giorni faCiao a tutte sposine , vorrei sapere se sapete di qualche fiera di sposi che ci sarà anche a gennaio/febbraio/marzo 2016 in Emilia Romagna . Magari a Bologna o giù di li??? (sono di Rimini) Sono appena stata a expò sposi Rimini , non mi ha fatto una...
Ho creato un post
3819 giorni faCiao a tutte sposine, volevo raccontarvi la mia esperienza alla fiera expò sposi e chiedervi dei consigli. Sabato pomeriggio sono andata alla fiera expò sposi di Rimini con il mio ragazzo e i miei genitori per farci giusto una idea e prendere qualche...
3825 giorni fa
3828 giorni fa
Ho creato un post
3829 giorni faScusate a tutte chiedo una cosa, non so se potete aiutarmi!!! Ho già aperto un topic per fare conoscenza con le Sposine 2017. Io mi sposo nel 2017 Agosto. Molte di voi mi hanno consigliato di prenotare almeno chiesa e location, per quanto riguarda la...
Ho ottenuto una medaglia!
3829 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Valeria
3829 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3830 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3830 giorni faCiao a tutte mi chiamo Elena e sono della Provincia di Rimini. Sondaggio: Quante siamo a sposarci della provincia di Rimini: CAttolica, Riccione, Morciano, San Giovanni ecc..... Di dove siete, quando vi sposate e dove??? IO sono Elena abito a...
Ho creato un post
3830 giorni faCiao a tutte/tutti, sono entrata da poco nella mentalita' SPOSINA. Io e il mio ragazzo con viviamo da 2 anni e l'altra sera mentre andavamo a dormire ho trovato sul mio cuscino 1 scatolina e lui mi ha guardata e mi ha chiesto di sposarlo. Ancora non...
Fotografi garanzie ANFM