- Matrimonio
- Community
Cinzia
Agnone, Isernia · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Io e Giovanni siamo fidanzati da 9 anni. Abbiamo deciso di fare questo importante passo perché non vediamo l'ora di iniziare una vita insieme. Il nostro sarà un matrimonio elegante ma semplice...pieno di amici e voglia di divertirci! Spero che arrivi presto questo giorno!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
9Sono troppo tirchia oppure sono giusta ?? Io se riesco con locale compreso non voglio superare i 10.000 euro.voi k ne pensate?? Bho forse sono sbagliata io?Quando sono stata all atelier per l abito...
Bomboniera Io Il mio matrimonio sarà celebrato a dicembre, come bomboniera avevamo pensato a qualcosa del genere. ..io la trovo bellissima, ma chissà... A VOI belle sposine piacerebbe riceverla? ??? ...
Buondì mie belle! Avete già iniziato il test per scoprire che tipo di sposa siete? Il risultato vi sorprenderà! Per raggiungere un risultato più chiaro, abbiamo aggiunto parecchi particolari. Adesso...
Attività
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Silvia
3799 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele
3806 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM